Il topic dei nottambuli

lorypowa

Passante
Zax ha scritto:
Ce l'ho anche io ma con le mosche hai solo l'effetto storditore e dopo un pò ripartono più dopate di prima.. Almeno che non aumenti il voltaggio della racchetta in una qualche maniera..
Strano a me funge perfettamente, muiono sul colpo...ho provato a mettere il dito in mezzo e fa un male cane
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Zax ha scritto:
Rotfl e dopo questa tornerà sicuramente al vecchio nick..
Sarebbe una tragedia. Quel nick è quanto di più ispirato si possa scegliere.

Carmageddon ha scritto:
È impossibile! Questa mosca si è dopata di qualcosa, non sta ferma un attimo ed è velocissima!! non si appoggia da nessuna parte, e farebbe bene a non farlo perché volerebbe dritta nel paradiso delle mosche o_o
Le mosche non vanno in paradiso. Vanno nel più profondo degli inferni. Perché sono animali molesti. Come anche le zanzare. E i canguri volanti. E gli elefanti scadenti. E i cammelli porcelli. Ok basta, non siamo in vomitoteca. E i pavoni ricch...ok basta davvero.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Rocket ha scritto:
Le mosche non vanno in paradiso. Vanno nel più profondo degli inferni. Perché sono animali molesti. Come anche le zanzare. E i canguri volanti. E gli elefanti scadenti. E i cammelli porcelli. Ok basta, non siamo in vomitoteca. E i pavoni cecchi...ok basta davvero.
Aggiustato..

Lol vorrei proprio vederlo un elefante scadente..

lorypowa ha scritto:
Strano a me funge perfettamente, muiono sul colpo...ho provato a mettere il dito in mezzo e fa un male cane
Se le becchi nella racchetta prova a metterle per terra: cominceranno a trottolare come dei beyblade XD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Uh sulle formiche mai provato.. Neanche sulle lucertole..

Ok dopo tanto flood me ne vado a nanna, è stato un piacere nottambulizzare con voi..

Signori buona notte!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sonno zero... ma zero proprio, come se mi fossi fatta una flebo di redbull e Valeron...cosa cacchio faccio, boh... come affronterò la giornata di domani, boh...

Sto pensando ad un collega che dopo 3 secondi che chiude gli occhi, è già sprofondato in un sonno tombale... e in questo momento lo sto odiando visceralmente.

Almeno ho spedito all'inferno la mosca di merda o_o
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Perchè youtube mi dice questo?

500 Internal Server Error

Spiacenti, si è verificato un errore.

Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema.

If you see them, show them this information
 

Steph

Great Teacher
Mod
aspetto che l'iPhone finisca la sincronizzazione poi corro a letto. Sono impaziente di ascoltare nuova musica (come ogni sera).
 

lorypowa

Passante
Lupetto180 ha scritto:
Perchè youtube mi dice questo?

500 Internal Server Error

Spiacenti, si è verificato un errore.

Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema.

If you see them, show them this information
Non so, ogni tanto lo fa anche a me e mi metto a ridere come un pirla causa "Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema." ahah
 

The King

Amministratore di condominio
@lorypowa, si ascolto Vacca.

@Rockettazzo, bella anche a te, fatti sentire piccolo catturatore di shiny.

Che bello mangiare *_*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mah... mi metterò a contare i pedoni che saltano gli steccati...

Tuona e piove di brutto, ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E rieccomi qua, nottata infinita. Inizio ad avere sonno ma le cose da fare sono ancora tante. Mi ci vorrebbero le giornate di 48 ore.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Del tipo videogiocare, diventare un dizionario umano di spagnolo entro il 23, cazzeggiare su internet (ma quello lo sto già facendo) e andare al mare.

Ho finito Truman Show e ora me despido. Chissà dove mi porterà la notte. WOOOSH.
 

The King

Amministratore di condominio
Beh tanti impegni XD.

Mangiare non lo metti come impegno?

Per andare al mare, vieni giù dalle mie parti che ci facciamo insieme una serata romantica :chirolp_wink: :chirolp_wink: X°°°°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
[me=Rocket]sta studiando questo libro
entre+visillos.jpeg
a memoria e non ne può più. Ave, nottambuli o sonnambuli del foro![/me]
 
Top Bottom