Il topic dei nottambuli

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho appena deciso di non dare l'orale di spagnolo. Ne va della mia sanità mentale. Lo rimando di un'altra sessione... E quindi si studia solo per lo scritto. Cazzarola voglio tornare in vacanza.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sto guardando xfactor (non le selezioni ma le cacchiate che dicono gli opinionisti)..

Dite che faccio la cosa migliore ad andare a dormire?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ecco, son già le 2. Mi dite perché il tempo mi passa così a cavolo? Porca pupazzetta brutta, mi passa davvero troppo di fretta. Alzo il ficometro invisibile a chi mi manda qualcosa per stoppare il tempo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sabato notte a casa Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaah!!!!1

Sera a tutti nottambuli e non..
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Stanotte non sarò dei vostri nottambuli, devo recuperare il sonno di giorni.

Certo che il sabato sera a casa a studiare è maledettamente deprimente... Odio ufficialmente il castigliano!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non si chiamava ''castellano''?

Vabbè lascia stare, buona notte missile*!

*o razzo, o bomba, o testata nucleare..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pur avendo sgobbato come un mulo per tutto sabato e domenica, non riesco a dormire. Sarà il pensiero riflesso dell'apertura delle scuole! ;)
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho tirato fino a adesso a scrivere, sono oltre le 83000 parole e non so ancora se tra una cosa e l'altra riuscirò a finire questo dannato secondo volume prima di novembre. Credo di prendere tutto questo fin troppo sul serio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
f4bbb.jpg


Buona serata da borat XD

Ho provato a ricopiarlo a ''mano'', da immagine a text.. Alla 7° riga mi sono esplosi gli occhi..
 
Top Bottom