Il topic dei nottambuli

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dasv ha scritto:
Mi mancava scrivere in 'sto topic... Queste giornate pre-scolastiche di settembre son sempre strane .-.
Quoto, non sò nemmeno come farò a svegliarmi alle 6 e mezza..
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Eccomi qui, di nuovo a studiare. Dovrei fare ancora una marea di cose, ma tra mezz'oretta me ne vado a dormire. Certo preferirei provare a costruirmi il team per la battle tower di pearl, però non ho combinato niente today...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Anche tu fissato con lo spagnolo?
facepalm-1.png
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Zax ha scritto:
Anche tu fissato con lo spagnolo?
facepalm-1.png
Purtroppo non è una fissa, è un dovere universitario.

lorypowa ha scritto:
The Truman Show è un film spettacolare...Buona visione xD
Già. Solo che odio i doppiatori spagnoli. Mi piacerebbe rivedermelo per l'ennesima volta in italiano =(
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Rocket ha scritto:
Purtroppo non è una fissa, è un dovere universitario.
No scusa, è che mia madre insegna spagnolo ed è strafissata al punto che mi ci parla anche in spagnolo (non capendo comunque un tubo)..

Ricordo che una volta mi ha costretto a settare google in spagnolo..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Qualche corsaro della notte manca ancora.. Tipo lorb, gika e dk (vabbè che è sparito del tutto >.>)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
~The King~ ha scritto:
Se c'è Rockettazzo, ci sono anch'io!Credo che mangerò ora XD
Bella TK!

lorypowa ha scritto:
Jim Carrey recita davvero bene...
Jimmy è eccezionale... mai visto un attore più poliedrico.

Zax ha scritto:
No scusa, è che mia madre insegna spagnolo ed è strafissata al punto che mi ci parla anche in spagnolo (non capendo comunque un tubo)..

Ricordo che una volta mi ha costretto a settare google in spagnolo..
Sì, ho notato che chi ama lo spagnolo diventa una sorta di fanatico XD

Lupetto180 ha scritto:
Non manca proprio nessuno.
Solo non si vedono i due leocorni.

E Lord Trokrokrfrobftrdefchock.

Non che sia un corsaro della notte. Ma che ha un nick talmente assurdo che non bisogna perdere mai un'occasione per citarlo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
lorypowa ha scritto:
Lord ultimamente ha degli orali un po più umani xD
Intendi che ha degli esami normali ultimamente? o_O

Rocket ha scritto:
E Lord Trokrokrfrobftrdefchock.

Non che sia un corsaro della notte. Ma che ha un nick talmente assurdo che non bisogna perdere mai un'occasione per citarlo.
Rotfl e dopo questa tornerà sicuramente al vecchio nick..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uuuh, già che avevo poco sonno, ci ha pensato un mega-temporale a farmelo passare del tutto... e naturalmente domani ho turno di mattina ;) ; quindi alé, eccomi sul divano... con una mosca rompipalle piena di energia che corre tutt'intorno all'ipad... aah, ora vedo che c'è anche una zanzara! ma che bella compagnia che ho!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No schiacciale CON l'ipad XD

@Lorypowa: se guardi bene hai scritto ''orali'' anzichè ''orari''.. o era tutto voluto? o_o
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È impossibile! Questa mosca si è dopata di qualcosa, non sta ferma un attimo ed è velocissima!! non si appoggia da nessuna parte, e farebbe bene a non farlo perché volerebbe dritta nel paradiso delle mosche o_o
 

lorypowa

Passante
Zax ha scritto:
@Lorypowa: se guardi bene hai scritto ''orali'' anzichè ''orari''.. o era tutto voluto? o_o
No che non era voluto, solo che sono un beota di prima categoria xD
Carmageddon ha scritto:
È impossibile! Questa mosca si è dopata di qualcosa, non sta ferma un attimo ed è velocissima!! non si appoggia da nessuna parte, e farebbe bene a non farlo perché volerebbe dritta nel paradiso delle mosche o_o
Io ho la racchetta per le zanzare che funziona da dio anche con le mosche muahahah asd
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ce l'ho anche io ma con le mosche hai solo l'effetto storditore e dopo un pò ripartono più dopate di prima.. Almeno che non aumenti il voltaggio della racchetta in una qualche maniera..
 
Top Bottom