Il topic dei nottambuli

Finito da poco di vedere Supersize Me... Un tizio si imbottisce per un mese a colazione, pranzo e cena di porcate firmate McDonald ed ovviamente i risultati si vedono... A dir poco tossico come documentario, ve lo consiglio, quanto odio il McDonald. Adesso cerco un pò di musica metal yeah
 

The King

Amministratore di condominio
Dopo essere annato a dormire alle 6 di mattina e svegliarsi alle 9 e mezza per farsi 12 ore di beato lavoro, posso dire niente, ah invece no, forse mi vedrò la 415 puntata di one piece *.*

P.s puzzo anche se vi interessa!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
..e dopo aver mandato a fanculo un bel pò di gente via sms vado a dormire..

Domani sarà un bel giorno =D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho studiato tutto il giorno. Stare sotto esame è tremendo, neanche il sabato ti puoi riposare. Dopo capitoli su capitoli di lingua spagnola me ne vado a dormire, ma prima mi riposo un po' su internet.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho riguadagnato 300 punti di ladder su PO... mi ritengo soddisfatto, ora non ne posso più di predict..
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mi sono fatto una doccia, ho un caos abnorme sulla mia scrivania, tra libri di spagnolo, dvd, 2 computer,  frisk, pile, wii, telefono, quaderni, occhiali... e penso sia meglio finire di studiare e filarmene dritto dritto a dormire.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
~The King~ ha scritto:
ehilàààààààà Rockettazzo!L'università ti rubba tutto il tempo eh!
No, in realtà no. Solo una settimana intera prima di ogni esame. Considerando che ne ho 5 quest'anno, che ne ho dati 4 e sto preparando il quinto... non ho molto da fare =D
 

Auron

Parroco
Ah, già, vero, domani devo andare ad iscrivermi ;) ; Penso sia il caso di andare a nanna insomma, altrimenti domani non mi sveglio nemmeno con le cannonate :x
 
Top Bottom