Il topic dei nottambuli

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ci sono pure io, devo finire un mucchio di cose... *sospiro*

Mi sa che il letto non mi vedrà fino alle 3 minimo ._.
 

Gkx

Admin
sono qui a disperarmi dopo aver finito di nuovo (con new game+) ffiv per ds, dato che non esistono altri rpg all'altezza su questa console.  ahh, i buoni vecchi giochi da 80 ore...
 
Oggi nessun nottambulo si fa vivo o_O per stanotte lo inauguro io il topic...

Spero di non essermi fottuto il DVD-RW .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gkx ha scritto:
sono qui a disperarmi dopo aver finito di nuovo (con new game+) ffiv per ds, dato che non esistono altri rpg all'altezza su questa console.  ahh, i buoni vecchi giochi da 80 ore...
Scusate l'intrusione a quest'ora.Shin Megami Tensei: The Strange Journey. 80 ore saranno poche.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A me, beh, installare 80 GB e passa di giochi da Steam sul PC nuovo è LUUUUUNGO...

E io che speravo di giocare a qualcosa prima di domattina xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho sbagliato qualcosa nel seed finder e l'uovo non è shiny..

Pazienza, riproverò domani..
 

Seby_Guà

Amico
Tornato adesso da un torneo di poker per cazzeggiare. 9 persone. Premio modesto. 35 euro il primo 10 il secondo. Io sono arrivato secondo per un culo incredibile :(

Mi ha battuto il full con un poker all'ultima carta che sfiga immensa ^^
 
ho venduto un braccialetto su ebay ad un testa di cazzo con feedback 0 e che si è messo a fare domande e pretese dopo aver vinto l'asta! che stronzo!
 

DDX

Great!
Mod
lorypowa ha scritto:
Non male come idea, ma a quest'ora preferisco cazzeggiare su fb/msn con i miei amici
I miei amici sono già tutti a dormire, io sono ancora sveglio perchè mi sono addormentato oggi pomeriggio...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ipergorilla ha scritto:
ho venduto un braccialetto su ebay ad un testa di cazzo con feedback 0 e che si è messo a fare domande e pretese dopo aver vinto l'asta! che stronzo!
mbé? se non paga, contestazione ebay e gg

link dell'asta, cmq
 
Top Bottom