Il topic dei nottambuli

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mosquiton ha scritto:
io sto breedando un riolu... dovrebbe venire shiny, femmina, adamant, con bulletpunch ed innerfocus...

che palle.. >_>
Ma dove la trovi la voglia a quest'ora?
 

gGiova

e-ehi.
Ho appena finito di scrivere un altro capitolo x la fan fiction a puntate che sto postando in  un altro forum ^^

a quanto dicono gli utenti ho una specie di talento letterario xD ... e in 3 giorni ho ottenuto 1300 visite in quel topic, battendo di tanto le altre fan fic ^^

la posterei qua, ma non credo che l'argomento vi interessi

ora vado a dormire
 

DDX

Great!
Mod
Io ho appena deciso che passerò almeno la prima delle due settimane di ferie ad imbiancare da solo casa mia, speriamo di non fare disastri...
 
Giovvà ha scritto:
Ho appena finito di scrivere un altro capitolo x la fan fiction a puntate che sto postando in  un altro forum ^^

a quanto dicono gli utenti ho una specie di talento letterario xD ... e in 3 giorni ho ottenuto 1300 visite in quel topic, battendo di tanto le altre fan fic ^^

la posterei qua, ma non credo che l'argomento vi interessi

ora vado a dormire
Uhm, di che si tratta?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Anch'io sono curioso gGiova..

Dopo aver passato la notte cimentadovi in due nuovi giochi, vado a dormire, ma passerò per la cucina prima.. mmmm...
 

gGiova

e-ehi.
Dasv ha scritto:
Uhm, di che si tratta?
Gamer96 ha scritto:
Anch'io sono curioso gGiova..

Dopo aver passato la notte cimentadovi in due nuovi giochi, vado a dormire, ma passerò per la cucina prima.. mmmm...
scusate se rispondo a quest'ora , se volete vi posto il link alla discussione di quel forum via mp.
 

Mosq

Mod
oh bene, ho appena finito di evsare il sesto elemento della squadra per il torneo.. che liberazione =D

ora faccio un po di hunting su Verdefoglia, sperando di incappare in un Poliwag/Poliwhirl Shiny V.v
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
VIsti dei video su youtube, vado a dormire per avere domani una giornata movimentata...

E ancora non finisco di evsare gli ultimi due poke per l'uepc!! :S
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mmmm.. Ho finito i primi due capitoli di Phoenix Wright Ace Attorney..

Domani inizio il terzo e finisco il gioco...

E poi si inizia col secondo titolo....
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Una ragazza si è ubriacata nella parte vecchia della città (dove non c'è un cazzo di niente, neanche un bar, ci sono solo i vecchi) e l'hanno dovuta prendere col 118..

E se andava in una discoteca allora moriva..

Troppi divagamenti.. Notte..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Finalmente ho completato la mia squadra, anche se sono dovuto stare alzato tutta la notte..

FInalmente posso partecipare all'uepc...

Finalmente posso battlare...

Finalmente posso andare a dormire...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oggi ho cacciato gli spiriti da casa..

Ora vado a dormire che domani ho la sveglia alle 10.. Notte!
 

gGiova

e-ehi.
a mezzanotte mi sono messo le cuffie e ho iniziato a giocare a DEMENTIUM:THE WARD x ds ... non posso credere di aver passato 2 ore cn la torcia virtuale in mano a salvarmi la pelle dai ricombinanti ... vado a nanna.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
I guanti nuovi! I guanti nuovi!!  Finalmente posso rimpiazzare i vecchi ormai deceduti..

Notte..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Fatta la battle per il primo turno dell'uepc, fresco e contento vado a dormire!
 
Top Bottom