Il topic dei nottambuli

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Appena accordato con un altro portiere un allenamento reciproco..

Lui è più grande e più forte di me e cercherà di insegnarmi a parare bene i rigori..

Speriamo bene...
 

gGiova

e-ehi.
Zio Eric™ ha scritto:
Da quanto tempo che non scrivo in questo topic! @.@ Sera a tutti!  ^^
devi spiegarmi il significato del tuo mp che x la seconda volta nn ci ho capito una mazza O_o

ho speso questi 10 minuti in una partitina a OP7...è stupefacente come si trovino room mezze piene di giocatori agguerriti anche a quest'ora xD

ade controllo solo una cosa e poi vado a dormire.
 

Mosq

Mod
Gamer96 ha scritto:
Appena accordato con un altro portiere un allenamento reciproco..

Lui è più grande e più forte di me e cercherà di insegnarmi a parare bene i rigori..

Speriamo bene...
si da il caso... che io sia un portiere di pallanuoto.. che gioca in serie D...

V.v 
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si dà il caso, che io sia un portiere di calcio, che non frequenta alcuna scuola calcio, ma anche più forte di portieri che la frequentano.

V.v
 

Mosq

Mod
bè.. giocare in serie D a 17 anni direi che è piuttosto buono.. e quando sarò in nazionale tu potrai dire: io a Thomas lo conosco.. ci giocavo insmeme ai Pokèmon qualche tempo fa...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Se tu incontri tutte schiappe e io tutti forti non mi pare una cosa alla pari....
 

gGiova

e-ehi.
stanotte sono il primo ^^

quesr'ora notturna è stata fruttuosa, ho fatto una bella pulizia del computer, liberando dall'hard disk circa 5 giga totali ^^

ora ho bisogno di dormire, 'notte
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Hai una bella pazienza a fare questo di sera..

Io sono appena tornato da una serata monotona, niente di che.. Forse ricado in depressione..
 

Mosq

Mod
no, visto che tutto lo usano con cmind.. se non ha rest lo faccio consumare dal veleno di blissa.. altrimenti explosion.. che poi nel mio team, è l'unico pokè che mi da veramente fastidio.. speriamo bene per il torneo =S
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Occhio che Explosion non è sempre sufficiente ad ucciderlo, fai i dovuti calcoli prima :\

Comunque Thunderpunch non è influenzato da CM, eh! Se hai lo STAB, da un Poké con un attacco decente [si parla di Electivire], si rasenta il 2HKO!
 

Mosq

Mod
sisi, ho testato tutto su simulatore

prima lo avveleno, aspetto che gli inizia a togliere più vita, e poi faccio esplodere il mio pokè..

ma grazie del consiglio!
 

DDX

Great!
Mod
Ho appena visto la pubblicità del monopattino a tre ruote di mediashopping, per oggi ho toccato il fondo.

Ora spengo la tele e vado a letto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
LOL

Io vado a letto dopo una serata comatosa a casa di un mio amico.. No sul serio se passo un'altra serata così mi ammazzo..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appena finito un film, era carino, ma ora non ricordo nemmeno il titolo.

Mi sa ch'è meglio che vada a dormire.

'notte.
 

Mosq

Mod
io sto breedando un riolu... dovrebbe venire shiny, femmina, adamant, con bulletpunch ed innerfocus...

che palle.. >_>
 
Top Bottom