Il topic dei nottambuli

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Odio il poker on line.. Da quando mi sono sparato 10€ in un giorno dalla snai card senza vincere mai ho deciso di abbandonare prima che la cosa diventava catastrofica..
 

Gkx

Admin
Zax ha scritto:
Odio il poker on line.. Da quando mi sono sparato 10€ in un giorno dalla snai card senza vincere mai ho deciso di abbandonare prima che la cosa diventava catastrofica..
[iurl=http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=6450.0]bisogna saper giocare[/iurl]
 

The King

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
BUH!

La birra è buona in compagnia. La cosa più deludente sono quelli che ne bevono una pinta in un ora e poi si stancano. Col mio giro attuale finisce sempre che finisco il bicchiere in 10 minuti e mi tocca starmene lì a guardarli mentre mandano giù sorsetti. Finito il secondo bicchiere (massimo) ci si è già rotti i coglioni e si va via. Mi mancano le sbornie virili.
Sei perfetto, andiamo a bere insieme?
 
Gkx ha scritto:
io per esempio in questo momento sto giocando a poker online + guardando pokeritalia24 + studiando + mangiando salame ungherese
PPFFFFFFFF...

~The King~ ha scritto:
Sei perfetto, andiamo a bere insieme?
Ok, tanto se non sbaglio siamo tutti e due naa capitale ;) Però devi portare qualche amica. Giusto come corredo estetico alla serata, non per altro.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Qui sabato sera palloso.. Almeno si è usciti e si urlava in faccia ai passanti dal finestrino..

Mi hanno fermato anche i carabinieri (non per il fatto che urlavamo); ma lasciarli a bocca asciutta senza che ti trovino un difetto non ha prezzo Xd
 

4gla|d

Passante
ormai si respira solo di notte 
default_chirolp_hun.gif
;)
 
Evvai che domani(cioè oggi ndr) ho 2 esami orali di chimica e chimica organica rispettivamente da 12 e 6 crediti... e del primo non so una mazza mentre del secondo mi sto scordando tutto! Andiamo!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
C'è la festa in paese.. Non posso uscire perchè non è possibile girare con la macchina; damn.. Notte..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Tornato dalla festa di paese all'una..

Spari a ritmo di musica tra CanCan, Walking On Air e Eye Of the TIger..

Il caldo però mi tiene sveglio, e sono qui a postare...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Caldo caldo caldo...

Testare team su simulatori per far venire sonno è davvero noioso dopo un po'..
 

Dxs

Mod
Un'estate di merda sinceramente. Non l'ho mai tanto agogniata come molti, e ho fatto bene, una noia frustrante ogni giorno, compensata - ma anche no - da uscite serali tutte uguali. Uff.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E che ti aspetti? L'estate è così.. e così a me piace..

Io sono appena tornato da un lungo giro in macchina con pit stop al cimitero a vedere i gufi e gli zombi.. Abbiamo anche mangiato là..

C'è da dire che al cimitero si sta freschi..

E c'è da dire che in macchina i sudori ti scendono tra le chiappe.. Stupida tappezzeria in pelle di peluches..
 

Mens

Amministratore di condominio
Che ne dite, vado a dormire o provo a studiare per un certo esame che avrò mercoledì allo spettacolare orario delle quattro e mezza del pomeriggio?
 
Top Bottom