Il topic dei nottambuli

Io ora sono tornato dalla notte bianca fatta nel mio paese... Per fortuna che c'era cristicchi che ha animato la serata...

E poi per i napoletani, che mi capiranno sul perchè dico ciò, c'era il mito di Tony Tammaro...

A me è piaciuta più l'anno scorso che c'erano i ditelo voi... quest'anno bah... in ogni caso il sonno non c'è!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Fresco fresco di ritorno da un concerto de "Gli Atroci".

Casinari come sempre, divertenti e simpaticissimi!

Non ho più la voce e le orecchie fischiano più che mai. Chissà come farò sabato e domenica al Pokémon Day xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Eccomi qua con la mia nube di tristezza che mi gira intorno.. Sarà una lunga e triste nottata, dedita al 5% nello studio il resto all tristezza..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Nuooo il topic dei nottambuli in decima posizione in ot zone.. Lo riesumo io!

edit: ho appena deciso che domani farò la mia prima e ultima giornata di mare la mattina presto, sveglia alle 8.00, notte!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Davvero? °.°

Io sto testando, per pura curiosità, quanti sprite animati contemporaneamente di 32x32 può reggere un DS prima di laggare, e sono piacevolmente sorpreso di notare come sia fluidissimo [58-60fps, il massimo] anche con 180 sprite animati, contemporaneamente.

Alla faccia di chi pensa che lagghi con 6 sprite bidimensionali statici.
 

4gla|d

Passante
default_chirolp_gusun.gif
4:22  :D .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
mmmmmmmmmmmmm..............

Tentare di prendere lo shiny suicune 31/31/26/31/29/31 con emloop o cazzeggiare o dormire...

Questo è il dilemma...
 

Mosq

Mod
Gamer96 ha scritto:
mmmmmmmmmmmmm..............

Tentare di prendere lo shiny suicune 31/31/26/31/29/31 con emloop o cazzeggiare o dormire...

Questo è il dilemma...
mmmmmmmmmmmmm..............

Continuare a prendere in giro Gamer96 su msn, o andare a dormire...

credo che sceglierò decisamente la prima =D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma fanculo alla paranoia che mi caschi qualche trave della mansarda in testa! Non riesco più a dormire (vedere topic Terremoto)
 

DDX

Great!
Mod
Oh! Quanto tempo è passato dalla mia ultima visita in questo topic... mi meraviglio di me stesso...

Beh, finisco di rileggere Naruto e vado a nanna. Notte forum!

Questo è il mio millesimo post, ho vinto qualcosa?  :chirolp_wink:
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pazienta Sparkling, pazienta... con un po' di pazienza capirai tutto senza troppi problemi, non è così difficile come sembra.
 

CL0UD

Zoidberg
beh io proprio nn sono capace di far nascere pokemon flawless con l'rng...ma xkè?? mi escono sempre risultati assurdi >.< qualcuno mi aiuti!! :'(
 

Steph

Great Teacher
Mod
mamma scazza perché faccio rumore con la tastiera e quindi non riesco mai ad usare il pc a quest'ora di solito. però questa settimana ho passato certe seratine causa esami... >:/
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Tornato da una notte bianca di un paese, ho caricato il video e ora vado a dormire..
 
Sono ancora sul fuso di Londra, ma ciò non toglie che dopodomani ho un esame DI CUI NON HO APERTO LIBRO, quindi forse dovrei andare a dormire.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
The Dragon ha scritto:
Sono ancora sul fuso di Londra, ma ciò non toglie che dopodomani ho un esame DI CUI NON HO APERTO LIBRO, quindi forse dovrei andare a dormire.
beh è solo 1 ora di differenza Oo (2 contando l'ora legale che lì mi pare non adottino...correggimi se sbaglio).. ma comunque non è proprio un jetlag tragico, dai xD
 
Top Bottom