Il topic dei nottambuli

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Qui stazione di Prato. Tutti dormono, tranne gli sfigati come me che devono fare la notte. XD

I viaggiatori del treno che sto scortando dormono come zucche, anche quelli che si trovano in faccia i piedi dei vicini di posto. O_o
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
Qui stazione di Prato. Tutti dormono, tranne gli sfigati come me che devono fare la notte. XD

I viaggiatori del treno che sto scortando dormono come zucche, anche quelli che si trovano in faccia i piedi dei vicini di posto. O_o
ma come mai tutti questi turni di notte?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Why? Oggi è stato bel tempo, la gamba non mi ha fatto male, ho giocato bene a tennis.. Direi che oggi è stata una bella giornata per me =)

Ma c'è da dire che io sono di golden week da oggi =D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che bello *.*

Ho gli occhi che mi fanno malissimo e tanto sonno..

Non riesco a prendere sonno proprio perchè fanno male e non riesco a chiuderli.. :D
 

The King

Amministratore di condominio
Dopo che mi sono sparato Scarface beccato a caso sul digitale terrestre posso ora andare a dormire *_*

Notte Randaggi!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E prosegue imperterrita la programmazione del calcolatore di danni definitivo *w*

Ombra sa a cosa mi riferisco. Peccato sia ancora allo stadio più che primordiale ._.

Però questa volta inizio a mettere qualche modulo in librerie .dll, così la prossima volta che devo riscrivere il programma, per le funzioni più importanti faccio copia-incolla della libreria.
 

MC5

n00b ante litteram
era un botto di tempo che non facevo nottata per consegnare una relazione, e mò chi minchia sistema tutto quanto???
 

MXM

Passante
Io invece DEVO (o meglio dovrei) andare a dormire dato che domani ho la Comunione di mia cugina, come minimo dovrò stare coi parenti quasi tutta la giornata e sinceramente non è che abbia tutta sta voglia.
 
Io invece non credo dormirò.

Attenderò le 4 del mattino per festeggiare i miei eroi,putroppo solo dalla tv... ne ho approfittato per scrivere un post lungo lungo nella sezione sport
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Essere ancora alzato a quest'ora quando si ha lezione tra 4 ore è relativamente triste
default_o.gif
"

Però non ho sonno, uff...

Mi trovo sempre a programmare stupidi minigame!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La terribilezza degli ultimi giorni di scuola..

Ho talmente tanto da studiare che mi passa la voglia di vivere e cerco una qualunque distrazione per non studiare.. Ad esempio scrivo qua.. E pensare che sono pure di esami..

Odio la vita T_T
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho finito di guardare l'Eurovision Song Contest un'ora fa, e non ho ancora sonno. Tizio che ha fatto invasione di palco ftw.
 
Top Bottom