Il topic dei nottambuli

MC5

n00b ante litteram
Gkx ha scritto:
ah ah ah! io domani (oggi) ho un esame e voi no! (credo)
non ti invidio neanche un po...oggi ho finalmente passato l'esame piu palloso che mi separa dalla laurea (termodinamica) e mi sento leggero....leggero....LEGGERO!!!!

PS: ho finalmente visto i caratteri dell'attuale nick di IRDG (al posto dei soliti quadratini)...boh in realta non ho un commento costruttivo, ma esprimo lo stesso la mia perplessita'  :S

EDIT: no era semplicemente un modo diverso di scrivere i quadratini...vabbe' lasciamo stare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
sono così annoiato che mi sono andato a rileggere qualche vecchio topic nella cervelloteca (peraltro trovandoci discussioni piuttosto interessanti).  ora suppongo mi vedrò un film
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Appena finito di vedere New Moon. La trama non è brutta solo che il resto è come uno sterco: irrimediabilmente merdoso. Dai dialoghi fino alla regia arrivando fino agli attori. E' tutto penoso.

Vabbé. Bella storia.

Notte.

Ahh. Ho anche cercato di vedere se effettivamente è possibile per un umano correre a quattro "zampe" visto che ho fatto spesso sogni in cui correvo in quel modo. La risposta è negativa. La distribuzione del peso e la lunghezza delle braccia sono inadeguate.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho appena scoperto TuneUp Utilities. Molto utile in Windows e mi ha davvero sorpreso per le funzionalità. Ripulisce tutto, dai collegamenti inutilizzati al registro di sistema e ha anche una utility per deframmentare.

Oltre a ciò penso proprio che cercherò seriamente di finire Doom III.

Auguri alle donne e alle ragazze.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tornato dal Pala Nord di Bologna mi sono guardato XXY. Un film strano, non un granché, che spiega i problemi di qualcuno nato metà donna metà uomo.

Vi auguro buona notte.
 

DDX

Great!
Mod
Che giornata pesante oggi... mi sono convinto che certe ragazze non  riuscirò mai a capirle.

Mah, notte Forum!
 

Iro

Amministratore di condominio
salve! sono appena tornato da un concerto dei modena pagatomi dal pd, sono molto stanco, ho tanta fame e non riesco a spalmarmi bene la nutella sul pane
 

DDX

Great!
Mod
Appena tornato da una cena di classe con ex compagni. Tante, tantissime risate!

Ora gioco un po' a SoulSilver e poi magari dormo.
 
Top Bottom