Il topic dei nottambuli

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
DottorSam ha scritto:
no, chissà quanti spoiler...

ho anche cancellato il tuo sms con i dati per evitare la tentazione :P
ancora? io nulla sapevo e nulla so XD però ho provato quel gameplay da favola :Q_

No ma vogliamo parlare della riforma del diritto di famiglia del 1975? Ma che figata l'abolizione della puissance maritale, già abolita dalla costituzione francese del 1791 ma poi reintrodotta con il codice napoleone del 1804? Napoleone era basso e complessato, secondo me pure un po' gayo, ce l'aveva con le donne :/
 

Gkx

Admin
pyres secondo me stai facendo finta di studiare di notte per bullarti, sappiamo tutti benissimo che in sardegna vige un fuso orario diverso e adesso è giorno (nonché agosto)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
pyres secondo me stai facendo finta di studiare di notte per bullarti, sappiamo tutti benissimo che in sardegna vige un fuso orario diverso e adesso è giorno (nonché agosto)
no è che son così coglione che ho deciso il 4 febbraio di dare Diritto Civile l'11 febbraio... 15 CFU :( e quindi mi tocca fare le ore piccole...sono in chiusone XDD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io sto da Dio con il vino nel sangue. Tornato ora da una specie di mini festa dalle mie vicine. Ci siamo messi a ballare su canzoni "improbabili".

:P

E ho un appello oggi alle 14:00
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Del regime primario-contributivo va rimarcata, come ormai generalmente si fa, l'attitudine ad imprimere una specifica curvatura ai regimi secondari-distributivi. :(

Vuolsi così colà dove si puote quel che si vuole, e più non dimandare.
 

Gkx

Admin
qui a bologna nevica da stamattina, ma dato la temperatura abbastanza alta ci sono solo delle gran pozzanghere nevose ovunque (piuttosto fastidiose, invero)
 

The King

Amministratore di condominio
Speriamo che nevichi XD, intanto cerco su internet varie offerte di lavoro per la stagione estiva nelle varie località come rimini etcc..
 

DDX

Great!
Mod
Da me non sta ancora nevicando, e hanno previsto che cadranno 30 centimetri di neve nella notte. Voglio proprio vedere.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
questo forum è dannatamente silenzioso il venerdì sera (sì, nel mio fuso orario alle 2 di notte è ancora "sera"...)

quasi quasi vado sull'altro pokemon central travestito da pedobear...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dopo aver visto un film di Jim Carrey mi sento un po' meglio ma mi risulterà difficile se non impossibile dimenticare il video di due ragazze cinesi con tacchi che uccidono un cane. Saranno state pagate per fare quel video. E' semplicemente troppo.

Mi dispiace. Penso che non posterò per qualche giorno..
 

Jace

Passante
che barba, non ho voglia di andare a dormire, ma domani ho scuola...

e va bè starò a cazzeggiare ancora un pò e poi a letto, buonanotte forum.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eh ma liuton, se sapevi cosa conteneva quel video potevi non cliccarci sopra... io non l'avrei mai fatto, non voglio farmi avvelenare il sangue inutilmente...
 

DDX

Great!
Mod
liuton2005 ha scritto:
Dopo aver visto un film di Jim Carrey mi sento un po' meglio ma mi risulterà difficile se non impossibile dimenticare il video di due ragazze cinesi con tacchi che uccidono un cane. Saranno state pagate per fare quel video. E' semplicemente troppo.
Io voglio vedere due cani che uccidono chi ha avuto l'idea di fare quel il video (che non ho visto e mai guarderò).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono svegliato per un mal di pancia. Mi sono fatto da mangiare e come un imbecille c'ho messo troppo olio.

:P :P

Carmageddon ha scritto:
Eh ma liuton, se sapevi cosa conteneva quel video potevi non cliccarci sopra... io non l'avrei mai fatto, non voglio farmi avvelenare il sangue inutilmente...
Non c'era un'anteprima o modo per capire cosa ci fosse in quel filmato.
 

Razile

Rappresentante di classe
Mmmm...continuo a vedere in giro diablo ii+espansione a 15€...che dite?merita ancora?(nn so perche ho postato qua ma vabbe, uppiamo sto topic)
 
Top Bottom