Il topic dei nottambuli

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lord Bel [Shantotto lv.100] VS CPU [Shantotto lv.130, Antichità +]

Vincitore?

shantottoepicwin.png


Ma Lord Bel, ovviamente =DDDD

E con questo, Lord Bel ha ufficialmente battuto la prima antichità, yeah!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Beh. è la prima volta ke posto qui, di solito quando resto sveglio fino a tardi gioco a PES 2010 alla Play2...

Beh,notte....  :P u_u
 

gGiova

e-ehi.
Gamer96 ha scritto:
Beh. è la prima volta ke posto qui, di solito quando resto sveglio fino a tardi gioco a PES 2010 alla Play2...

Beh,notte....  :P u_u
noooo ho perso l'escluiva!!! u_u

vabbuó vado a letto che dm preferirei evitare di svegliarmi alle 14...'notte a chi c'è ancora...
 

Auron

Parroco
ho giocato a dungeons and dragons fino ad ora, lol. sigaretta e poi nanna, che ci si prepara per il festino privè di domani :x

ah, c'è un vento della madonna che non so quanto mi farà dormire. :\
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Anche oggi (causa festeggiamenti) sn ancora sveglio....

Tuttavia sn ancora bello pimpante ....... zzzz...zzz.zzzzzzzzzzzzzzz..zzzzzzzzz

AHH!!!!!!!!!!!!

*Gamer96 si sveglio di scatto per evitare di fare una brutta figura.....

Zzzzzzzz...zzzzzzz.zzzz

Notte....
 

gGiova

e-ehi.
ok,sono le 4 di mattina...sono appena tornato dalla festicciola cn gli amici...ho superato di circa 3 ore l'oraro massimo di rientro imposto da i miei genitori...ora mi rilasso un po in attesa dell'inkazzatura dei miei genitori di domani mattina...

ah, stasera x un pelo nn finivo all'ospedale: mentre eravamo a cazzeggiare in strada un coglione ha buttato giù dalla finestra un petardo senza guardare...mi sono visto l'esplosione davanti agli occhi...se il tizio buttava il petardo 2 secondi + tardi ora mi ritrovavo senza una mano...o peggio...
 

gGiova

e-ehi.
scusate il doppio post,ma (forse nn potrei neanche postare,ormai è praticamente mattina :P ) x la cronaca stanotte nn ho chiuso occhio,ho stra-battuto il mio record precedente di orario post in questo topic...poi tempo fa avevo letto qua (probabilmente nelle prime pagine) uno che diceva che stare sveglio di notte è bellissimo,xchè x qualche ora si è il padrone della casa...aveva ragione,stanotte è stato bello,niente prediche,niente rompiballe...solo io,il mio gatto e il mio dsi u_u

ok...sista svegliando mia madre,meglio fingere di dormire :°D

P.S. per ade sono anche il padrone del forum (si fa x dire) e dalle 4 che mi cataloga come unico utente connesso u_u
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
MasterG ha scritto:
finalmente posso dire di aver postato anche io qui!" u_u
Un altro con meno di 16 anni ke posta in questo topic, fra poco lo conquisteremo!! u_u :P :P u_u

Notte forum.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
domattina alle 9.30 devo fare lezione a quegli stupidi architetti e non riesco a prendere sonno nemmeno bestemmiando...

proverò a sfondarmi con wii sports resort
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Carmageddon ha scritto:
"fare lezione agli architetti"?!
Esercitazioni di Geometria per gli studenti del primo anno di architettura, uno degli onori della laurea in Matematica a ben 600€ lordi l'anno...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Brutta cosa non avere sonno stanotte, ma se non provo a dormire almeno un po' domani sarà dura.

Buonanotte a chi resta!
tenda.png
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tornato da una lunga passeggiata per Bologna con degli amici.

E' arrivata la domanda da parte mia: "Ma voi vi sentite il futuro dell'Italia?"

Risposta: "Guarda! Non vedo l'ora di laurearmi e di andare all'estero."
 

Razile

Rappresentante di classe
Vado a letto dopo aver avuto una interessante chiaccherata con Pyres sulla masturbazione digitale in c++ :0
 
Top Bottom