Il topic dei nottambuli

Dark Knight

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Ho voglia di mangiare una fetta di panettone, ma a casa non ne ho...

Vado a svaligiare il supermercato e torno.

Ah, c'è la nebbia. Penso che starò a casa.
Io a casa ne ho qualcuno. Posso mandarti qualche fetta.

Preferisci canditi-uvetta

o solo canditi, o solo uvetta?

Se vuoi ho anche del pandoro.
 

gGiova

e-ehi.
Non so per quale oscuro motivo ma nonostante l'ora non ho un briciolo di sonno...ma se penso che tra 5 ore devo essere di nuovo in piedi...forse è meglio che vado a letto :P
 

Auron

Parroco
minchia, per tornare a casa sono dovuto andare a 30 km/h, la strada era tutta completamente ghiacciata, in certi punti pattinavo asd

mi merito del buon riposo
default_WUWdc.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Continua a nevicare, a terra ci saranno 20 centimetri e il cielo è di un sinistro color viola giallastro.
 

gGiova

e-ehi.
Stanotte resto un pò a meditare davanti alla finestra (da me continua a nevicare), oggi è il mio primo giorno di vacanza, tra 2 giorni mi ritrovo con il Dsi e in questi giorni sto flirtando con una tipa niente male... La vita è bella :P         ma entro un ora vado a letto sto iniziando a sbadigliare...'notte foro!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma direi auguri vivissimi al nostro temerario amministratore e allo scrittore professionista!

Auguri Gika, auguri Mens! ;3
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Ma direi auguri vivissimi al nostro temerario amministratore e allo scrittore professionista!

Auguri Gika, auguri Mens! ;3
vabbuò io stavo aspettando l'una (guarda un po la coincidenza pure io lo volevo scrivere qua) ma visto che ormai...

AUGURONI Gika!!! AUGURONI Menshay!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Phew, dopo quasi DUE ANNI di gioco [non continuato, ho fatto molto altro nel frattempo °_°] ci sono FINALMENTE RIUSCITO.

catturaf.png


Non sapete che SUDATA ç____ç L'esperienza richiesta per salire di livello sale VERTIGINOSAMENTE da un livello all'altro...

Solo per il livello 98 --> 99 avrò fatto qualcosa come 3500 Baal Runs a difficoltà Inferno é____é

La Blizzard poteva essere un po' più clemente su quel che riguarda l'esperienza necessaria per levellare!
 

gGiova

e-ehi.
Ma come voi 20enni siete gia a letto e io 14enne no? :P u_u schiappe!

no dai,apparte gli scherzi, a mezzanotte stavo andando a letto quando una vocina mi ha detto:″fai una partitina a bomberman sul dsi,io ho iniziato,mi sono appassionato,ho fatto qualche decina di stage e quando sono uscito ho scoperto che erano le 2 di notte...ora sto valutando se restare sveglio o dormire...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
Ma come voi 20enni siete gia a letto e io 14enne no? :P u_u schiappe!

no dai,apparte gli scherzi, a mezzanotte stavo andando a letto quando una vocina mi ha detto:″fai una partitina a bomberman sul dsi,io ho iniziato,mi sono appassionato,ho fatto qualche decina di stage e quando sono uscito ho scoperto che erano le 2 di notte...ora sto valutando se restare sveglio o dormire...
Guarda che io prima delle 4, ogni notte poi, non vado mai a letto u_u
 

The King

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Mi sento in dovere di quotare :*
Mi aggrego, tra un cavolo e un altro alla fine anche se spengo il pc alle 2, trovo sempre qualcosa da fare fino alle 4 o di più, eh è la vita di noi nottambuli :°D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ahah =)

Per quel che mi riguarda, mi sa proprio che per colpa dell'immagine qui sotto, stanotte non dormirò.

catturakf.png


Nuovo personaggio!! *.*
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
ma guarda questa schiappetta che viene qua alle due e pensa di smerdarci così!
posto ade xché non ho nessuna voglia di aspettare stanotte:

1: non volevo smerdarvi,lo so che voi andate a dormire tardissimo(anche se a essere sincero mi aspettavo 3/3.30, nn 4 :P ), volevo scherzare :°D

2: dovreste ringraziarmi,vi ho dato un argomento di conversazione togliendovi dalla patia dell'″sono appena tornato,sto vedendo un film″ ecc.

3:Per vostra informazione alla fine ieri alle 2 mi son rimesso a giocare a bomberman e ho spento la console alle 3,ditemi voi se a 14 anni questi orari sono da schiappetta u_u

sono l'unico 14enne che riesce a postare ai giusti orari,apparte me qua vedo solo 20enni,19enni,25enni,18enni,ecc, ma NON altri ragazzi sotto i 16 u_u
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ho un cacchio di sonno e ho la sveglia alle 6. Che odio!

E sarà peggio se mi addormenterò alle 5, e poi la sveglia suonerà e io avrò un sonno della madonna.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Con quello mi ci vuole lo stesso tempo per addormentarmi, cioè tre ore. :(

Devo proprio sfondarmi di fatica fisica per prendere sonno in tempi ragionevoli, e purtroppo la stagione e il tempo dimmmmerda non mi permettono di fare chissà che movimento...

Non vedo l'ora che tornino almeno 12 gradi di temperatura, cacchio.
 
Top Bottom