Il topic dei nottambuli

Mosq

Mod
e io me ne sto ancora alzato a breedare su platino, cercando di beccare il frame 2, ma invece, per la terza volta ho preso il 3......

che tristezza... T_T
 

Sparkling

Zoidberg
Mosquiton ha scritto:
e io me ne sto ancora alzato a breedare su platino, cercando di beccare il frame 2, ma invece, per la terza volta ho preso il 3......

che tristezza... T_T
beato te che puoi farlo , io ho SS e sembra molto + complicato.
 

Mens

Amministratore di condominio
È incredibile quanto qualcosa come il NaNoWriMo aiuti a scrivere. Ho sputato fuori più di 70000 parole nel giro di un mese lo scorso novembre e ora fatico a trovare la voglia di buttare giù qualsiasi cosa. Altre ~1200 parole scritte e ora siamo sulle 73000, riuscirò a finirlo entro questo novembre? (Ora vado a dormire, buonanotte a tutti).
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Giuro che quando vado all'altro mondo* prendo ogni singolo autore/scrittore/poeta della letteratura italiana e lo sputo nelle palle degli occhi talmente violentemente che la saliva deve rimbalzare dal bulbo oculare dopo avergli provocato la ciecità perenne..

*(se c'è, e lo spero solo per fare sta cosa) 
 

4gla|d

Passante
;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
ma xk
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_bey2.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Zax ha scritto:
Giuro che quando vado all'altro mondo* prendo ogni singolo autore/scrittore/poeta della letteratura italiana e lo sputo nelle palle degli occhi talmente violentemente che la saliva deve rimbalzare dal bulbo oculare dopo avergli provocato la ciecità perenne..*(se c'è, e lo spero solo per fare sta cosa) 
Ti do una mano: mi occupo dell'altro occhio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pur non avendo dormito quasi per nulla nei giorni scorsi, e purché esaurita ogni fonte di preoccupazione mi si prospetti davanti la più tranquilla delle estati, non riesco a dormire, anche a causa del caldo.

E domani devo essere in piedi alle 7.00. Great!
 

Steph

Great Teacher
Mod
nemmeno a me °_°

solo bibite non gassate e superalcolici, anche se ultimamente ne bevo sempre meno (oddio, vabbè che ho iniziato a bere solo a 18 anni) perché uso spesso la macchina
 

Gkx

Admin
neanche a me piace la birra, né gli alcolici in genere.  infatti bevo solo quando ho necessità di sbronzarmi...
 
Gkx ha scritto:
neanche a me piace la birra, né gli alcolici in genere.
BUH!

La birra è buona in compagnia. La cosa più deludente sono quelli che ne bevono una pinta in un ora e poi si stancano. Col mio giro attuale finisce sempre che finisco il bicchiere in 10 minuti e mi tocca starmene lì a guardarli mentre mandano giù sorsetti. Finito il secondo bicchiere (massimo) ci si è già rotti i coglioni e si va via. Mi mancano le sbornie virili.
 

Mosq

Mod
sto discutendo con la mia ex fidanzata della mia nuova, mentre con DK guardo "Uomo Vs Natura" e discutiamo della larva gigante che Bear si è mangiato.

mmmmh che bontà!
 

4gla|d

Passante
XD

vai a bollirti? lol ok è brutta

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Praticamente mosquiton ha tante tastiere con altrettante braccia..

Pyres togliere il dente del giudizio fa male, malissimo..
 

Gkx

Admin
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
a fare 3 cose insieme:cioè guardare 1un filmato o film non lo so non lo conosco,2parlare con la tua ex 3e dk
io per esempio in questo momento sto giocando a poker online + guardando pokeritalia24 + studiando + mangiando salame ungherese
 
Top Bottom