Il topic dei nottambuli

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ahaha da quando è riniziata la scuola qui si vedono solo nottambuli seri!

Io non lo sono e quindi carico di stress me ne vado a dormire.

YEPPA!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Eh pure stanotte mi dileguo presto che ormai sono giorni che mi alzo prestissimo perché ho casini burocratici universitari da fare. Needo riposo!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Un'altra notte senza sonno... e ancora una volta c'è la zanzara rompiballe, in salotto.......

..... e mi sto facendo intrippare dal nuovo ipod nano. :x (non ce l'ho ancora)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io ho appena ripreso a giocare a megaman leggend 2 per psx, in modalità very hard.. Ho appena esplorato le ruins di calbania e fatto molti soldi..

Ora vado a dormire che se continuo a giocare accelero tutto e non me lo godo..

Notte foro!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma almeno le mosche col buio se ne stanno buone.. invece sta PUTTANA si imbosca, non si appoggia mai ai muri, e adesso che ho la luce accesa non si fa né vedere né sentire, ma se spengo la luce, col cavolo che mi fa dormire
 

Iro

Amministratore di condominio
sto bestemmiando perché non trovo un cazzo di manuale che spiega in modo decente thor come divinità in D&D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ohoh! Trasformare il topic dei nottambuli in quello degli auguri! Mi piace!

Auguri!

Vi lascio mentre inveisco sulla burocrazia dell'università italiana. Conscio del fatto che la prossima volta che si manifesterà sotto al ministero ci sarò anche io. Pur odiando le manifestazioni. Devo esprimere il mio dissenso in qualche modo, oltre a mandare in continuazione lettere di indignazione a segreterie e rettori vari.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Appena entrato nella ruins di nino island.. La battaglia contro i pennuti pirata e glyde è stata più dura del previsto, perciò vado a dormire.. Domani penso che andrò a smazzuolare ravebot a casaccio per fare soldi e modificare l'hyper shell prima di esplorare la ruins.. Notte a tutti..

parlo sempre di megaman legends 2
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ciao colleghi nottambuli. Da quando è riniziata la scuola per molti di voi questo topic non esiste più... ma il vero nottambulo si riconosce nel cuore.

E come tale mi accingo a spegnere il computer e mettermi a studiare per l'esame di informatica.

O forse mi faccio una partitina a Pokémon Black... =D
 

Gkx

Admin
tra l'altro ho notato che ho anch'io l'esame di "informatica di base" quest'anno.  la prove finale consiste nel "realizzare una semplice pagina HTML".  potrei portargli direttamente pokémon central :)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Già tutti a dormire? Schiappe!

Tsk, io domani devo alzarmi alle sei che parto per l'università e starò in piedi ancora per molto..

mentre voi già tutti a dormire >.<
 
Top Bottom