Il topic dei nottambuli

The King

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Popolo dei senza-sonno!!!

Ki è ankora vegliante sul mondo? :D
Io ancora per poco, dopo aver lavorato anche il giorno di natale a pranzo, posso andarmene a dormire visto che domani mi ritocca!Notte People!
 

Steph

Great Teacher
Mod
a lavoro mi aspetta una settimanaccia. Fortuna che la prossima sono in ferie.

Buone vacanze agli scolari fortunelli...
 

gGiova

e-ehi.
Dopo mezzora a cercare di capire dove cazzo trovare i soldi x comprare l'olio in Machinarium (il tizio del giochino delle 5 pedine non sgancia la grana) e 1 ora a cercare di uscire vivo da una fottuta stanza piena di nemici in MW (difficolta massima, sia chiaro) dico basta e stacco.

Notte forum.
 
L

Lucanik-san

perchè non mi viene il sonno? PERCHE'? qualcuno ha una mt 44 riposo da prestarmi? senno' che faccio? mi metto a contare le mareep?
 

Unji

Parroco
Lucanik-san ha scritto:
perchè non mi viene il sonno? PERCHE'? qualcuno ha una mt 44 riposo da prestarmi? senno' che faccio? mi metto a contare le mareep?
io proprio nn ho un cazzo di sonno poi faccio cm stamani ............ faccio incazzà mi ma xk mi sveglio quando è pronto pranzo ._.

ma ki se n frega mi diverto su msn  :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Effettivamente questi giorni sono un po' così...... XD

allora buon viaggio a federline e 'notte al forum...XD...... ZZZzZZzzzzZ

                                                                                ZzzZZzzZzzz
 

Porto

Amministratore di condominio
Sono esausto, ho giocato dalle 21:00-22:00.....Orario orribile..... Eppure cerco ancora di stare sveglio.....
 

Unji

Parroco
:) ;) l'ultima volta k ho ftt na cosa così me ne sn pentito ero fuso fino all'una e 10 la mi sorella mi ha svegliao ero x terra con il joystick in mano XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah, no scusa, io intendevo calcetto..... XD

pero' più o meno come te ho provato anche con l'xbox.....
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Porto ha scritto:
Sono esausto, ho giocato dalle 21:00-22:00.....Orario orribile..... Eppure cerco ancora di stare sveglio.....
Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

n52925330932_1877632_5314.jpg
 
Top Bottom