Il topic dei nottambuli

XMandri

back from hell
Ho sonno e domani dovrò praticamente fare tutta la lezione "delle vacanze".

Provate a vivere con dei genitori religiosi, quelle di Natale non sono vacanze, è un dannato supplizio.
 

gGiova

e-ehi.
Domani, anzi oggi ultimo giorno di pace ... e poi dovrò pensare a come scamparla visto che non ho neanche aperto il diario per vedere che compiti avevo ... notte.
 

Porto

Amministratore di condominio
che palle.... l'ultimo giorno di vacanze è traumatico per me..... poi più o meno mi abituo.....
 

Devil93™

More then devilish
Bloccato alle 5 di notte in bagno x colpa di un mal di pancia tremendo e da conseguente squaraus...

Si può proprio dire, ke nottata dimm***a... XD

Notte a tutti i realizzatori di squaraus xD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non ho un cacchio di sonno, mentre le mie due carline stanno russando come scaricatori di porto ubriachi.

Perché tutto ciò?
 

gGiova

e-ehi.
Dopo i conati di vomito gastrico, i discorsi teneri con una ragazza fantastica e le chiaccherate con un altra amica ho seriamente bisogno di dormire ... Buonanotte a chi veglia.
 

gGiova

e-ehi.
Ah che bella senzasione che si prova a sapere che lei si è addormentata con il sorriso sulle labbra grazie al tuo messaggio di buonanotte *__* Dormo anche io, notte!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
~The King~ ha scritto:
Serataccia a Legue Of Legends, meglio andare a dormire!
Io ne ho appena vinta una giusto perché hanno fatto surrender... questi erano over-fed, erano in 4 [uno aveva leavvato] e ci facevano ACE nei teamfight °_°Grazie al cielo dopo un'ora straziante si sono arresi, hanno capito che non riuscivano a spingere, anche se noi non riuscivamo ad avvicinarci al loro nexus xD
 

The King

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Io ne ho appena vinta una giusto perché hanno fatto surrender... questi erano over-fed, erano in 4 [uno aveva leavvato] e ci facevano ACE nei teamfight °_°

Grazie al cielo dopo un'ora straziante si sono arresi, hanno capito che non riuscivano a spingere, anche se noi non riuscivamo ad avvicinarci al loro nexus xD
Ottimo, io faccio alti e bassi, non ci si lamenta, qualche volta possiamo farci una lol insieme se ti va
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom