Il topic dei nottambuli

Porto

Amministratore di condominio
Buonanotte a tutti voi del forum (svegli o meno.... XD) :)

Adesso penso di meritarmi un po' di riposo..... Senza contare alcuni fantastici avvistamenti notturni di volpi nel tragitto di ritorno....(non scherzo, eh...) XD :)
 

gGiova

e-ehi.
Rispondo anche se un po presto:

Porto ha scritto:
Adesso penso di meritarmi un po' di riposo..... Senza contare alcuni fantastici avvistamenti notturni di volpi nel tragitto di ritorno....(non scherzo, eh...)
Due anni fa la investimmo per sbaglio con la macchina una volpe rossa .. la povera morì subito :/
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spero di riuscire a dormire, stanotte...
default_WUWdc.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Little Giohn ha scritto:
Rispondo anche se un po presto:Due anni fa la investimmo per sbaglio con la macchina una volpe rossa .. la povera morì subito :/
io ne ho contate alcune sul bordo esterno della strada, fortunatamente non hanno attraversato....XDMentre ora dopo poco più di quattro ore di sonno sono sveglio.....
 

gGiova

e-ehi.
Toh, mi è appena tornato in mente quando, un anno e qualcosa fa, io riuscii miracolosamente a essere ancora sveglio all'una e mi misi a rispondere qui con emozione .. Preso dalla foga scrissi a tono alto "siete tutti gia a letto dormiglioni? Ahhahah" o qualcosa del genere .. Mi addormentai un minuto dopo .. E la mattina seguente vidi una scena allora imbarazzante e se ci ripenso ora .. Bellissima: un po di gente (non ricordo chi, ma comunque gente di "un certo livello") aveva scritto dalle tre a tipo le 5 di mattina robe tipo "ma senti sto qua"

Ahahah .. Zzzz...
 

Steph

Great Teacher
Mod
qualche giorno fa volevo scriverci qualcosa qui.

L'ho dimenticato.

Anche questa settimana, son stato costretto ad uscire il sabato sera! Che brutta abitudine D:

comunque, non mi è dispiaciuta l'uscita, eccetto che per i 7€ scuciti. Avevo a casa un mac che aspettava di essere configurato... e dire che dovevo usarlo dalla mattina, ha aspettato fino a quest'ora. (sì, vi può sembrare assurdo che mi lamenti dei 7€ e poi parli del mac... ma c'è differenza tra investimenti e sprechi)
 

Razile

Rappresentante di classe
yawn...carino thor alla fine! il 3d era proprio inutile invece (thor è un nome bellissimo per un cane imho)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ǝdgey ha scritto:
qualche giorno fa volevo scriverci qualcosa qui.

L'ho dimenticato.

Anche questa settimana, son stato costretto ad uscire il sabato sera! Che brutta abitudine D:

comunque, non mi è dispiaciuta l'uscita, eccetto che per i 7€ scuciti. Avevo a casa un mac che aspettava di essere configurato... e dire che dovevo usarlo dalla mattina, ha aspettato fino a quest'ora. (sì, vi può sembrare assurdo che mi lamenti dei 7€ e poi parli del mac... ma c'è differenza tra investimenti e sprechi)
Ow, ma allora ho fatto bene a chiamarti Sua Nerdosità.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Little Giohn ha scritto:
Toh, mi è appena tornato in mente quando, un anno e qualcosa fa, io riuscii miracolosamente a essere ancora sveglio all'una e mi misi a rispondere qui con emozione .. Preso dalla foga scrissi a tono alto "siete tutti gia a letto dormiglioni? Ahhahah" o qualcosa del genere .. Mi addormentai un minuto dopo .. E la mattina seguente vidi una scena allora imbarazzante e se ci ripenso ora .. Bellissima: un po di gente (non ricordo chi, ma comunque gente di "un certo livello") aveva scritto dalle tre a tipo le 5 di mattina robe tipo "ma senti sto qua"

Ahahah .. Zzzz...
un saluto dalla sardegna by night xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
2 di picche? io son appena tornato dalla sfilata del milan (pur essendo juventino ci sono andato) e ho quasi sfiorato la rissa con un moccioso, peccato ci stava assai =(
 
L

Lucanik-san

Farsi un panino con tonno, maionese e pomodoro alle 2 di notte non ha prezzo.

Notte a tutti, meno che al mio stomaco che stanotte avrà da lavorare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cioè, cioè, WTF. Son solo le 2 ed io son l'unico utente attivo! Con la compagnia di 0 iscritti invisibili, 17 visitatori e 6 spider. Grazie Google, mio arcinemico.

Ho lavorato due ore buone su di un blog
default_WUWdc.gif
sto insegnandomi ad imparare ad usare Wordpress.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ultimamente di notte questo forum è un mortorio!

Oggi mi sento soddisfatto per aver ottenuto la mia copia di Photoshop cs5.1, così ho potuto iniziare a graficheggiare sul sito citato sopra ^

edit nuova pagina. Ma che caz.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
SissƎl ha scritto:
ultimamente di notte questo forum è un mortorio!
I don't believe so.

Non ho sonno e aspetto che l'RNG finisca la sua lenta ricerca di spreads.

Una volta breedato il mio shiny perfect, andrò a dormire.

Wait. Non dovevo allenarti per il VGC?
 
L

Lucanik-san

Chissà se un buon panino al salame può conciliare il sonno...  :)

A me il frigorifero!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gamer ha scritto:
I don't believe so.

Non ho sonno e aspetto che l'RNG finisca la sua lenta ricerca di spreads.

Una volta breedato il mio shiny perfect, andrò a dormire.

Wait. Non dovevo allenarti per il VGC?
oggi ho lavorato... comunque. "Perfect" è proprio da Franziska sai?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Basta ho deciso: cambio stereo, oggi mi sono sbucciato le nocche per farlo partire; e mica dovevo far partire un cd graffiato ma uno nuovo appena fatto..  :)
 
Top Bottom