Il topic dei nottambuli

Steph

Great Teacher
Mod
sono uscito ADESSO a portar via lo sporco in maniche di maglietta e pantaloncini! Mi son preso una bella rinfrescata. Mi preparo alla doccia...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Che faticcacia è stata, ma sono finalmente riuscito a breedare Simpour (scimmia water) shiny timid 31 31 31 30 31 31  HP Electric 70.

Ora vado a dormire.

default_chirolp_gurug.gif
;
 

Devil93™

More then devilish
Pomeriggio a devastarsi al parco, serata a casa da solo a fare quel caspio che mi girava in testa di fare, nottata con la ragazza che amo...

Non avrei potuto chiedere di meglio
default_chirolp_gurug.gif


Notte gente
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
uhoh è tardi. Ma non ho ancora sonno.

Devo imparare come diminuire il cluster dell'exfat, cercare dpi sono ottimi per la scansione di un documento destinato alla stampa e capire se la mia chiavetta da 128gb contiene veramente 128gb!

E poi voglio provare alcuni giochini su Win7 :°
 

The King

Amministratore di condominio
Scusate la domanda nabba, vedendo ora sul sito del gamestop, c'è un offerta la wii + un gioco(vecchio cagata!) a 150€? Buona?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Brutta droga bit.trip... pensavo di raggiungere quello stato di trance che mi permetteva di non perdere un colpo, e invece ho giocato peggio del solito.

E ora non dormirò perchè sono tutto fleshato dai bit colorati. Uff.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho appena finito una giornata di test per capire cosa non va nel mio Macbook, a cui ultimamente si aprono lentissimamente le app.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sono praticamente a 3/4 del libro di igene, domani mattina finisco e pomeriggio ricomincio a leggerlo..

Uh planking ftw..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho sbagliato ad evsare un Pokémon per il vgc.

Non ne avevo fatto nemmeno copie.

Speriamo che su Smogon mi rispondano presto D:
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Odio pes 2010. E' la merda più merdosa di ogni altra merdosissima merda merdosa in questo merdosissimo mondo di merda..

dovevo dirlo scusate..
 

Porto

Amministratore di condominio
Torno da una festa.... Bella, ma speravo di festeggiare la vittoria del Manchester..... Vabbè...

C'è in giro ancora qualcuno??? XD
 
Top Bottom