Il topic dei nottambuli

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dopo aver cantato per un'ora e mezza, aver preso accordi con due ragazzi che gestiscono una webtv e aver aspettato che finissero le audizioni per i solisti di alcuni brani, mi tocca andare a firmare scartoffie a casa del direttore artistico, con cui mi tocca disquisire per un'altra ora e mezza circa l'operato del vice-direttore, cercando di fargli rivedere la sua posizione e calmarlo (il direttore). Tornato a casa mi aspettano tre succulenti quarti di pizza gigante alle melanzane e patatine fritte, che non potrò gustarmi per altre due ore in quanto dovrò telefonare al vice-direttore e riferirgli la discussione, terminando all'incirca alle 2.10 solo grazie alla batteria del suo cellulare che si era scaricata.

Eh sì, la vita di un segretario è difficile.
 

Silez

budino al lupus
- Sognare di vomitare e svegliarsi alle 3 e mezza

- Farsi una limonata e osservare un ratto che attraversa la strada

- Accendere il PC e andare sul PCF

- Parlare di segretari mutilati e bambini sieropositivi nel topic dei nottambuli

Tutto questo non ha prezzo, (per tutto il resto c'è Mastercad).. uh, sono già le 7! Vado a fare colazione con il gelato e le patatine.. gnam.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di solito mi dimentico sempre...

Fanculo alla maturità e +1
 
SIAMO NOTE.. TASTI E NOTE.. CUORI E

NOTE.. SIAMO TUTTE VIVE PIU' CHE MAI,

FATTE D'ARIA E MUSICA LO SAI.. OH OH..

FATTE DI CANZONI E DI EMOZIONI..

FATTE PER GIOCARE CON LE NOTE AH AH

AH.. AH AH AH.. AH AH AH..
 

Dxs

Mod
Giocare stall in ladder : vincere sempre, metterci due ore per tre partite. Uhm. E chi lo porta a termine 'sto suspect, lol.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Già l'una? Mi spiace per Tacito, ma ho preso un impegno irrimediabile (esiste o sto delirando?) con il mio letto, +1 e notte a tutti
 
Top Bottom