Il topic dei nottambuli

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io comunque sono ancora in attesa della BIRRA GRATIS in vomitoteca. [emoji481]
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Tanto per una volta posto anche io qui

Non ho sonno
default_chirolp_gusun.gif
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Allarmi che partono.

Allarmi che partono ovunque.

Non si può vivere in 'sto posto di merda.

Giorno e notte.

Notte e giorno.
 

gGiova

e-ehi.
Come al solito, decidere di cambiare avatar implica una perdita di due ore per farlo delle varie dimensioni perfette per ognuno dei quattordici siti in cui devo cambiarlo.

Oh, domani Rebellion!

mi sto rimettendo in pari con snk. notte lunga boys :]
Manga o anime?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
manga, obv. Ho ben 9 capitoli da leggere, a cui vanno tolti i 5 già letti. 

ah, fuori piove come la madonna e il mio cane si è rifugiato tra le mie gambe. ah, che relax

L'anime sui giganti quante puntate sono? È figo? Me lo consigliate?
razza di sucone, guarda FMA prima.
 

gGiova

e-ehi.
L'anime sui giganti quante puntate sono? È figo? Me lo consigliate?
Se ne hai la possibilità prendi/leggi prima il manga, che è molto meglio dell'anime (ma molto)In ogni caso sì! (11 volumi+ 1 romanzo ad oggi, 25 ep l'anime e arriva fino al volume 7)

manga, obv. Ho ben 9 capitoli da leggere, a cui vanno tolti i 5 già letti.
C'è anche la novel/romanzo da leggere, eh. c:E merita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
novel come? 
92b717df6329b4497ef524320292703a.jpg


Cento anni prima, quando il sistema per il movimento tridimensionale e le lame apposite non esistevano ancora, con in pratica soldati che vanno a combattergli ai piedi con le spade di ferro e vengono schiacciati.

Il protagonista è l'artigiano che ideerà il macchinario e le lame, quindi ci sono bei discorsi al proposito dell'ingegneria dietro ad essi. E anche tanta attenzione alla politica e ai culti del regno.

Molto, molto bello.
 

Jack

boh
Ma te sei matto, prima mi consigli One Piece e ora dovrei iniziarmi FMA? Piano fratello. Ho appena iniziato.

Grazie Giova!
L'hai iniziato, ordunque? Davo per scontato che non l'avessi fatto, anche perché 650 episodi sono leggermente pesanti.

Uh, sembra figo. Appena finisco 'sti benedetti capitoli, proverò a vedere com'è.

>Consigliare One Piece
Sai com'è, uno se non riceve un feedback positivo e incoraggiante, difficilmente inizia qualcosa come One Piece.
 

Dxs

Mod
L'hai iniziato, ordunque? Davo per scontato che non l'avessi fatto, anche perché 650 episodi sono leggermente pesanti.
Yup, corro a vedere la quattro. Ma mi piaceva l'idea, come HxH One Piece è un anime che vedevo su Italia1 e di cui conservo ricordi frammentati. Però mi piaceva (non quanto HxH, ma owell).

Poi via, Luffy è simpatico a pelle.
 
Top Bottom