Il topic dei nottambuli

gGiova

e-ehi.
Sai com'è, uno se non riceve un feedback positivo e incoraggiante, difficilmente inizia qualcosa come One Piece.
Non hai capito, è roba brutta. 
default_Swirlix%5E%5E.gif


Vado a dormire, notte cari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
grande (y)

consiglio: non fare il coglione come me e gustatelo, sebbene sia difficile. Io andavo a letto ogni giorno guardandomi almeno 6-7 puntate di fila e me lo sono bruciato nel giro di qualche mese, per poi ritrovarmi fermo ad aspettare un cazzo di capitolo. Goditelo, anche perché è fantastico (ricorda che non devi avere la pretesa che sia HxH, che va oltre un sacco di roba).

Non hai capito, è roba brutta. 
default_Swirlix%5E%5E.gif

Vado a dormire, notte cari.
Sebbene non sia il manga della vita e presenti un sacco di difetti, trovo che il successo sia dovuto anche al genio che sta dietro l'opera. One Piece,  ti insegna un sacco di cose importanti sul "vivere", in maniera divertente e affascinante. Sebbene Moccia mi stia sul cazzo, guardati l'ultimo video sulla top shonen e leggi come ha descritto OP. Sublime! Poi vabbè, è sopravvalutato in maniera allarmante, ma se uno dà i giusti paletti, One Piece è una delle migliori opere per ragazzi che puoi trovare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Fiumi di bestemmie perché i server della Blizzard in 'sti giorni stan facendo schifo al cazzo e non si riesce a giocare decentemente ad HS.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
+1, non vedo l'ora che arrivi lunedì per poter finalmente dormire a quest'ora, notte a tutti.
 

Jack

boh
dicks, non mi va facebook :/

comunque quelle puntate non potrò guardarle perché ho la connessione cinghia (che è anche il motivo per cui non va facebook), ne riparliamo a settembre ç_ç
 

Jack

boh
non ricordo chi disse una frase del tipo "in snk, per ogni mistero risolto, te ne vengono sbattuti in faccia altri tre per capitolo". leggendo l'ultimo capitolo, posso dire quanto quest'affermazione sia fottutamente vera.
 

Jack

boh
guardati Sakurasou no Pet. Non ho idea di cosa sia planetes, ma è bellissimo
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
guardati Sakurasou no Pet. Non ho idea di cosa sia planetes, ma è bellissimo
default_WUWdc.gif
Vedo la trama :) . Dovresti vederlo, son 24 episodi, è un anime che merita tantissimo (Se preferisci c'è anche il mango).

Edit: Ho letto la trama e non mi ispira più di molto :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom