Il topic dei nottambuli

yoppap

Amico
Haha mi ricordi un mio compagno di illustrazione che è ornitofobo, io me la rido ma lui diventa bianco ogni volta che vede un uccello nei paraggi soprattutto piccioni, per me che non ho queste fobie è davvero assurdo capacitarmene; se hai la finestra aperta prova a fare aria nella sua direzione e vedi se vola fuori.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Qualcuno mi fa gli ultimi due livelli del monaco su WoW, plz? Ho solo voglia di vestire questo ennesimo 90 e provare a fare qualche raid, così, per vedere com'è il bm monk in end-game.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma... perché darmi la caccia? in eterno poi, perché non semplicemente uccidermi in una frazione di secondo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
[emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]

Sto facendo degli orari notturni terribili, e la mattina continuo a svegliarmi prestissimo. Non durerò a lungo, ma devo sfruttare al massimo questo periodo. [emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]

[emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]

#YOLO [emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]

[emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Metti lui.

418fETPeMxL._SS500_.jpg
Preparati alla tua fine.
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol almeno io mi addormento alle 5-6 ma mi sveglio alle 13 (ed anche oltre se non mi chiamasse la mamma al telefono)
 
Sono ancora sveglio perchè quell'intelligentone del mio coinquilino, per uccidere una blattona in cucina, ha distrutto il vetro della porta interna.

Abbiamo la cucina invasa, lo so, ma cazzo: non potevi spostarla o aspettare si spostasse sola per poi ucciderla?
 
Top Bottom