Topic delle foto - reprise

10438565_709413135806198_2166640696529914906_n.jpg


10665667_10203879138610354_2185633336187330811_n.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il taglio di capelli mi piace, al contrario dell'effetto della foto (amo i colori, odio ogni altro effetto) e del fatto che in quel momento lì hai un po' la faccia da calamaro. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Il taglio di capelli mi piace, al contrario dell'effetto della foto (amo i colori, odio ogni altro effetto) e del fatto che in quel momento lì hai un po' la faccia da calamaro. ;)
Per faccia da calamaro intendi xD?

Comunque per i curiosi della maglia, qui un'altra foto, lol

9258116Foto12_10_14000013.png
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ora che ci faccio caso, sì: la rasatura dei capelli ai lati porta ad un effetto di allungatura del viso, e tu già hai il viso lungo, perciò è vero, dovresti trovare un taglio più morbido.

Faccia da calamaro nel senso che hai fatto un'espressione buffa! XD
 
D

Dream

il taglio va benissimo, ma credo che il tuo viso starebbe meglio con altro
Ora che ci faccio caso, sì: la rasatura dei capelli ai lati porta ad un effetto di allungatura del viso, e tu già hai il viso lungo, perciò è vero, dovresti trovare un taglio più morbido.

Faccia da calamaro nel senso che hai fatto un'espressione buffa! XD
Tanto tra un mese, di questo taglio, non ci sarà più traccia :°.

Che poi l'ho già fatto altre volte, ma mai era venuto così. Secondo me il parrucchiere li ha lasciati troppo lunghi sopra.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Io non mi preoccuperei tanto dei capelli, quanto del colorito violaceo della foto. Seriously, l'effetto fa schifo, lol.

Btw, hai il viso troppo lungo, i capelli rasati ai lati e lunghi sopra ti fanno la testa di freezer al 3° stadio.

Prova con qualcosa del genere:

San+Francesco+-+Cimabue.jpg
 
D

Dream

Io non mi preoccuperei tanto dei capelli, quanto del colorito violaceo della foto. Seriously, l'effetto fa schifo, lol.

Btw, hai il viso troppo lungo, i capelli rasati ai lati e lunghi sopra ti fanno la testa di freezer al 3° stadio.

Prova con qualcosa del genere:
E invece a me piace, lol.

E comunque ok, ma non mi pare di avere il viso a forma di melanzana. Anche meno con questa storia.

mariah-carey-fake-smile-gif.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Mi sembra che ti hanno attacco la corrente al sedere
eh ma perché a casa nn sono mai pettinato, poi di solito li tengo anche più bassi e spostati di lato i capellipoi ho fatto un sorriso insomma, chissene della naturalezza (che poi un selfie nn può essere naturale)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom