Topic delle foto - reprise

Mr Ponty

漱石
ti becchiamo al lucca comics sala?

btw hige non è che sei un infiltrato dell'ISIS in italia vero? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No, non ho i mezzi per venirci >_>
Ti accompagna massi - kun 
default_awesome.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Ma Gamer, che giocatore, unico al mondo! Al...a...a... fuori tempo massimo, guar...guarda facciamo Ga...Gamer... Guarda cosa fa, ha la lucidida...lucididade... di vedere Sala in mezzo all'area e poi...poi...poi ci vuole la qualità anche...[...]...tocca di sinistro, lui inconclude di destro eh... de... Sala però tutti vanno ad abbracciare Gamer.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gamer conosce il segreto per aprire il portale verso il mondo immaginario, dove, tra le altre cose, si trova anche il molisn't, sua terra natìa

oppure lo hanno accompagnato al gs per prenotare RO o ZA, ma mi sembra abbastanza fantasiosa come teoria
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà Gamer voleva fare un selfie anche con noi due oggi, ma purtroppo per lui (o voi?) io odio i selfie e come minimo ha un pezzo di cromosoma mancante fondamentale per potermi convincere...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, non è particolarmente alto. Non ho avuto un complesso di inferiorità quando l'ho visto, quindi è alto quanto me o al massimo poco più. È hige che è molto più basso di quanto non credessi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non sono andato a lucca e merito di esser lapidato, ma solo perché avevo preso impegni da 2 mesi per il weekend di halloween:

dV3Mx63.jpg
(avevo i capelli verdi ma non si vede)

EN4oiWj.jpg
(non è forfora: sono brillantini.)

hxZr8mr.jpg
(le lenti danno davvero tanto fastidio)

per 2 su 3 ho fatto tutto da solo e ne vado fiero! per due facce ho fatto base e vestito, ma disegnarmi su metà esatta del viso era davvero difficile ed ho chiesto l'aiutante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho sentito dire che affaticano anche gli occhi quando colorate, e quelle non erano nemmeno semitrasparenti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, infatti erano coprenti, fatte di puro odio. poi non le ho mai messe ed è stato abbastanza difficile, ho fatto talmente tanti tentativi che probabilmente ho provocato qualche piccola crepa... quindi sì, sentivo più o meno "grattare", non come termine vero e proprio per fortuna.

oggi al concerto di gaga! e volete che non sia una valida scusa per travestirsi?

jgdoPNq.jpg
sarebbe il tentativo di copiare questa...

m40IaCb.jpg
 
Top Bottom