Il topic dei nottambuli

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Considerando che il russo lo lascio perdere per un po' di tempo e lo riprendo più tardi, questo semestre vado di mattina il martedì, mercoledì e giovedì per un'oretta e mezza e di pomeriggio solo il martedì e giovedì, sempre per un'oretta e mezza, per un totale di sette ore e mezza a settimana. So long, suckers!
 
Sono l'unica demente che non può ancora consultare gli orari dell'a.a. 2013-14? Ma quant'è ridotto male, il sito della mia università ._. ?

Spero solo che abbiano la decenza di non postare il calendario a lezioni già iniziate...
 

Hige

Hexxus
Mod
rispondo solo adesso perchè prima dell'una è scandalo scrivere qui

io invece sono stra incazzato con il mio cognome e chi pensa gli orari, finisco due giorni alle 18,30 con buchi di 4 ore, e i maledetti che sono A-Lh hanno il Lunedì libero e finiscono al massimo alle 17:30 con buchi al massimo di 3 ore! WTF!?!?
 
rispondo solo adesso perchè prima dell'una è scandalo scrivere qui
acc... vedo già la notizia apparire sulle prime pagine dei giornali: "Utente scellerato osa postare messaggi prima dell'una in un topic dedicato ai nottambuli"... quando camminerò per strada tutti mi punteranno il dito contro prendendosi gioco di me, i miei amici non vorranno più vedermi, i miei genitori mi disconosceranno per l'onta... per me è finita. È stato bello conoscervi, gente.

...ok, basta co' 'sto melodramma ò_o

io invece sono stra incazzato con il mio cognome e chi pensa gli orari, finisco due giorni alle 18,30 con buchi di 4 ore, e i maledetti che sono A-Lh hanno il Lunedì libero e finiscono al massimo alle 17:30 con buchi al massimo di 3 ore! WTF!?!?
l'anno scorso io ho avuto di peggio: entravo la mattina alle 10 ed uscivo la sera alle 18:30, il 90% delle lezioni erano sovrapposte, certe lezioni terminavano alle 19:30 ma dovevo comunque uscire prima perché altrimenti perdevo l'autobus (il lunedì, però, avevo lezione solo il pomeriggio [e tanto uscivo comunque alle sei e mezza], ed il venerdì c'era una sola lezione di mattina)... se succede così anche quest'anno sclero!

Ma... siamo sicuri che questo sia il "topic dei nottambuli"? Tra un po' diventerà "il topic notturno delle discussioni universitarie"...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io mi sono accorto di avere un'ora soltanto di venerdì dopo pranzo: l'ultima ora dell'ultimo giorno della settimana di lezione, sarà l'ora più saltata di sempre.

Considerando che il russo lo lascio perdere per un po' di tempo e lo riprendo più tardi, questo semestre vado di mattina il martedì, mercoledì e giovedì per un'oretta e mezza e di pomeriggio solo il martedì e giovedì, sempre per un'oretta e mezza, per un totale di sette ore e mezza a settimana. So long, suckers!
È bravo chiunque ad avere un orario stupendo seguendo i corsi che vuole :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Posto poco qui, ma sarò sempre solidale con voi, fratelli universitari
default_sisi.gif
 
Bene, ieri pomeriggio hanno finalmente pubblicato gli orari. Incompleti, ma è un passo avanti. Peccato che abbiano deciso di utilizzare un nuovo formato con il quale non ci capisco un tubo: non riesco neanche a capire quando inizieranno le lezioni!

Impazzirò, sento che impazzirò.. ancora prima dell'inizio dell'anno accademico! aghfgdhgfdhfgdhfgdhfgdhf D:
 
M

Makonik-san

Io, dopo aver consegnato lunedì 23 tutta la documentazione, sono ancora in attesa della lettera d'avviso di avvenuto trasferimento da facoltà a facoltà.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Da noi manco quelli pubblicano, solo un ammasso insensato di corsi. Già non ci capisco nulla di mio, figuriamoci a destreggiarsi tra 4 sedi senza un orario fatto decentemente.
 

Focababau

Sensei
Ma che è?? Il topic dei nottamuli, eh? ANDATE A LETTO SUBITO!! Sono questi orari da fare??? Un praticante di arti marziali va a letto presto la sera e vive una vita sana!!! Razza di indisciplinati!!

...io?

Io ho la sveglia alle sei per badare ai cani e fare un po' di ginnastica prima di andare al lavoro, però ho sentito un rumore sospetto e ho dovuto alzarmi e fare il giro della casa per sincerarmi che non ci fossero intrusi. E ora me ne torno a letto.
 
M

Makonik-san

Ma effegì, stanotte PCF è un mortorio: appena DUE messaggi in tutto il forum da mezzanotte e mezza fino ad ora.

Che il rimprovero Fabianesco abbia fatto effetto? :°D

Fortuna che c'è il post-lega di Nero 2 a tenermi compagnia; per la precisione ho appena finito di recuperare tutte le macchine tecniche mancate (escluse quelle del PWT), ultime tre delle quali sono state MT 86 Laccioerboso nel Bosco Girandola, MT 93 Sprizzalampo nella Via Vittoria e MT 41 Attaccalite nelle Fogne Austropolesi.

Questi ultimi due luoghi non li ricordavo così labirintici...addirittura surfando a caso per le fognature mi sono ritrovato all'aperto in un nuovo vicolo cieco di Austropoli, dove ho ottenuto un'inattesa medaglia del box premi sconfiggendo col mio Swoobat i tre teppistelli che lo abitavano.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Primo post per me yay

gGiova, Pootis, come sono andati gli esami? Io il 2 e il 5 ho esami per tre materie, ma visto che erano troppo lunghe, difficili e pallose da studiare (chimica, fisica e informatica) non ho fatto NULLA e sarò bocciato (seconda volta, e ultima cazzo)
Sono andati bene :D
 

Patro

Giocate Persona 5
contento per te pootis :) vediamo se ggiova ci dice come è andata.

mi ritrovo finalmente a scrivere nel topic dei nottambuli dopo un pò.

ma non c’è un topic apposito per l’andamento scolastico? con tutti gli argomenti di cui si può discutere si parla sempre di scuola/università.

ad esempio oggi è caduto il governo quasi ufficialmente. direi che domani apro un bel topic a riguardo, visto che qui è meglio parlare di argomenti leggeri

Vediamo chi risponde a questa domanda..quante/i ragazze/i avete avuto nella vostra vita? avete qualcosa in ballo con qualcuna/o?

io ho avuto 2 ragazze in tutto, non sto con nessuna e non ci provo con nessuna, al momento
 

Focababau

Sensei
Smettetela di far tardi la sera!!! E di parlare di avventure amorose! Che ragazzi indisciplinati. Non so più cosa fare con voi. Sigh. Me ne vado a letto.
 

Hige

Hexxus
Mod
contento per te pootis :) vediamo se ggiova ci dice come è andata.

mi ritrovo finalmente a scrivere nel topic dei nottambuli dopo un pò.

ma non c’è un topic apposito per l’andamento scolastico? con tutti gli argomenti di cui si può discutere si parla sempre di scuola/università.

ad esempio oggi è caduto il governo quasi ufficialmente. direi che domani apro un bel topic a riguardo, visto che qui è meglio parlare di argomenti leggeri

Vediamo chi risponde a questa domanda..quante/i ragazze/i avete avuto nella vostra vita? avete qualcosa in ballo con qualcuna/o?

io ho avuto 2 ragazze in tutto, non sto con nessuna e non ci provo con nessuna, al momento
sisi c'è un topic per l'andamento scolastico e anche per le situazioni sentimentali XD

comunque dipende da cosa si intende per "ragazze che avete avuto", ma io per ora sto con la mia attuale ragazza da più di un anno
 

Patro

Giocate Persona 5
se non si puo andare a letto tardi neanche il sabato sera :(

intendo proprio come stare insieme, non contano ad esempio persone con cui ti sei baciato e basta, senza una qualche storia sentimentale dietro.

beh io vado a dormire, ci vediamo fra un bel pò topic.

attendo qualche altra risposta :)

cmq ho scelto questo argomento solo perché è il primo che mi è venuto in mente di cui non avevo ancora parlato nel forum.

notte a tutti!
 

Focababau

Sensei
Io invece propongo come argomento di contorno una riflessione su quelli che finiscono su questo thread semplicemente perché hanno una fame bestia a causa della dieta e non riescono a chiudere occhio. Ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale!!
 
M

Makonik-san

Vediamo chi risponde a questa domanda..quante ragazze avete avuto nella vostra vita?
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHHAHAAHAHAHA

AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

EDIT: dimenticavo...AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

avete qualcosa in ballo con qualcuna?
Shì, un tango.La rosa che tengo in bocca è fatta di LEGO però, così non mi pungo con le spine vere.
 
Ultima modifica:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
non so che rispondere quindi farò un +1 anche se non è piu visibile sotto alla foto di profilo. Dunque tutto questo a cosa serve? PERCHE' VIVIAMO?
 
Alla faccia delle domande leggere: questa è roba da far venire i complessi!
default_chirolp_gurug.gif
Già non avevo sonno, ora ho la notte insonne garantita!

...Bof. Vado a buttarmi sul divano: magari mi addormento.

Anzi, no: mi tocca andare a letto, altrimenti dal divano non sento la sveglia.

Beh, in poche parole me ne vado: buonanotte, gente. E per rimetterci sulla strada delle "discussioni leggere", vi chiedo se vi piace prendere il sole. A me no: ogni estate andiamo in vacanza al mare, ma in spiaggia non ci scendo neanche se mi pagano u_u
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Argh, non dirmelo, questa estate neanche un giorno in piscina per me, tanto meno in spiaggia!

Dovrò assolutamente recuperare, l'anno prossimo!
 
Top Bottom