Il topic dei nottambuli

M

Makonik-san

Ok che è il Topic dei Nottambuli, però non è moolto Nottambulesco...

Specialmente ora che è la notte di HALLOWEEN.

EDIT: Se ci sono degli errori ORRORI* è normale, sono appena tornato, e sono abbastanza alticcio, per non dire ubriaco!
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Alla faccia della società, ho passato questo Halloween con tre amici in una tranquilla serata a base di stuzzichini, birra e videogiochi a casa mia.

Non mi lamento.  :P
 

gGiova

e-ehi.
Io a base di avana, vodka, malibu!
E quello che intendevo con "alla faccia della società". 
default_sylveon.gif
 

Wilkas

Passante
Butto anche io un qualche riga qui, per schedarmi tra quelli che di notte pensano al prossimo giappo da haxare o al prossimo piké da breedare. 

Ehi, cavoli, vedere un giappo fare forfeit in un abbinamento a caso dopo i primi 3 turni, Sableye mio vs Zygarde suo, è da crisi epilettica!!! No?

Forse no.... 

Boh.

No, volevo scassarlo, uff... ç___ç
 

Tidus92

Zoidberg
che bello stare alzati fino alle 3:30 per cercare 3ds xl usati a massimo 120 euro e invece trovare solo inserzioni fraudolente su ebay. tra l'altro ci guadagnano un sacco, dicono di vendere dei 3ds xl nuovi a 100 euro con spedizione gratis, ma l'inserzione è copiata al 100% da un'altra e gli account hanno 0 di feedback. i nabbi come minimo glieli comprano al volo e loro ci fanno le centinaia di euro. però non so poi come fanno a tenersi i soldi se vengono pagati con paypal.
il mio 3ds xl l'ho pagato €80 con caricabatterie e AC:New Leaf.

Comprato (ovviamente) usato anche se dopo 3-4 mesi di utilizzo intensissimo è praticamente come nuovo :D ^^
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
il mio 3ds xl l'ho pagato €80 con caricabatterie e AC:New Leaf.

Comprato (ovviamente) usato anche se dopo 3-4 mesi di utilizzo intensissimo è praticamente come nuovo :D ^^
che culooooo

alla fine l'ho preso usato una settimana (come nuovo) con bianco 2 e il caricabatterie (che tra l'altro ha due prese diverse, cosa che lo rende compatibile con tutti i tipi di ds) a 120 euro. ce n'era uno a 100 euro nuovo con dragon quest IX e monster hunter 3, due flash card per ds e il caricabatterie, ma non mi piaceva il colore e il tizio non poteva mandarmi foto.

ma la cosa più importante è: che firmware ha il tuo? eheheh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
tanto che non postavo. Dopo essermi rimesso in pari col manga di shingeki e con hunter x hunter, penso di fare qualche fishing chain, tanto per. gn a tutti ^^
 
M

Makonik-san

Dovrei seriamente registrare il russare di mi babbo ed impostarlo come suoneria del mio cellulare...sentirei lo squillo anche dentro il motore d'un aereo in decollo, tipo.
 
Beh, che fine hanno fatto i nottambuli!? Che è 'sto mutismo che aleggia ormai da 16 giorni!? Sveglia, ragazzi, sveglia! *e crolla lei sulla tastiera

Bene, dopo aver fatto venire i crampi alle gambe al mio Player Character, forato qualche decina di volte le ruote della Bicicletta, intruppato altrettante volte la catena (sempre della bici) e fatto venire il mal di gola al Giudice per tutti i Litwick che gli ho mostrato (soprattutto l'ultimo, che gli ho mostrato 3 volte perché non riuscivo a credere di aver finalmente raggiunto il mio obiettivo), ora che ho ottenuto il mio bellissimo ColdFlame N me ne vado a dormire! Buonanotte a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
e poi boh, sto sveglio fino alle 4 per fare una mod di skyrim. one helluva mod, oserei dire. domani (non so a che ora la metterò) cercate sul nexus "Weather & Brightness-Aware Vampirism".

lo so che il nome è un pò troppo lungo, ma include sia "weather" sia "brightness", entrambe parole che la gente potrebbe scrivere cercando una mod come questa.

(poi magari nessuno di quelli che leggono 'sto topic giocano a skyrim, ahah)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom