Il topic dei nottambuli

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Oki per l'infiammazione ai bronchi, Iodosan Gola Action per la tosse, Nasonex per la congestione nasale, fazzoletto d'emergenza e iPad per vedermi qualche episodio di South Park a letto. Dovrei essere a posto.
 

Jack

boh
Dopo poche settimane di nerding ho finito di nuovo Hunter x Hunter. Ho rivalutato completamente la saga di Greed Island, quella che trovavo più noiosa e scadente. Ora devo recuperare 3 episodi
default_meow.gif
 

yoppap

Amico
La mia giornata, 17/12/13.

Mi sono alzato alle 11, dormendo la bellezza di 6 ore e 53 minuti.

Ho giocato a skyrim.

Ho mangiato la pasta.

Sono andato ad allenarmi a boxe.

Ho fatto gli allenamenti di giocoleria e clawnerie che ho degli spettacoli a breve.

Ho visto degli amici col quale ho riso, giocato a biliardino e a little big planet, poi ho ancora riso.

Ora sono qui, senza voglia di rapporto sociale alcuno ma con un alito che sa di aglio.
Dovresti fare la pupù.
 
M

Makonik-san

Tra esattamente quattro ore e mezza dovrei sottopormi ad un prelievo sanguigno caffeino.

Notare il condizionale.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
evvai martedì mi arriva pokemon X!

chissà se riuscirò a beccare froakie shiny per iniziare prima che la banca diventi a pagamento.
 

gGiova

e-ehi.
Nel preparare la cioccolata ho confuso nel frigo il vino bianco in tetrapak con il latte e l'ho mischiato al cioccolato
Sono sveglissimo eh.
 
  • Like
Reazioni: DDX

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
partita a risiko finita. iniziò alle 22:15.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Beato te che guadagni, io festa venerdì, festa ieri, festa oggi, festa domani + i vari regali da fare e sobo rimasto senza un soldo
 

Hige

Hexxus
Mod
guadagno e spendo come un puttaniere purtroppo..sto seguendo 373214 corsi e purtroppo la benzia costa. Faccio affidamento ai soldi che riceverò a natale, lol
guadagno e spendo come un puttaniere purtroppo..sto seguendo 373214 corsi e purtroppo la benzia costa. Faccio affidamento ai soldi che riceverò a natale, lol
i soldi che ricevvi a natale sono manna dal cielo! Il problema e che nonostante nob siano ancora mel portafoglio sono già impegnati, poi ci si mettono pure gli amici che propongono di andare ad Amsterdamedit:scusa la scrittura ma sono con il cell e a quest'ora i tasti sono dannatamente piccoli e la vista sfuocata ahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
i soldi che ricevvi a natale sono manna dal cielo! Il problema e che nonostante nob siano ancora mel portafoglio sono già impegnati, poi ci si mettono pure gli amici che propongono di andare ad Amsterdam

edit:scusa la scrittura ma sono con il cell e a quest'ora i tasti sono dannatamente piccoli e la vista sfuocata ahahahah
sei una persona pessima, LOL.

Per amsterdarm almeno 600-700€ ti partono..anche se dipende molto da quanto...ehm...conti le foglie degli alberi diciamo. Io neanche ci sono mai stato D: e credo di non farlo mai finchè non sarò ricco!
 
Top Bottom