Il topic dei nottambuli

yoppap

Amico
fk5j5k.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Bello passare la notte a svuotare il MySKY... Brickleberry, Homeland, The Americans, The Blacklist e altra roba che ora non ricordo.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Appena finito di vedere il secondo film del signore degli anelli! PER LA PRIMA VOLTA. Lo so, mi faccio schifo da solo.
Appena ho visto un messaggio qui ho capito subito che era per mano del signore degli anelli xDVisto anch'io per la prima volta dopo aver visto il primo due giorni fa,devo dire che mi sembrava piú stupido e invece é una figaggine,poi quel Terminator di Legolas :|
 

U.T.

Star
Sto giocando a Tomb Raider (quello recente). Mi sento così terribilmente in colpa ad uccidere i cattivoni che cercano di farmi di tutto, sono persone pure loro, chi mi da il diritto di uccidere? (Simil citazione alla Vash the Stampede).

Penso non resisterei un attimo in uno di quei fps che vanno tanto di moda :(
 

FRANCES488

EVANGELION!
Tomb Raider - Le due Poppe
Tomb Raider-La Compagnia del Pisello(V.m. 18)Curiositá:il libro del Signore degli Anelli ha 1235 pg...

1 quanto pesa?

2 come fai a sfogliarlo mentre lo tieni in mano e lo leggi?

3 ho fatto +1 :D amo questo topic...anche se non c'é propio un argomento centrale...lulz

Buon nottambulismo a tutti
 

Jack

boh
Quando sentirai le cose che ho sentito stasera e le comprenderai, capirai che il pweb è uno dei mondi virtuali più belli che puoi desiderare.
 

Echoes

Interplay
Sarò monotono a scrivere qui per la prima volta a Capodanno, ma è così. 

Buonanotte e buon anno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom