Il topic dei nottambuli

Hige

Hexxus
Mod
sei una persona pessima, LOL.

Per amsterdarm almeno 600-700€ ti partono..anche se dipende molto da quanto...ehm...conti le foglie degli alberi diciamo. Io neanche ci sono mai stato D: e credo di non farlo mai finchè non sarò ricco!
600-700€ vuol dire che per il resto dell'anno mi toccherà fare la fame ahahah, comunque non sono un grande consumatore, ma non fare proprio niente ad Amsterdam è come venire in italia e non mangiare la pasta, è una delle loro peculiarità
 

Dxs

Mod
(01:32:29) ±Porygon: Your rank in XY OU is 1270/42603 [1220 points / 6 battles]!

il mio primo xy inizia a dare le sue soddisfazioni. 'notte!
 
M

Makonik-san

Fare da babysitter a tre pestifere bimbe di 2, 3 e 5 anni, giocando con Trudi e palloncini.

Difficilmente avrei potuto chiedere qualcosa di più al Natale appena trascorso.
 

Dxs

Mod
perché la gente usa shift gear genesect? perché la gente usa i soon to be uber? un girone reserved all'inferno è lì che vi aspetta.
 

gGiova

e-ehi.
Fare da babysitter a tre pestifere bimbe di 2, 3 e 5 anni, giocando con Trudi e palloncini.

Difficilmente avrei potuto chiedere qualcosa di più al Natale appena trascorso.
Ma per piacere

io ho fatto da babysitter per sette ore a tre uomini adulti che volevano imparare a usare il computer come faccio io in cinque minuti, con come bagaglio culturale che "finché lo schermo non si accende, è spento".
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mosq te per quanto tempo resettavi ogni giorno, più o meno?

edit: azz non so perchè ma ogni volta che vedo l'avatar di dxs penso che sia mosq.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma per piacere

io ho fatto da babysitter per sette ore a tre uomini adulti che volevano imparare a usare il computer come faccio io in cinque minuti, con come bagaglio culturale che "finché lo schermo non si accende, è spento".
Ma infatti non me ne stavo lamentando, lol...anzi al contrario, io sono felice in mezzo ai bambini. Soprattutto se pestiferi.
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ok basta ho aspettato abbastanza di giocare a pokemon X. anche se greninja non shiny mi fà un pò schifo lo prendo. anche charmander (lui almeno non mi fa schifo non shiny).

per la prima volta nella mia vita sostituirò lo starter (in questo caso "gli starter") in late game con un altro pokemon, e in questo caso con la versione shiny. forse col tempo me lo perdonerò...

la vita è dura.

(segue un post con un first_world_problems meme)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom