Il topic dei nottambuli

yoppap

Amico
Prepariamoci a mangiare dei draghi! Dei draghi molto grossi. Proteggeremo il mondo dell'ingordigia. Uniremo tutti i folletti alla nostra tavolata. Denunceremo le debolezze di tutti i tipi. Estenderemo il nostro ombelico fino alle stelle.

Team Forket, pronto a mangiare alla velocità della luce. Sedetevi subito, o preparatevi a digiunare!

Slurp, proprio così!

 
 
Slurpuff rivela la sua vera faccia quando usa calmamente.
 
Le parole di origine francese in inglese sono insentibili, in quanto applicando la fonetica inglese alle parole francesi viene fuori uno scempio.

Le parole francesi in tedesco fanno uno strano effetto, in quanto l'eleganza del francese contrasta con la rigidità del tedesco.

Sì, lo so, non mi va bene niente. Levo il disturbo.
 
Mi sono addormentato alle 18 e svegliato un'ora fa, quindi posso dedurre che passerò la notte in bianco. Sfrutterò la cosa per godermi l'alba.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io sto facendo delle uova di gastly con un ditto straniero. spero che lo shiny arrivi in fretta >_>

chissà quanti box riempio (e quanta gente mi odierà per avergli inviato un gastly semi-inutile col wondertrade, lol).
 

yoppap

Amico
Hm?
 
Il mio messaggio è riferito alla tua maglietta Mr.Mortadella; com'è fatta ammesso che sia legale che sia fatta ma non strafatta, di che dimensioni è, a molte donne piace di grandi dimensioni anche se è importante che stia bene, come l'hanno stampata, a caldo? a freddo? a sangue freddo? Hanno stirato il disegno, magari con la macchina e poi sono scappati come pirati con lame celate su una nave che solo un verde bagliore potrebbe celare, forse dietro una celata di argento scuro o acciaio come quella di

I am iron man
Has he lost his mind
Can he see or is he blind or
Can he walk at all or if he moves will he fall

Tanana na wewwww tweeeeew tana neww twweeeew!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si comincia a wondertradare 2 box di gastly.

primo arrivo: froakie modest con protean e lo special attack a 31. *obama_not_bad*

qualcuno per caso sa come funziona la nazionalità, di preciso? io gioco in inglese e ho visto che anche se la console è italiana i pokemon italiani in alto hanno "ITA", quindi immagino di venir trattato come un americano o un inglese. si ma quale dei due? se in alto non c'è scritto niente posso star sicuro che quel pokemon non mi farà nascere gli shiny più facilmente se messo con uno dei miei? sarebbe la cosa più semplice e quindi la più sensata.

edit: ok ho ricevuto un lileep dal messico e c'è scritto SPA, quindi ne deduco che dipenda semplicemente dalla lingua in cui si gioca. uno può essere anche giapponese ma se gioca in inglese e mi scambia un pokemon, questi non avrà una "nazionalità" diversa dai miei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
si comincia a wondertradare 2 box di gastly.

primo arrivo: froakie modest con protean e lo special attack a 31. *obama_not_bad*

qualcuno per caso sa come funziona la nazionalità, di preciso? io gioco in inglese e ho visto che anche se la console è italiana i pokemon italiani in alto hanno "ITA", quindi immagino di venir trattato come un americano o un inglese. si ma quale dei due? se in alto non c'è scritto niente posso star sicuro che quel pokemon non mi farà nascere gli shiny più facilmente se messo con uno dei miei? sarebbe la cosa più semplice e quindi la più sensata.

edit: ok ho ricevuto un lileep dal messico e c'è scritto SPA, quindi ne deduco che dipenda semplicemente dalla lingua in cui si gioca. uno può essere anche giapponese ma se gioca in inglese e mi scambia un pokemon, questi non avrà una "nazionalità" diversa dai miei.
gioco anche io in inglese, la lingua che ti appare è ENG..quindi sei considerato inglese, non americano.
 
M

Makonik-san

Ho deciso: il prossimo team che builderò sarà un trick room con il download di Ni No Kuni come sweeper.
 
M

Makonik-san

Sì, ho avuto la pessima idea di acquistarlo in digital delivery - perchè scontato sul Playstation Store - anzichè retail: credevo di aver fatto un buon affare, finchè non ho visto i ventidue (VENTIDUE! Twenty-two! 22!) gigabyte di download...i miei nipoti faranno in tempo a giocarci. Forse.
 
Top Bottom