Il topic dei nottambuli

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Sì, ho avuto la pessima idea di acquistarlo in digital delivery - perchè scontato sul Playstation Store - anzichè retail: credevo di aver fatto un buon affare, finchè non ho visto i ventidue (VENTIDUE! Twenty-two! 22!) gigabyte di download...i miei nipoti faranno in tempo a giocarci. Forse.
no cioè davvero, non so cosa sia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma anche lo streaming del torneo di Pokémon.

Cioè, boh, sapevo di non avere una gran connessione, ma almeno per lo streaming sono sempre andato bene.
 

Jack

boh
Ho sonno ma non riesco a staccare la testa dal pc
default_chirolp_gusun.gif
 

IceLoom

Passante
Ciao Jack! Non ci si sente da un po' :) Io ho appena finito la cena in pizzeria post partita di basket (persa purtroppo) e mi sto appropinquando al letto.
 
M

Makonik-san

"Il barbuto rimase talmente sconvolto dall'accaduto che rispose con un sonoro e prolungato sbadiglio agli ultimi disperati gemiti di dolore emessi dalle agonizzanti vittime."

(Central Gear Solid - capitolo 12)

Certo che a volte mi stupisco del mio stesso, insospettabile sadismo. :v
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Reduce da foursome in chat con brook1992, Intensiive e ChampHeracross.

E' stato bello scoprire che con ognuno di loro ho almeno una cosa in comune: il buon brook lo conoscevo già da tempo, mentre la Juventinità dell'intensivo e la MGS fagness del coleottero/lotta sono scoperte recenti nonchè piacevolissime. <3
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Seattle Seahawks 43 - Denver Broncos 8 (equivalente ad un 6-1 nel calcio, circa) .

Per una volta che nella finalissima NFL tifavo la squadra favorita - seppur di poco - , quest'ultima è stata brutalmente ridotta in carne trita.

Vabbè, vi auguro una...notte ormai non più, direi...buona mattinata?
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Volete soffrire? Volete farvi male? Volete sciogliervi gli occhi in calde gocce d'acqua? Volete piangere tanto da scavarvi il volto con le lacrime?

Fate come me e guardatevi Doctor Who.

(no, veramente, la rigenerazione del decimo proprio non l'ho sopportata, un dolore più grande della dipartita di Rose)
 

Noetikos

Budino Originale
Che bella la stazione di Bologna alle 3 di notte d'inverno.

Believe it.
Veramente stupenda!

Io ci rimasi per dei treni cancellati circa 3 giorni prima di natale andando verso Roma (dove dovevo prendere l'aereo che ho perso e per il quale ho dovuto rifare il biglietto)

Trenitalia <3
 
Top Bottom