Il topic dei nottambuli

Devil93™

More then devilish
Sono pochi i veri nottambuli!
Sempre ^ this
default_sisi.gif
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sono un nottambulo durante il periodo scolastico yeeh*cade da letto e si addormenta

Buonanotte a tutti i nottambuli scolastici!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sono a letto solamente perché qui c'era un bel temporale e volevo godermelo prima di addormentarmi. Vedo che però sono ancora sveglio.
 
Oooooooooooooooooooooooooook... dopo la mia bella risata notturna, vado a letto! (il più in fretta possibile, altrimenti ricomincio!)

E domattina (sì, sarebbe più corretto dire "stamattina", ma... piacere u_u ), sveglia alle 7:45 per vedermi il GP di Corea in diretta! ... se riesco a spiccicarmi dal letto.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
domani mi tuffo al romics, al roma. Poi, sbornia facile alla fiera del vino..sarebbe una giornata perfetta se solo non fosse previsto un nubifragio.
 

Dxs

Mod
si può postare a quest'ora? è il mio terzo giorno di febbre. ieri sono andato lo stesso a cercare x, ma non rompevano il day one da nessuna parte. comunque, sabato lo vado a prendere in ogni caso.
 
FÜNFHUNDERTFÜNFUNDFÜNFZIG!

Perché no, scrivere "555" non andava bene!

...ok, abbiamo appurato che il tedesco mi sta dando alla testa. Vado a letto, anche perché altrimenti alle 7 non mi ci sveglio neanche con le cannonate.

Buonanotte!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
FÜNFHUNDERTFÜNFUNDFÜNFZIG!

 Perché no, scrivere "555" non andava bene!

...ok, abbiamo appurato che il tedesco mi sta dando alla testa. Vado a letto, anche perché altrimenti alle 7 non mi ci sveglio neanche con le cannonate.

Buonanotte!
Haha, e sei appena all'inizio. Ne riparliamo fra uno o due mesetti.
default_meow.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Però... io sono a 24 ore, ho appena preso la seconda medaglia.

Certo me la sto prendendo comoda, ma il gioco è troppo bello per finirlo. ç_ç

Ora mi dedico un po' ad ottenere Sylveon.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Però... io sono a 24 ore, ho appena preso la seconda medaglia.

Certo me la sto prendendo comoda, ma il gioco è troppo bello per finirlo. ç_ç

Ora mi dedico un po' ad ottenere Sylveon.
io non ho fatto granché di secondario xke tanto ho anche pokemon X..ma mi sono molto allenato. Ho il team tutti all'80 e ti consiglio di non fare come me..diventa decisamente troppo facile :/
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sa che è tardi... Delphox mi va per i quaranta. :P

Sto cercando di rifarmi una squadra nuova, ma è dura sostituire tutti.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Mi sa che è tardi... Delphox mi va per i quaranta. :P

Sto cercando di rifarmi una squadra nuova, ma è dura sostituire tutti.
ma che ti frega, sostituisci e giochi di più..tanto ci so così tanti poke da provare! Che poi ora comincierà la fase del breed un po' per tutti..goditelo per bene!

Anyway, poi se vuoi fammi sapere che vado a letto..domani ho una medicazione xke ho dei punti sul culo. LOL. notte!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
che bello stare alzati fino alle 3:30 per cercare 3ds xl usati a massimo 120 euro e invece trovare solo inserzioni fraudolente su ebay. tra l'altro ci guadagnano un sacco, dicono di vendere dei 3ds xl nuovi a 100 euro con spedizione gratis, ma l'inserzione è copiata al 100% da un'altra e gli account hanno 0 di feedback. i nabbi come minimo glieli comprano al volo e loro ci fanno le centinaia di euro. però non so poi come fanno a tenersi i soldi se vengono pagati con paypal.
 
Top Bottom