Il topic dei nottambuli

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sveglia alle 9 per aggiornare le addon di WoW e godermi la nuova patch appena riaprono i server. Ce la farò
 

FRANCES488

EVANGELION!
Dopo un'estate passata a postare,senza dare niente di concreto a questo topic,devo andare perché tra pochi giorni comincia la scuola,un minuto di silenzio per quelli a cui oggi é giá cominciata,buon anno scolastico a tutti,e buon nottambulismo

See later

Edit:

Sveglia alle 9 per aggiornare le addon di WoW e godermi la nuova patch appena riaprono i server. Ce la farò
Ci sei riuscito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
e ora si legge un buon libro e poi a nanna
default_meow.gif
 

~sherrus

Passante
Mi scoccio di aprire una discussione apposta, quindi scrivo qui che magari trovo anche qualcuno ancora sveglio ;)  

Volevo scaricare da un po' dal mio dsi il poketrasporto, però il dsi shop mi chiede di aggiornare e io uso flashcard. Per la precisione R4i. Qualcuno sa se è pericoloso aggiornare? 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Finita da poco una partita a Risiko in cui ho avuto più sfortuna di tutte le altre messe insieme.

  • Una ventina di armate in Brasile, prendo l'Africa del Nord che ne aveva 4 e poi BASTA, gli altri stati africani da 1-2 armate (eccezione per l'Egitto) non li riesco a prendere, e smetto di attaccare lasciandone tipo 6
  • 13-14 armate nei Territori del Nord Ovest, e non riesco a conquistare la Groenlandia e prendere tutta l'America del Nord: la Groenlandia aveva 2 armate
  • 7-8 armate in Giappone, prendo solo la Mongolia che ne ha 2
  • In otto turni ho preso i bonus solo due volte, gli altri in nove ne hanno prese tre
A metà partita mi sono messo a giocare a Plants vs Zombies 2 e gli altri, bastardi, mi tenevano in vita e mi chiamavano a tirare i dadi di tanto in tanto.
 
Bene, dopo aver fatto un macello di proporzioni storiche sul wiki essermi "presa cura" delle pagine su Drago, Maisello ed il Pansear di Chili, vado finalmente a ninna *sbadiglia come non s'è mai visto prima*.

Buonanotte, popolo del forum...!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Riuscirò a svegliarmi presto per precipitarmi all'ERSU per sottoscrivere la domanda della borsa di studio, passare alle poste a ritirare gli occhiali che mi ero dimenticato a Bologna lo scorso marzo, ed essere a casa per mezzogiorno e mezzo in modo tale da essere in relativo anticipo per un raid?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Finalmente libero. Anche se solo per una settimana, ma ho finito gli esami. È stata spossante questo appello settembrino.
 
Top Bottom