Il topic dei nottambuli

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
E ti ritrovi con tante sconfitte di fila perchè i tuoi compagni non sanno nemmeno come ci sono arrivati vicino al livello 30
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho improvvisamente deciso di finire di guardare Miracle day, dopo aver deciso di rinunciarci.

Non sono totalmente convinta, però almeno non ho chiuso un episodio a metà come mi è successo una settimana fa. Mmh.
 

supercoven

Spread The Infection
Non fatemi pensare che tra 6 giorni ricomincio, tutto perchè per fare ciò che voglio serve un diploma dato da una scuola in cui sto stretto e non ho imparato nulla. Almeno mi han promosso pulito, solidarietà ai rimandati e goodnight.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Sono così annoiato che sto giocando al solitario da più di un'ora, e il bello é che su 100 partite ne ho vinte solo 17... la vita fa schifo :C .
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ciao topic dei nottambuli, quanto tempo! Che si dice? Io sto bene, studio e non ho sonno, perlomeno c'è un bel venticello fuori..

Sai qual'è la cosa buffa? E' che da quando ho smesso di postare su di te ho passato le migliori notti insonni, talvolta ho tirato per due giorni di fila..

Prometto che ti scriverò più spesso, per adesso ti saluto che torno a studiare 
default_chirolp_bey2.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Fatto concerto, cenato come un porco, ubriacato, rubato birra e bevande analcoliche, sventiato, e adesso a letto pronto ad aspettare di crollare.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Uhm, vado in montagna e non so come,  mi ritrovo ad un "concerto" di Celentano in mezzo ad un'orda di montanari che sbraitano per il posto a sedere alla panchina.., vabbé. Ciao pcf.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Questa è l'ultima nottata d'estate che posso passare da nottambulo, Martedì si torna a scuola (per l'ultimo anno).. vorrei trovare qualcosa di memorabile da dire, ma sono troppo scazzato per le oltre 10 sconfitte su League of Legends negli ultimi due giorni.

Mah, conoscendomi sarò qua anche domani notte e passerò la mattinata in coma (l'autostima)
 

Mr Ponty

漱石
Questa è l'ultima nottata d'estate che posso passare da nottambulo, Martedì si torna a scuola (per l'ultimo anno).. vorrei trovare qualcosa di memorabile da dire, ma sono troppo scazzato per le oltre 10 sconfitte su League of Legends negli ultimi due giorni.

Mah, conoscendomi sarò qua anche domani notte e passerò la mattinata in coma (l'autostima)
vieni su LoL se vuoi che ci facciamo un game!

Sono Mr Ponty!
 

Dxs

Mod
Ero andato a dormire qualcosa come cinque ore e mezzo fa nell'attesa di svegliarmi alle sette. E invece niente, il sonno non c'è. Amen, domani si ricomincia, e invidio a morte Gamer che ha solo un ultimo anno davanti. Meh, ci si ribecca tra qualche mese, ciao nottambuli.

default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ero andato a dormire qualcosa come cinque ore e mezzo fa nell'attesa di svegliarmi alle sette. E invece niente, il sonno non c'è. Amen, domani si ricomincia, e invidio a morte Gamer che ha solo un ultimo anno davanti. Meh, ci si ribecca tra qualche mese, ciao nottambuli.

default_chirolp_gusun.gif
HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHANo, comunque è bello prendere il cellulare, ripromettersi di cancellare un po' di merda, e ritrovarsi due ore dopo con altre 10 app nuove installate. Per la serie "come cazzo ho fatto?!"
 

Dxs

Mod
HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA

No, comunque è bello prendere il cellulare, ripromettersi di cancellare un po' di merda, e ritrovarsi due ore dopo con altre 10 app nuove installate. Per la serie "come cazzo ho fatto?!"
Bastardo di un Serj Tankian, cosa ti ridi? :')
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom