Il topic dei nottambuli

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
E poi i server della Riot ti cacciano mentre stai asfaltando gli avversari assieme al tuo team.. enough internet for today!
 

Dxs

Mod
1400 punti finalmente raggiunti (in un solo giorno di laddering, faccio progressi!) nel Ladder Tour del mio team. Un po' di puntate col mitico Sheldon (mi fa letteralmente crepare di risate) e poi a nanna.
 

Jack

boh
Ouplayato Zanna come al solito, tentativo di building in corso e KHR. Adoro l'estate
default_meow.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E poi i server della Riot ti cacciano mentre stai asfaltando gli avversari assieme al tuo team.. enough internet for today!
Ieri, su WoW, dopo un'arena di tipo 40 minuti, 2v2, dove sia io che uno dell'altro team eravamo morti, e in cui il mio compagno stava reggendo egregiamente un druido feral che non faceva altro che scappare e curarsi, si chiude la partita per non si sa bene quale motivo. I know dat feel br0
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E ho già cappato i Valor Point sul mio main. Da domani si lavora sul tankadin e sull'holy priest. Ma adesso, Family Guy e dormire...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Godiamoci questi pochi momenti notturni. E' stata una bell'Estate, per carità; ma se potessi tornare indietro, me la sarei goduta meglio. o bè, non rimane che godersi questi sgoccioli.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
> Partita sul LoL, entri e dici di andare in 5 a pushare mid, perchè funziona

> Lo fate, gli avversari fanno la first blood e dopo pochi minuti il risultato delle kill è 1/6

> Tutto il tuo team è 3 livelli sotto gli avversari, che ormai raggiungono le 16 kill mentre tu sei 1/10

> Distruggono tutte e tre le torri degli inibitori, cercate di difendere

> Incredibilmente ci riuscite

> Iniziate a vincere i teamfight anche se siete molti livelli sotto e underfarmati

> Fate il Baron

> Push MID, fate tutte le torri. 

> Victory

All mid, sempre
 

Not

The sighting is a portent of doom
Ah, che giornata frustrante... Non ho molto sonno, ma credo che andrò a dormire lo stesso. Notte pcf.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Volevo vedermi Nichijou, ma in questo momento il web mi respinge

Mollo per esasperazione, odio tutto
 
Top Bottom