Il topic dei nottambuli

Jack

boh
Cosa, sveglia alle 7 per andare al lago? Voi siete paxxi, fgfgfgfg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sì ovvio, io parlavo di mid. Dicono che full AP Soraka apre i culi, l'attacco che colpisce i nemici vicini fa multi-kill fighe!
Sì, l'ho sentito dire anch'io, ma credo richieda parecchia e parecchia skill e deve essere giocata alla perfezione, perché è immensamente debole.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Esci dalla tua lane in 1 vs 2 con un 5/0 e perdi la partita perchè nel frattempo i tuoi compagni hanno solo feedato gli avversari, bello schifo
 

FRANCES488

EVANGELION!
Non ho ancora capito se i post che scrivo qui servono a fare piú uno o a far capire quanto il mio cervello stia dormendo...sicuramente la prima *tunz tunz tunz
 

Dxs

Mod
Potrei postare in questo topic ogni giorno d'Estate. A volte dimentico ma boh. Un po' di de Big Bang Theory con la mia fidata piadina alla nutella e gg.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma che hanno fatto al mio avatar fg?

Vab, oggi mi sono ficcato in una situazione che immagino sarà poco piacevole da domani. Dannate ragazze, così indispensabili eppure cosí fastidiose.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ancora manca piú di un mese all'inizio della scuola e cose varie...mi chiedo perché faccio piú 1 qui se posso ancora postare inntempo atmosferico preferito lol

Ah si quasi dimenticavo +1

(il mio avatar mi fa sentire figo xD)
 

Dxs

Mod
mi chiedo perché faccio piú 1 qui se posso ancora postare inntempo atmosferico preferito lol
1620742673_532dd66d_mind_blown_xlarge.jpeg
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
La prima alba da campione del torneo dei Borghi, yes. Tentativo di spaccarci ammerda failato causa chiusura chiosco alle 2. Nel dubbio, dormo.
 
Top Bottom