Thread dei giochi completati

The_Biaf

Fight Biaf Fight
anch'io voglio giocarlo prima o poi, ma non posso semplicemente perchè se i miei mi vedono giocare ad un videogioco dove sei una ragazzina, chissà cosa pensano (tengo il computer in una posizione tale che entrando in camera mia si vede bene lo schermo). voi direte che dovrei fregarmene ma sai com'è... specialmente se è vero che

la protagonista e la sua amica sono lesbiche. ho solo visto un'immagine per sbaglio nell'avatar di un tizio in un sito a caso, magari non è neanche vero.
Di base non è vero. È una scelta che farai tu, quindi puoi evitare quella cosa che hai visto, se il problema per il quale non vuoi farti veder giocare vai pure a cuor leggero. 

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
anch'io voglio giocarlo prima o poi, ma non posso semplicemente perchè se i miei mi vedono giocare ad un videogioco dove sei una ragazzina, chissà cosa pensano (tengo il computer in una posizione tale che entrando in camera mia si vede bene lo schermo). voi direte che dovrei fregarmene ma sai com'è... specialmente se è vero che

la protagonista e la sua amica sono lesbiche. ho solo visto un'immagine per sbaglio nell'avatar di un tizio in un sito a caso, magari non è neanche vero.
> cambia posizione del pc
> cambia stanza
> cambia mentalità
> cambia genitori

scegli tu l'opzione migliore, l'importante è che non cambi gioco

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Completato Sparkle2 per Switch in modalità ultrafacile, facile e difficile. Ci sarebbe anche la Nightmare ma voi non avete visto niente

ORA MI ASPETTA UN DOLCE ELEFANTINO AZZURRO PUFFOLOSO 

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Manzo

Passante
Vabbè non si può prendere seriamente un gioco che ha creato una delle fanbase più autistiche e che ha dentro un mostro feticista uscito da deviantart,

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Finito mezz'ora fa l'EX dungeon di Tales of Symphonia, recente acquisto su Steam che in realtà avevo già giocato un paio d'anni fa su PS3 insieme ad amici. In teoria potrei cercare di completarlo al 100% ma non ho troppa voglia di farmi almeno altri 4 playthrough per ottenere tutti i titoli di tutti gli stramaledetti personaggi del party, quindi direi che mi accontenterò di aver superato la sfida più difficile del gioco (che secondo me è l'EX dungeon, non la cameo battle come dice certa gente su internet).

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Non è propriamente completato, ma ho appena battuto il boss finale del capitolo extra di Dragon Quest IV. In teoria potrei ancora fare molte cose su quel gioco (ottenere tutto l'equipaggiamento finale battendo il boss del Fungeon qualche altra volta, raccogliere tutte le minimedaglie, farmare gli equippi più forti del gioco anche per gli altri personaggi del party, livellare al 100, ...) ma non è un gioco che mi abbia preso così tanto, quindi mi sa che lo rimetterò in panchina, e stavolta per sempre.

Nel complesso comunque non è male, ai fan della saga lo consiglio. Ad un neofita di DQ invece consiglio di partire da altri titoli, tipo V o VIII.

lucas992

Unima fag
Wiki
Ieri sera, con la 50^ vittoria consecutiva anche nelle Lotte Multiple, ho finalmente preso tutti i timbri in Ultrasole. Il mio Naganadel ha fatto un eccellente lavoro, e il MegaMetagross alleato è stato così più forte da bilanciare persino la sfortuna che mi è capitata in più lotte (e anche certe scelte dell'intelligenz... ehm, della stupidità artificiale del gioco). Se volete provarci anche voi, sfruttate le Ultracreature che la loro abilità è incredibilmente utile all'Albero Lotta (ma non solo).

ven32

Passante
Beato te. A me mancano 3 timbri per completare il passaporto. E ovviamente sono quelli dell'albero lotta. Io sono arrivato al massimo fino al livello 40 ma di solito mi fermo prima del 30 e faccio solo lotte in singolo. Per quanto riguarda le ultracreature, io non le uso mai. Mi piacerebbe provare ad usare celesteela ma sfortunatamente non ho mai raggiunto il suo ultramondo (come quello di guzzlord del resto). Infatti se mai lo otterrò, ti chiederò di cambiargli la sua natura.

lucas992

Unima fag
Wiki
Usa un Sincronizzatore (ossia un Pokémon con Sincronismo e la natura voluta), così è estremamente più facile catturarlo con la natura che vuoi tu.

Top Bottom