ZedeFire
Un Garchomp che viene da Steamington
Ok, grazie.poca roba... 600 paginette
Ok, grazie.poca roba... 600 paginette
Prego :)Ok, grazie.
Perché hai scelto un libro sulla regina Elisabetta? Perché l'autore si chiama come te, no? XDThe Queen. Elisabetta, 70 anni da regina
di Andrew Morton
![]()
No XD Ma poi in realtà io mi chiamo Andrea non Andrew.Perché hai scelto un libro sulla regina Elisabetta? Perché l'autore si chiama come te, no? XD
Sì, scherzavo, lol. Parlando seriamente, cosa ti ha spinto a leggerlo?No XD Ma poi in realtà io mi chiamo Andrea non Andrew.
Beh la regina mi ha sempre affascinato.Sì, scherzavo, lol. Parlando seriamente, cosa ti ha spinto a leggerlo?
Lmao nice memeIl che significa che ora attenderò impazientemente che Martin finisca il prossimo libro
Per questo ho scrittoLmao nice meme
Ergo, incrociamo le braccia (e le dita).
Ma tranquillo mica è una gara a chi finisce per prima un libro. E' giusto prendersi il tempo anche per altro. :)Sì, ma tra una cosa e l'altra con l'inizio delle vacanze l'avevo messo un po' in secondo piano, quindi sono andato molto lento. Comunque ora ho finito
Sì!Ma per curiosità, li stai leggendo in inglese?
Anch'io l'ho letto, ma non mi ha presa un gran ché, purtroppo...Poi ho letto "I miei giorni alla Libreria Morisaki" di Satoshi Yagisawa
Capisco cosa intendi. Io l'ho letto in un momento in cui avevo proprio bisogno di un libro di questo tipo, non impegnativo e con determinate atmosfere che mi piacciono. Lo avevo adocchiato da un po', ma ho aspettato proprio il momento giusto per comprarlo. La volta scorsa, in un stato d'animo simile mi sono letta "Il gatto venuto dal cielo" di Hiraide Takashi che mi è piaciuto moltoooo di più.Anch'io l'ho letto, ma non mi ha presa un gran ché, purtroppo...