L' immancabile!
Lo leggete? Cosa ne pensate?
Io personalmente sono abbonato, ma credo che da un po' di tempo (Più precisamente, ogni restylin grafico che fanno) le storie peggiorino sempre più! Sono sempre il solito polpettone rigirato più volte!
Un' altra cosa che non sopporto sono le classiche "lettere idiote":

Lo leggete? Cosa ne pensate?
Io personalmente sono abbonato, ma credo che da un po' di tempo (Più precisamente, ogni restylin grafico che fanno) le storie peggiorino sempre più! Sono sempre il solito polpettone rigirato più volte!
Un' altra cosa che non sopporto sono le classiche "lettere idiote":
Sono innanorato di X, che però ama Y. Però Y dice di volersi mettere con Z. Come devo fare per conquistare X?
Per colpa di X mi si è abbassata la media scolastica! Lo amo,ma lui non corrisponde! Quando penso a lui, non riesco a fare i compiti. Secondo voi riesco a recuperare?
E la vera chicca, la lettera vera... (Non che le altre non corrispondano a realtà!)Ho litigato con il mio amico, ma voglio fare la pace. Come faccio?
Sono già spaventato al pensiero della gita scolastica: e se poi non c' è nessuno che si siede vicino a me? E se nessuno mi presta il suo videogioco durante il viaggio? E se perdo qualcosa? Forse dovrei starmene a casa...
Ultima modifica di un moderatore: