Buffo, io usavo "Playboy"...Aquila 1 ha scritto:Cmq quando non so che fare (o sono chiuso in bagno, ma questa è un'altra storia.....) lo leggo
io dragon ball...Gkx ha scritto:Hai 11 anni, rientri ancora nel target... tra pochi anni lo mollerai.
Buffo, io usavo "Playboy"...
Hai un debole per Goku nevvero XD ?SWarrior ha scritto:io dragon ball...;![]()
no,per il maestro muten...::']Hai un debole per Goku nevvero XD ?
Comunque sto cercando qualcosa di meglio (e non faticherò a trovarlo) da rimpiazzare con Topolino...
se trovo dei numeri vecchi ai mercatini' date=' li compro.[/quote']Appunto. Vecchi.
Ah me non si chiude bene la finestrozza ;__:ThunderShock ha scritto:Ho montato l'aggeggio. Si è incastrato tutto alla perfezione (tranne la cupolina, che ha richiesto intervento paterno XD), non si è distrutto niente... Ci sono quasi rimasta male, non ero preparata ad una simile eventualità![]()
Sì vabbè ma non ti credere che sia cominciato a diventare brutto uno o due anni fa... sono ormai 10-15 anni fa che Topolino cominciò a mutare profondamente.Mella ha scritto:Appunto. Vecchi.
tutto ciò mi ricorda una storia...(Paperoga e la forbitite acuta)MC5 ha scritto:so che vado a riesumare u topic vecchissimo, ma giusto in questi giorni sono arrivato alla conclusione che è colpa di topolino il mio fallimento come essere umano (e non sto scherzando!!!!!! -.- ; )....
infatti sono arrivato a dire che è colpa de linguaggio "forbito" che automaticamente ho assimilato anni fa leggendo topolino se oggi non ho una compagnia di amici ben definita e faccia molta fatica a farmene di nuovi....
...per non parlare del fatto che con le tipe sono un disastro assoluto!!!!!
fidatevi quel giornaletto malefico mi ha marchiato (mio malgrado), e molto evidentemente.....
Eh? Intendi dire che tutti i tuoi amici (e amiche) abbiano iniziato a prenderti in giro da quando leggi topolino, o cosa? (O forse hai iniziato a infilare qualche "Yuk" di troppo nei tuoi discorsi?).MC5 ha scritto:so che vado a riesumare u topic vecchissimo, ma giusto in questi giorni sono arrivato alla conclusione che è colpa di topolino il mio fallimento come essere umano (e non sto scherzando!!!!!! -.- ; )....
infatti sono arrivato a dire che è colpa de linguaggio "forbito" che automaticamente ho assimilato anni fa leggendo topolino se oggi non ho una compagnia di amici ben definita e faccia molta fatica a farmene di nuovi....
...per non parlare del fatto che con le tipe sono un disastro assoluto!!!!!
fidatevi quel giornaletto malefico mi ha marchiato (mio malgrado), e molto evidentemente.....
Topolino non ha un linguaggio ricercato! Tantomeno al giorno d' oggi! (Poi dipende cosa intendi tu per "parole ricercate" e "ragazo normale", è una cosa molto soggettiva).MC5 ha scritto:non le stessissime, ma comunque si sente che non mi esprimo come un ragazzo normale....è una parlata più "ricercata"
...nonostante io mi sforzi di non parlare così...
EEEE DUEE!!!Iroquis` ha scritto:Berek, Ripescaggio..vabbè.