Topolino

Steph

Great Teacher
Mod
leggi mmmm, dopo sta più simpatico

anche xmickey comunque non è male
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Giò, ma una via di mezzo no? x°

O spolpi in pochi giorni, se non ore, o lasci nell'oblìo per mesi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Idem, non l'ho ancora aperto xD

Giacomo, che hai contro xm? Ha introdotto personaggi decisamenti spessi per lo standard topoliniano... vedi (non ricordo i nomi) il pupazzo di neve, il topo sensitivo o la minnie bianca tutt'altro che girly...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Idem, non l'ho ancora aperto xD

Giacomo, che hai contro xm? Ha introdotto personaggi decisamenti spessi per lo standard topoliniano... vedi (non ricordo i nomi) il pupazzo di neve, il topo sensitivo o la minnie bianca tutt'altro che girly...
ma se le storielle erano del calibro delle peggiori riempitive che si trovano su topolino...È spessi dove scusa? Il loro unico ruolo era di fare da riempitivi al bar.

Addirittura, a metà serie Mickey viene droppato come personaggio e Pipwolf diventa protagonista unico...

Se proprio si vuole qualcosa di non solo decente, ma anche bello, Monster Allergy...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avevo letto, ma a parte provare un po' di amarezza perché "c'è crisi", mi chiedo cosa significherà questa cosa per i consumatori...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ormai è da un pezzo che sto drasticamente tagliando gli acquisti in edicola. Oramai si va a colpi di 5 euro, insostenibile. Le riviste di videogiochi le lascio sullo scaffale da un secolo. Se proprio proprio voglio togliermi lo sfizio di un NRU, lo scarico su iPad.

Anche le riviste di quad, che mi piacevano tanto, non le prendo più. Sempre 5 euro l'una. Una di esse ha addirittura dimezzato il numero di pagine, ma il prezzo mica è calato, eh.. Scaffale.

Un altro fenomeno che secondo me sta rovinando sempre più il mondo dell'edicola sono i gadget. Non sono mai omaggio, e gonfiano ulteriormente i prezzi. Sono spesso roba inutile e dal valore intrinseco irrisorio. Ma fa aumentare comunque i costi perché anche l'incellofanamento costa.

Mi piace molto la carta stampata, specie se nuova, ma ahimé, 5 euro di qua, 2,90 di là, 3,90 questo, 5,50 quest'altro, no, non è più tempo.
 
Ripesco.

Sto prendendo i numeri di questi giorni (presi quello di scorsa settimana e di oggi, prenderò quelli delle prossime due settimane), in cui regalano in allegato quattro monete disegnate da Cavezzano e coniate dalla Zecca rappresentanti Paperino, Rockerduck, Gastone e Zio Paperone (con un raccoglitore in plastica dato oggi che non so quanto durerà se non trattato con i guanti).

Inutile dire che li sto prendendo solo per le monete (belle, non c'è che dire): lo scorso numero non mi ha neanche fatto sorridere e quello di oggi mi ha strappato solo una piccola risata silenziosa (grazie ancora al duo Paperino-Paperone).

Una parte divertente da leggere è stata l'angolo delle battute: Hige ne scrive di più spassose.

Leggendo i post precedenti, sto di nuovo rosicando per non aver preso il 3000. Mi cercherò un PDF da scaricare su Google...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Io non prendo Topolino da anni ormai, in compenso ne ho circa 300-400 numeri nell'armadio...il più "antico" è il 2176, il più recente onestamente non lo so (gli ultimi cominciavano a non divertirmi neanche un po, molti probabilmente ho finito col non leggerli neanche o cmq ho rimosso il contenuto).

Sapete se possono valere qualcosa?
 

Hige

Hexxus
Mod
Io non prendo Topolino da anni ormai, in compenso ne ho circa 300-400 numeri nell'armadio...il più "antico" è il 2176, il più recente onestamente non lo so (gli ultimi cominciavano a non divertirmi neanche un po, molti probabilmente ho finito col non leggerli neanche o cmq ho rimosso il contenuto).

Sapete se possono valere qualcosa?
In teoria numeri così recenti non valgono quasi nulla, salvo rarissimi casi.

Di solito incominciano a costicchiare alcuni casi prima del numero 1000, avvicinandoci ovviamente al numero 1 i prezzi si impennano tantissimo.

Poi ci sono anche i volumi al di fuori di topolino comunque collegati alla serie, tipo i vecchi albi, che possono valere qualcosa.
 
Top Bottom