Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Eh, sarebbe carino da parte del server di PCF caricarmi un immagine o almeno avvertirmi se è troppo pesante, non postare comunque il messaggio e costringermi ad editarlo in extremis aggiungendo un link di siti terzi, capito signor Server??? Detto ciò aspetta che controllo le gambe, non vorrei aver dimenticato qualcosa...
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Eh, sarebbe carino da parte del server di PCF caricarmi un immagine o almeno avvertirmi se è troppo pesante, non postare comunque il messaggio e costringermi ad editarlo in extremis aggiungendo un link di siti terzi, capito signor Server??? Detto ciò aspetta che controllo le gambe, non vorrei aver dimenticato qualcosa...
chiedi a qualche admin, mod o personalità importante del forum
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-12-28 17:03:49.jpg
> Verità <
Premi per andare al post completo

L'ora della verità è giunta!
Questa prima parte del capitolo 23esimo pone le basi per ciò che verrà.
Incontra l'ultimo stadio evolutivo di Goam, lo starter d'Acqua di iteria: Gocean!
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Pinnastorm è TROPPO potente!
Una normalissima mossa da 120...
Mostra allegato 5013
> Verità <
Premi per andare al post completo

L'ora della verità è giunta!
Questa prima parte del capitolo 23esimo pone le basi per ciò che verrà.
Incontra l'ultimo stadio evolutivo di Goam, lo starter d'Acqua di iteria: Gocean!
Oddio! Adesso hai delle aspettative troppo alte, io sono super-mega-indietro per il prossimo capitolo.😱😱😱
Ok. Se temevi di non soddisfare le aspettative, per me è diesci. Fighissimo questo capitolo e anche la evo di Goam!!! ora mi segno una sveglia per le 18 di domani.
Edit: dove la ha trovata una Master Ball Talea???
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

Ok. Se temevi di non soddisfare le aspettative, per me è diesci. Fighissimo questo capitolo e anche la evo di Goam!!! ora mi segno una sveglia per le 18 di domani.
Edit: dove la ha trovata una Master Ball Talea???
Amico, questo capitolo è fin troppo sobrio. Mi serviva per sistemare alcune cose, la parte clue è quella di domani!🤩
Sono Felice che Gocean ti piaccia! Prossimamente creerò dei post extra sull'Iteriadex dove amplierò i profili degli starter.
Per la Master Ball, be' Talea ha delle sue conoscenze...

Una normalissima mossa da 120...
Sì. Ma è anche vero che nelle lotte in doppio colpisce TUTTI i nemici e quindi i danni vengono divisi: 10, 20 e 30 per Pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unnamed

Passante
Ciao! Ho recuperato alcune cose (un po' velocemente, lo ammetto, perché non ho molto tempo libero ultimamente 😥). Comunque ottimo lavoro come sempre!
Purtroppo non riesco a partecipare al contest dato che il tempo rimasto è poco, ma ne approfitto per augurare buona fortuna a tutti! :)
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Wow Gocean è bellissimo, mi ricorda molto Tritone, il padre di Ariel con quella barba!
Ma per caso l'Uomo Mascherato è lui?
2560031352458_0_0_0_700_75.jpg
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_5088.JPG
> Noumeno <
Premi per andare al post completo

"Ho visto il tuo futuro nei fondi di caffè, ragazzo/a, e sappi che affronterai potenze incommensurabili e assisterai ad eventi incredibili, ma alla fine… alla fine andrà tutto per il meglio, ne sono certa."

- Capopalestra Ginevra, capitolo 18 parte prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!

W-O-W

Non ho parole. Veramente magnifico. Ma gni fi co. L'intento dell'Uomo Mascherato è in parte simile a Elisio, entrambi vogliono eliminare la razza umana in quanto sta distruggendo il mondo. Altra sveglia per le 18 di domani! Non mi perderò l'ultima parte per niente al mondo, ora voglio vedere come finisce!
PS: e voglio vedere il Campione, tenuto in ostaggio dal Team Purity
 
U

Utente cancellato 13125

PS: e voglio vedere il Campione, tenuto in ostaggio dal Team Purity
Mi piace che non ti sfuggano i dettagli, ma ti dico che hai già visto tutto quello che dovevi vedere...😏

W-O-W

Non ho parole. Veramente magnifico. Ma gni fi co.
Ti ringrazio moltissimissimo! Se si usano i sottofondi consigliati la lettura è ancora più piacevole e viva.
Il Noumeno è l'unica cosa Filosofica che posso dire di conoscere un minimo. Per questo l'ho inserito e reso perno della trama. Si tratta di un argomento davvero interessante, ti/vi consiglio di approfondirlo se vorrai/vorrete.😉
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
PORCA VACCA! 'Sto capitolo è assurdo! A partire dalla spiegazione dei Fenomeni che trovo veramente bella e seppur strana sensata. Noufernal è bellissimo e potentissimo, ma è soltanto alla forma spenta, chissà viva. Però ho notato che la prima volta c'è scritto Noufernal - Anima Viva e sotto c'è l'artwork che però è anche sotto alla scritta Forma - Anima Spenta. Comunque ho una domando: nel disegno del Falso Nuomeno c'è scritto per l'appunto Falso Nuomeno in caratteri strani che assomigliano (sono gli stessi?) agli stessi nel disegno dell'Uomo Mascherato di cui però non capisco la scritta. Potrebbe essere un indizio sulla sua identità?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
nel disegno del Falso Nuomeno c'è scritto per l'appunto Falso Nuomeno in caratteri strani che assomigliano (sono gli stessi?) agli stessi nel disegno dell'Uomo Mascherato di cui però non capisco la scritta.
Sì, lo avevo notato anche io, ma non sono gli stessi caratteri. Andando per logica e intuito come avevo fatto col falso Nuomeno avevo provato a tradurre, è venuto fuori qualcosa di simile a "None". Quindi se ho tradotto bene, beh, siamo punto a capo.
 
U

Utente cancellato 13125

PORCA VACCA! 'Sto capitolo è assurdo! A partire dalla spiegazione dei Fenomeni che trovo veramente bella e seppur strana sensata. Noufernal è bellissimo e potentissimo, ma è soltanto alla forma spenta, chissà viva. Però ho notato che la prima volta c'è scritto Noufernal - Anima Viva e sotto c'è l'artwork che però è anche sotto alla scritta Forma - Anima Spenta. Comunque ho una domando: nel disegno del Falso Nuomeno c'è scritto per l'appunto Falso Nuomeno in caratteri strani che assomigliano (sono gli stessi?) agli stessi nel disegno dell'Uomo Mascherato di cui però non capisco la scritta. Potrebbe essere un indizio sulla sua identità?
Felice che ti sia piaciuto questo capitolo!
Se apri l'Iteriadex credo sia più chiaro il discorso sulle sue due forme (somiglia un po' a quello di Xerneas come funzionamento): Noufernal Iteriadex.
Nel prossimo capitolo credo comunque che altri tuoi dubbi verranno risolti! 😉

Sì, i font utilizzati sono gli stessi e legano i due soggetti poiché l'"Uomo Mascherato" è strettamente legato al discorso del Noumeno, come si è capito da questo ultimo capitolo. Puoi trovare qualche informazione aggiuntiva su di lui/lei qui: Personaggi d'Iteria 🙃
 

Andreus

Fan di Sinnoh

W-O-W

Non ho parole. Veramente magnifico. Ma gni fi co. L'intento dell'Uomo Mascherato è in parte simile a Elisio, entrambi vogliono eliminare la razza umana in quanto sta distruggendo il mondo. Altra sveglia per le 18 di domani! Non mi perderò l'ultima parte per niente al mondo, ora voglio vedere come finisce!
PS: e voglio vedere il Campione, tenuto in ostaggio dal Team Purity
Poi ha un'aspetto simile ad AZ
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
O MIO DIO
Chi é il tipo in fondo???????
Questo capitolo è bellissimo... mi é piaciuta soprattutto il pentimento di Passer, come d'altronde accade anche alla maggior parte dei rivali. Anche il pentimento di N-One (ci avevamo visto giusto) in punto di morte mi é piaciuto, se solo se ne fosse reso conto un po' prima...
 
U

Utente cancellato 13125

O MIO DIO
Chi é il tipo in fondo???????
Questo capitolo è bellissimo... mi é piaciuta soprattutto il pentimento di Passer, come d'altronde accade anche alla maggior parte dei rivali. Anche il pentimento di N-One (ci avevamo visto giusto) in punto di morte mi é piaciuto, se solo se ne fosse reso conto un po' prima...
Grazie grazie grazie! Non ti rivelerò di chi si tratta l'ultima immagine… ma hai tutte le informazioni per arrivarci!
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-12-30 20:43:31.jpg
🍕Mancano meno di 24 ore alla fine delle iscrizioni a "Fakemon in Padella".🍳

🔥Questa è l'ultima possibilità per partecipare!🔥

Si suggerisce caldamente di presentare entrambe le proprie idee (Forma Regionale e nuovo Fakemon)
per aumentare le proprie possibilità di vittoria!

Non sono richiesti disegni! Soltanto l'idea in sé verrà valutata!

I vincitori verranno contattati entro domani. Una volta ricevuta la loro conferma tutti gli altri partecipanti verranno avvisati e sarà richiesto loro "il nome" con il quale vorranno essere riconosciuti nei "Risultati" di Fakemon in padella.

#fakemoninpadella
 
Top Bottom