Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-01-03 09:52:22.jpg

#WIP
Alcune bozze per decidere il volto di N-ONE.
Preferivate queste vecchie versioni a quella definitiva?
 

Unnamed

Passante
U

Utente cancellato 13125

Preferisco quello attuale, è molto più bello delle versioni "beta" (non che siano brutte ovviamente!). Sì, il secondo ed il terzo hanno un che di inquietante.

Ho visto Gocean solo adesso: geniale l'idea dei coralli come corna!
Aahahaha grazie Unnamed! Sì inizialmente, proprio alle origini, N-ONE avrebbe dovuto avere delle bende sulla faccia tipo i Ghibdo di Zelda, oppure avevo pensato di fare la sua pelle viola anziché rosa e anche di renderlo più robotico. Ma alla fine ho optato per il N-ONE che vi ho presentato.

Piccolo bonus:
IMG_5022.JPG

Avevo fatto anche questa immagine per il capitolo "Limite" ma non sono riuscito ad inserirla. Era la rappresentazione della follia di N-ONE o qualcosa di simile.
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-01-05 16:22:26.jpg
> Nuovo anno, nuova vita <
Premi per andare al post completo

L'uovo ottenuto nel lontano capitolo 8 finalmente si schiude!
Incontra un Pokémon davvero misterioso...
Partecipa inoltre ad un sondaggio!
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

Banudo è simpatico però ho notato una cosa: nel competitivo c'è scritto solo "troppo presto... " e manca la parte "Questo piccolo deve ancora crescere..."
Ho voluto semplicemente abbrevviare, ahahahaha!

Mostra allegato 5092
Dalla descrizione Pokédex di Pokémon Scudo di Urshifu Singolcolpo.
Non so a che regione si riferisca...

Isola dell'Armatura?
L'isola solitaria dell'armatura non è una nuova regione. Anche se il suo nome fa riferimento ad Urshifu (sul petto sembra avere disegnata un'armatura) questo nome le è stato dato da Mustard il quale ha comparto l'isola. E poi non è montuosa (cioè non credo si possano proprio definire montagne quelle viste nel DLC) tutta la gran bretagna è prevalentemente pianeggiante perché ha origini vulcaniche o qualcosa di simile.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ultima modifica:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
L'isola solitaria dell'armatura non è una nuova regione.
Ho provato, era abbastanza inverosimile che fosse così, ma tentar non nuoce. Vorrà dire che aspetteremo un altro po'.
(a meno che dietro quei mmmh di Andreus non si celino ore di ricerche su ricerche setacciando ogni angolo remoto di Internet)
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Sono geologicamente parte del massiccio del Monte Corona...
sicuro?
stai parlando con un fan di sinnoh, non puoi fare queste figure con me
sicuro?



stai parlando con un fan di sinnoh, non puoi fare queste figure con me
GUARDA QUANTE MONTAGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e anche se sono collegate comunque la regione è estremamente montuosa
 

Andreus

Fan di Sinnoh
eeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm




strano!
pensavo che losba avrebbe intervenuto nella nostra discussione...
 
U

Utente cancellato 13125

Non sono intervenuto perché ero andato via! Comunque ritengo che Sinnoh sia una delle regioni più montuose in assoluto, il Monte Corona spacca in due la regione. Non saprei se altre regioni sono così montuose… forse Johto e basta (Kalos ha 1/3 montuoso, 1/3 costiero ed un 1/3pianeggiante).
 
Top Bottom