Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-12-22 12:30:31.jpg

#1
It all comes together…
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

Tutto torna insieme?
Scusate non sono una cima in inglese
Esattamente, hai tradotto benissimo. Si tratta di un riferimento allo slogan utilizzato nel primo trailer di Sole e Luna e che ha fatto impazzire l'intera community mondiale perché sembrava la fine del brand (e forse è quello che è successo davvero…) dato che lo slogan completo recitava "It all comes together in Pokémon Sun and Pokémon Moon" quindi sembrava l'ultimo titolo della serie. 🙃
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Esattamente, hai tradotto benissimo. Si tratta di un riferimento allo slogan utilizzato nel primo trailer di Sole e Luna e che ha fatto impazzire l'intera community mondiale perché sembrava la fine del brand (e forse è in realtà è davvero successo…) dato che lo slogan completo recitava "It all comes together in Pokémon Sun and Pokémon Moon" quindi sembrava l'ultimo titolo della serie. 🙃
Mi merito un dieci
Messaggio unito automaticamente:

Scherzi a parte, mi sta salendo una certa hype...
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
Esattamente, hai tradotto benissimo. Si tratta di un riferimento allo slogan utilizzato nel primo trailer di Sole e Luna e che ha fatto impazzire l'intera community mondiale perché sembrava la fine del brand (e forse è quello che è successo davvero…) dato che lo slogan completo recitava "It all comes together in Pokémon Sun and Pokémon Moon" quindi sembrava l'ultimo titolo della serie. 🙃
La pokemon company e la game freak sanno proprio come eccitarci con ingenti novità, news e frasi che fanno pensare altre cose, e invece ci deludono cON IN SPADA E SCUDO I POKEMON GROSSI CHE SONO MINUSCOLI ANCHE NELLE TERRE SELVAGGE E CHE NEANCHE HANNO ANIMAZIONI DECENTI!!!
 
U

Utente cancellato 13125

La pokemon company e la game freak sanno proprio come eccitarci con ingenti novità, news e frasi che fanno pensare altre cose, e invece ci deludono cON IN SPADA E SCUDO I POKEMON GROSSI CHE SONO MINUSCOLI ANCHE NELLE TERRE SELVAGGE E CHE NEANCHE HANNO ANIMAZIONI DECENTI!!!
Un momento. Ma hai giocato i titoli? Ti assicuro che le animazioni di lotta sono belle. Però dipende da quali "animazioni" intendi tu, se parli dell'Overworld allora ti appoggio.

Quando qualcosa è scritto in inglese e in più ci sono i punti di sospensione vuole dire che qualcosa di grosso sta per arrivare!
Muoio🤣
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Un momento. Ma hai giocato i titoli? Ti assicuro che le animazioni di lotta sono belle. Però dipende da quali "animazioni" intendi tu, se parli dell'Overworld allora ti appoggio.
Non sono di mia proprietà, ma ho giocato a settima e ottava gen e ho visto le animazioni, poi ho visto video che parlano di quanto siano brutte le ultime 3 gen
Non dico che sono brutte perchè lo hanno fdetto gli youtuber, ma perchè SONO BRUTTI
 
U

Utente cancellato 13125

Buon Natale allenatori ed allenatrici di Iteria!🎄

I post di questi giorni sono stati piuttosto "oscuri", questo perché ci stiamo avvicinano al momento culmine della nostra storia, il quale sarà tutt'altro che radioso...😈

Spero comunque che questa festa riesca a portate un po' di luce in ognuno di noi!😇


IMAGE 2020-12-25 10:53:01.jpg


Per dare un po' di colore al nostro contesto eccovi dunque il Wallpaper psichedelico del Pokémon-F Wishcash + Bruxish!
Spero vi piaccia!

Tutti i pezzi iniziano a collegarsi: l'ora è ormai giunta!

A più tardi con altri "oscuri" post...!
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2020-12-16 21:28:42.jpg

#4
It all comes together…
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Bene bene bene...
Visto che non mi piace infrangere una promessa e che nei prossimi giorni sarò occupato a fare compiti direi che oggi è il giorno buono per presentare il mio #fakemoninpadella !
INCINEROAR FORMA DI ITERIA
Generali:
  • Pokémon pizzaiolo​
  • Fuoco/Normale +Erba in caso di fenomeno TT​
  • Altezza: 1,8m​
  • Peso: 87kg​
  • Prima abilità: Fuocardore; seconda abiltà: Null; abilità speciale: Cuocisvelto

Metodo evolutivo:
evolve da Torracat quando gli viene assegnato un Grembiule e apprende Inforno.

Versione cromatica:
la pala da pizza diventa grigio metallico, il grembiule marrone e le strisce nere marroni.

Ispirazione:
la forma di Iteria di Incineroar è basata su un pizzaiolo, cuoco specilizzato nella preparazione di pizza

Abitudini e personalità:
dopo aver assaggiato la pizza, piatto tipico Iteriano, gli Incineroar se ne sono innamorati, tanto da voler apprendere la sua preparazione e diventando i maestri indiscussi nella cucina di questo cibo!
Nonostante questo amore per la cucina questi Pokémon hanno mantenuto lo spirito combattivo dei loro cugini di Alola e sono riusciti a unire passione e istinto sviluppando nuove mosse e abilità che uniscono cucina e combattimento. Non tutti gli Incineroar sono però in grado di adattarsi così facilmente, infatti Cuocisvelto rimane un'abilità di pochi esemplari.

Nuove mosse/abilità:
-Cuocisvelto:
se viene selezionata una mossa STAB essa ha una priorità +1
-Inforno:
tipo: Fuoco
potenza: X
categoria: Stato
il Pokémon cuoce le bacche dell'avversario bruciandole e producendo un fumo che abbassa di molto la precisione dell'avversario
(Inforno neutralizza la bacca dell'avversario e abbassa di due stadi la precisione di quest'ultimo. Fallirà se l'avversario non tiene Bacche)
-Pizzasmash:
tipo: Fuoco
potenza: 50
categoria: Fisico
il Pokémon sforna una pizza così calda che è costretto a scagliarla insieme alla sua pala contro l'avversario, scottandolo.
(Pizzasmash colpisce due volte l'avversario e provoca la bruciatura di quest'ultimo.) (Dragofrecce Fuoco +burn)

Se esiste già qualcosa di simile avvisatemi. A breve pubblicherò l'immagine
 
U

Utente cancellato 13125

Bene bene bene...
Visto che non mi piace infrangere una promessa e che nei prossimi giorni sarò occupato a fare compiti direi che oggi è il giorno buono per presentare il mio #fakemoninpadella !
INCINEROAR FORMA DI ITERIA
Generali:
  • Pokémon pizzaiolo​
  • Fuoco/Normale +Erba in caso di fenomeno TT​
  • Altezza: 1,8m​
  • Peso: 87kg​
  • Prima abilità: Fuocardore; seconda abiltà: Null; abilità speciale: Cuocisvelto

Metodo evolutivo:
evolve da Torracat quando gli viene assegnato un Grembiule e apprende Inforno.

Versione cromatica:
la pala da pizza diventa grigio metallico, il grembiule marrone e le strisce nere marroni.

Ispirazione:
la forma di Iteria di Incineroar è basata su un pizzaiolo, cuoco specilizzato nella preparazione di pizza

Abitudini e personalità:
dopo aver assaggiato la pizza, piatto tipico Iteriano, gli Incineroar se ne sono innamorati, tanto da voler apprendere la sua preparazione e diventando i maestri indiscussi nella cucina di questo cibo!
Nonostante questo amore per la cucina questi Pokémon hanno mantenuto lo spirito combattivo dei loro cugini di Alola e sono riusciti a unire passione e istinto sviluppando nuove mosse e abilità che uniscono cucina e combattimento. Non tutti gli Incineroar sono però in grado di adattarsi così facilmente, infatti Cuocisvelto rimane un'abilità di pochi esemplari.

Nuove mosse/abilità:
-Cuocisvelto:
se viene selezionata una mossa STAB essa ha una priorità +1
-Inforno:
tipo: Fuoco
potenza: X
categoria: Stato
il Pokémon cuoce le bacche dell'avversario bruciandole e producendo un fumo che abbassa di molto la precisione dell'avversario
(Inforno neutralizza la bacca dell'avversario e abbassa di due stadi la precisione di quest'ultimo. Fallirà se l'avversario non tiene Bacche)
-Pizzasmash:
tipo: Fuoco
potenza: 50
categoria: Fisico
il Pokémon sforna una pizza così calda che è costretto a scagliarla insieme alla sua pala contro l'avversario, scottandolo.
(Pizzasmash colpisce due volte l'avversario e provoca la bruciatura di quest'ultimo.) (Dragofrecce Fuoco +burn)

Se esiste già qualcosa di simile avvisatemi. A breve pubblicherò l'immagine
Quanta roba avrei da dirti su questa tua creazione!
Spettacolo! Mi piace un sacco. Attendo con ansia il disegno di Incineroar di Iteria e ti ricordo che puoi presentare ANCHE un tuo Fakemon personale basato sulla gastronomia italiana.

Il concetto è davvero spassoso e la sua abilità "Cuocisvelto" è ROTTISSIMA! Cioè Talonflame aveva Aliraffica che funzionava uguale (In realtà dava priorità solo alle mosse Volante non anche quelle Fuoco del Pokémon, quindi la tua è ancora più forte!) ed è stata nerfata pesantemente.
"Inforno" e "Pizzasmash" mi piacciono davvero tantissimo, sei stato bravissimo nel profilo competitivo di questa Forma Regionale e soprattutto hai dato dei nomi molto belli alle mosse ed abilità (non come quelli che do io! 🤣).

Se esiste già qualcosa di simile avvisatemi.
Sei dentro! La tua idea è tutta originale, non ti preoccupare. Fino ad ora ho ricevuto: Torte, paste, lasagne, frittate, formaggi ma di pizza, a dire il vero, ne ho ricevuta solamente una oltre alla tua.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Uh ma quanti bei complimenti! Grazie, non pensavo che potesse piacere così tanto! I nomi li ho inventati molto sul momento, ho detto " se la GF fa i nomi così, non è difficile riuscirci!" beh, grazie! Il disegno arriverà domani, al momento sono abbastanza "bloccato"
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Wow dalla descrizione Incineroar mi piace molto e anche secondo me questa forma regionale è veramente forte con la potentissima abilità Cuocisvelto! Aspetto il disegno per vedere se mi questo pokemon mi starà più simpatico della versione di Alola, che non mi piace molto.
Adesso mi sbrigo e provo a fare anche la mia di forma regionale.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Ecco il tanto atteso Incineroar di Iteria! Non è un negoziante con cui vorresti avere una disputa sui prezzi... ho preferito mantenerlo molto simile all'originale, facendo però delle modifiche che lo riportassero decisamente in tema!
Si notano molte cancellature, lo ho rifatto molte volte...
Curiosità: avete notato i colori dei tipi di questo Pokémon?
Il file è troppo pesante, vi allego imgur
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ecco il tanto atteso Incineroar di Iteria! Non è un negoziante con cui vorresti avere una disputa sui prezzi... ho preferito mantenerlo molto simile all'originale, facendo però delle modifiche che lo riportassero decisamente in tema!
Si notano molte cancellature, lo ho rifatto molte volte...
Curiosità: avete notato i colori dei tipi di questo Pokémon?
Il file è troppo pesante, vi allego imgur
Bello, ma io gli avrei cambiato qualche colore
 
U

Utente cancellato 13125

Ecco il tanto atteso Incineroar di Iteria! Non è un negoziante con cui vorresti avere una disputa sui prezzi... ho preferito mantenerlo molto simile all'originale, facendo però delle modifiche che lo riportassero decisamente in tema!
Si notano molte cancellature, lo ho rifatto molte volte...
Curiosità: avete notato i colori dei tipi di questo Pokémon?
Il file è troppo pesante, vi allego imgur
Bello! Non so se ho capito bene la cosa che dici sui colori ma mi pare che le zampe posteriori siano bianche e rosse come quelle della versione cromatica mentre sopra riprende i colori originali di Incineroar.
Due cose: non riesci proprio ad aggiungere la tua foto al tuo commento dove presenti Incineroar di Iteria? Se ci riuscissi sarebbe fantastico, altrimenti va bene così. Inoltre ti rammento che puoi presentarmi anche tuo Fakemon creato da zero!
 
Top Bottom