Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

Bellissimi gli Electrode! E sono proprio sei, perfetti per farsi una squadra intera. Però anche Necrophron non scherza.
Grazie mille! Necrophron piace molto anche a me, specialmente nella sua versione cromatica (sembra babbonatale, ahahahah).
IMG_4025.JPG
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Losba ha scritto:
Stunfisk non scherza quando fa coppia con Seismitoad!
C-cooome? Non dovrebbe essere Elettro???
Losba ha scritto:
Quel Pokémon può evolversi soltanto tramite scambio, come poteva essere selvatico allora?
LOL mi ricorda qualcosa

Cose strane a parte, figo questo mistero che si sta creando attorno al Team Purity, e bellissimi i nuovi fakemon!!!
 
U

Utente cancellato 13125

C-cooome? Non dovrebbe essere Elettro???
Non necessariamente, Galliano (capopalestra Acciaio) ha fuso Gallade e Lucario ma il primo non è di tipo Acciaio.😉
Cose strane a parte, figo questo mistero che si sta creando attorno al Team Purity, e bellissimi i nuovi fakemon!!!
Grazie come al solito dei complimenti! Sono felice che ti piacciano i nuovi Fakemon.

P.s Ho già programmato il prossimo capitolo…! 😬
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Non necessariamente, Galliano (capopalestra Acciaio) ha fuso Gallade e Lucario ma il primo non è di tipo Acciaio.😉
Fusioni, eh? Staremo a vedere... (Annalisa se fai fondere Stunfisk e Seismitoad ti adoro)
P.s Ho già programmato il prossimo capitolo…! 😬
Allora fai un salto tu-sai-dove, abbiamo sempre bisogno di aiuto! (No dai, scherzo... ma non completamente)
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_3994.JPG
Mancano 15 giorni al nuovo anno e 15 giorni alla fine dell'iniziativa Fakemon In padella! 🎆

Leggi il regolamento e partecipa presentando le tue idee nel topic dedicato ad Iteria!

🍳 Crea un Fakemon ed una Forma Regionale basati sulla cucina Italiana e potresti vederli inseriti nel Fakedex d'Iteria! Non sono richieste capacità illustrative, basta una descrizione del loro aspetto!🍕

Hai bisogno d'ispirazione?
Consulta questo post: Diventa un vero chef Pokémon!


#fakemoninpadella
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
IMG_20201216_194429.jpg

#fakemoninpadella
Ecco la mia linea evolutiva fakemon!
Impino (in alto): Pokémon Pazienza
Tipo: Normale-Folletto
Altezza: 0,20m
Peso: 0,03kg
Abilità: Indifferenza/Bruciaimpeto/Amicoscudo (speciale)
Metodo evolutivo: revitalizzati dopo esser stati mandati KO da una mossa di tipo fuoco.
Versione cromatica: invece di giallino è blu scuro
Nome: Impino prende ispirazione dal l'impasto del gnocco fritto ancora da cuocere. Imp (impasto) + ino (diminutivo)
Gli Impino nascono quando della farina e dell'acqua entrano in contatto con la magia dei pokemon folletto. Questi pokemon sono estremamente deboli e perciò tentano in tutti i modi di farsi colpire da dai pokemon di tipo fuoco che però li ignorano per via della loro debolezza. Che pazienza!

Gnoccalor: Pokémon Rabbia
Tipo: Fuoco-Folleto
Altezza: 1,5m
Peso: 5kg
Abilita: Indifferenza/Dentistretti/Grancollera (speciale)
Versione cromatica: corpo blu scuro e olio che passa da azzurro a blu sicurissimo (quasi nero)
Nome: Gnoccalor è l'unione di Gnocco + calore
Gli Gnoccalor girano tutto il tempo in cerca di avversari con cui confrontarsi. Si vuove spinto dall'olio prodotto dal suo corpo che può sparare in getti potentissimi o trasformare in fiamme grazie alla magia dei folletti. È costantemente arrabbiato per colpa del fatto che prima di evolversi non era considerato da nessuno, mentre adesso tutti scappano per paura di essere sfidati in una lotta. Quando perde una battaglia Gnoccalor non accetta mai la sconfitta e che sempre la rivincita risultando fastidiosissimo per tutti. Il suo ego è smisurato.
#fakemoninpadella
IMG_20201231_130211.jpg

Sableye forma Iteria
Tipo: normale
Altezza: 0,5m
Peso: 10kg
Abilità: Piedisvelti/Voracità/Prestigiatore (speciale)
Versione cromatica: il salame sugli occhi si scurisce diventando quasi marrone perché invece che essere di maiale è di cinghiale.
Ispirazione: I sableye iteriani non vedono perché hanno due fette di salame sugli occhi. Quando una persona non si accorge di avere qualcosa davanti agli occhi si dice che ha le fette di salame sugli occhi. Il radar che sviluppa è ispirato a quello dei delfini (o di Daredevil!).

Si dice che un sableye uscito dalla caverna raggiunse una fattoria dove si innamoro del salame. Purtroppo due fette gli caddero sugl'occhi rendendolo cieco. Questo sableye allora sviluppò un radar che sfrutta gli ultrasuoni per "vedere" l'ambie te circostante. L'amore per il salame gli impedì però di tornare nella sua grotta, così chiamò i suoi amici per farglielo assaggiare, ma ad essi capitò il suo stesso incidente.
Non tornando più nelle caverna,i sableye persero i loro due tipi legati all'oscurità, e ciò gli permise di poter andare in giro senza spaventare i bambini di cui divennero i migliori amici con cui vanno a giocare nei campi. Per questo sono sempre sporchi di erba e terra. Tuttavia bisogna stare attenti quando si gioca con loro perché nel caso vengano colpiti molto forte il loro radar smette di funzionare per un po' e il pokemon impazzirà ed inizierà a correre da tutte le parti cercando di graffiare qualunque cosa incontri. Un consiglio: non proponetegli mai di giocare a mosca cieca, perché si offenderà e non vorrà più giocare.
Curiosità: i sableye originali hanno tre tipi di gemme addosso: due rubini, uno smeraldo e uno zaffiro (sulla schiena), un riferimento ai giochi della generazione in cui sono stati introdotti, ma in quelli iteriani non è possibile vedere i rubini perché nell'omonimo gioco non è possibile catturarlo, mentre in zaffiro è smeraldo si. #fakemoninpadella
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

Mostra allegato 4946
Ecco la mia linea evolutiva fakemon!
Impino (in alto): Pokémon Pazienza
Tipo: Normale-Folletto
Altezza: 0,20m
Peso: 0,03kg
Abilità: Indifferenza/Bruciaimpeto/Amicoscudo (speciale)
Metodo evolutivo: revitalizzati dopo esser stati mandati KO da una mossa di tipo fuoco.
Versione cromatica: invece di giallino è blu scuro
Nome: Impino prende ispirazione dal l'impasto del gnocco fritto ancora da cuocere. Imp (impasto) + ino (diminutivo)
Gli Impino nascono quando della farina e dell'acqua entrano in contatto con la magia dei pokemon folletto. Questi pokemon sono estremamente deboli e perciò tentano in tutti i modi di farsi colpire da dai pokemon di tipo fuoco che però li ignorano per via della loro debolezza. Che pazienza!

Gnoccalor: Pokémon Rabbia
Tipo: Fuoco-Folleto
Altezza: 1,5m
Peso: 5kg
Abilita: Indifferenza/Dentistretti/Grancollera (speciale)
Versione cromatica: corpo blu scuro e olio che passa da azzurro a blu sicurissimo (quasi nero)
Nome: Gnoccalor è l'unione di Gnocco + calore
Gli Gnoccalor girano tutto il tempo in cerca di avversari con cui confrontarsi. Si vuove spinto dall'olio prodotto dal suo corpo che può sparare in getti potentissimi o trasformare in fiamme grazie alla magia dei folletti. È costantemente arrabbiato per colpa del fatto che prima di evolversi non era considerato da nessuno, mentre adesso tutti scappano per paura di essere sfidati in una lotta. Quando perde una battaglia Gnoccalor non accetta mai la sconfitta e che sempre la rivincita risultando fastidiosissimo per tutti. Il suo ego è smisurato.
No vabbè! Lo gnocco proprio non me lo aspettavo, un'idea fantastica! Impino è troppo carino mentre sonnecchia!😴
Gringo solo due cose: Aggiungi "#fakemoninpadella" nel tuo commento e poi ti ricordo che puoi anche mostrarmi una tua Forma Regionale! Puoi tranquillamente unirla a questo tuo commento di Impino e Gnoccalor.
Comunque ora che ci penso un Fuoco-Folletto ci mancava proprio!🔥
 

Andreus

Fan di Sinnoh
se qualcun'altro non manda il/i fakemon la competizione sarà un pò noiosa, quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
DISEGNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEnon è un obbligo
comunque @Losba solo io e gringo abbiamo inviato il fakemon o anche qualcun'altro su telegram o luxatu?
 
U

Utente cancellato 13125

se qualcun'altro non manda il/i fakemon la competizione sarà un pò noiosa, quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
DISEGNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEnon è un obbligo
comunque @Losba solo io e gringo abbiamo inviato il fakemon o anche qualcun'altro su telegram o luxatu?
Non c'è fretta, nel regolamento ho scritto che il periodo di consegna non influenza proprio nulla quindi c'è ancora tempo: 2 settimane piene!
Su Lux non ha pubblicato ancora nessuno su Telegram sono in tre ad avere consegnato ma anche lì un ragazzo ha proposto solo una Forma Regionale senza il Fakemon.

📌Ti ricordo che puoi ancora presentare il tuo Fakemon personale basato sulla cucina italiana, Andreus! Avrai più probabilità di essere scelto se proporrai entrambe le idee.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Non c'è fretta, nel regolamento ho scritto che il periodo di consegna non influenza proprio nulla quindi c'è ancora tempo: 2 settimane piene!
Su Lux non ha pubblicato ancora nessuno su Telegram sono in tre ad avere consegnato ma anche lì un ragazzo ha proposto solo una Forma Regionale senza il Fakemon.

📌Ti ricordo che puoi ancora presentare il tuo Fakemon personale basato sulla cucina italiana, Andreus! Avrai più probabilità di essere scelto se proporrai entrambe le idee.
Oggi pomeriggio cerco di crearlo
 
U

Utente cancellato 13125

Ma come fakemon si può creare un'evoluzione di un vecchio pokemon(basata sul cibo ovviamente)
No. Perché ogni partecipante può portare due linee evolutive e se io porto (faccio l'esempio con te):

-La linea di tentacool come Forma regionale
-E come nuovo Fakemon faccio una nuova evoluzione di Pachirisu, per dire, questa conta come una Forma regionale, cioè Pachirisu rientretebbe in questa linea evolutiva.

Non so se mi sono spiegato.
Comunque fare il nuovo fakemon dovrebbe essere la cosa che da meno problemi😅 dai sfogo alla tua fantasia! Un pokémon tutto nuovo, creato da zero! Come ha fatto Gringo con il suo Gnoccalor!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
No. Perché ogni partecipante può portare due linee evolutive e se io porto (faccio l'esempio con te):

-La linea di tentacool come Forma regionale
-E come nuovo Fakemon faccio una nuova evoluzione di Pachirisu, per dire, questa conta come una Forma regionale, cioè Pachirisu rientretebbe in questa linea evolutiva.

Non so se mi sono spiegato.
Comunque fare il nuovo fakemon dovrebbe essere la cosa che da meno problemi😅 dai sfogo alla tua fantasia! Un pokémon tutto nuovo, creato da zero! Come ha fatto Gringo con il suo Gnoccalor!
Ok, sto pensando a un cibo italiano per creare il fakemon
La mozzarella ti sembra una buona idea?
Poi il pokemon può avere più forme stile rotom?
Messaggio unito automaticamente:

20201217_163112.jpg
ecco il mio nuovo fakemon vastao sulla cucina italiana!
Nell'immagine vedete tipo, metodo evolutivo e nome

Ma ecco le altre statistiche, storia ,forma cromatica ecc.

Per prima cosa...la storia!!!
I mozgeist nascono dai che quando muoin... ehm... passano a miglior vita si incar... ehm trasformano in mozgeist

Poi ghostrecci(lui si che ha una storia!)
Quando un mozgeist raggiunge un luogo caldo inizia a cuocersi e, non riuscendo più a fluttuare bene, ricade nel barile di latte mumu che ha alla base
Dopo un pò di tempo il pokémon riesce a uscire dal barile, totalmente evoluto
Non servendogli più il barile come luogo dove riposare, utilizza i suoi poteri di spettro per sollevarlo e usarlo come arma!
Che spettro intelligente!!!

Poi le origini del nome
Mozgeist deriva da mozzarella e poltergeist, invece ghostrecci da ghost(fantasma) e treccia(un tipo di mozzarella)

Poi la forma cromatica!
è semplicemente un pò più giallognola(non avevo idee)

Ora le abilità e nuove mosse!
La nuova mossa esclusiva di ghostrecci!
é di tipo spettro e si chiama barilscarico e ha(come regalino) il cinquanta percento di curare cento PS, facendo cadere del latte mumu dall'interno del barile, oppure fare un quarto dei PS di danno facendogli cadere della dura mozzarella in testa! Che dolore!!!

Poi le abilità(tutte vecchie, niente novità nelle abilità)
Mozgeist come abilità ha levitazione e come abilità speciale antimeteo
Ghostrecci ha come abilità levitazione, mente locale e come abilità speciale sempre antimeteo

Ecco qua!!!
Ecco i miei nuovi fakémon!!!
Se vi piacciono mettete il like al post(sembro uno youtber con il dire di mettere il like se ti è piaciuto)
#Fakemoninpadella
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

Ok, sto pensando a un cibo italiano per creare il fakemon
La mozzarella ti sembra una buona idea?
Poi il pokemon può avere più forme stile rotom?
La mozzarella mi sembra un'ottima idea!

La domanda sulla varie forme è un po' spinosa... Sarebbe meglio di no. O meglio non cose alla Rotom o Eevee. Piuttosto una cosa alla Aegislash o alla Gastrodon sì. Insomma se stai dentro le 2 forme alternative è ok ma più di due diventa un po' troppo.

Comunque grazie del feedback, aggiungo questa domanda alle FAQ.😉
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ok, sto pensando a un cibo italiano per creare il fakemon
La mozzarella ti sembra una buona idea?
Poi il pokemon può avere più forme stile rotom?
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 4957ecco il mio nuovo fakemon vastao sulla cucina italiana!
Nell'immagine vedete tipo, metodo evolutivo e nome

Ma ecco le altre statistiche, storia ,forma cromatica ecc.

Per prima cosa...la storia!!!
I mozgeist nascono(come ogni singolo pokémon spettro)dalle anime di pokémon e persone che...bla bla bla...come detto è una storia ricorrente in moltissimi spettri pokémon quindi sapendo che è ispirato alla mozzarella potete capire dove è mor... ehm... si è trasformato il pokémon o essere umano

Poi ghostrecci(lui si che ha una storia!)
Quando un mozgeist raggiunge un luogo caldo inizia a cuocersi e, non riuscendo più a fluttuare bene, ricade nel barile di latte mumu che ha alla base
Dopo un pò di tempo il pokémon riesce a uscire dal barile, totalmente evoluto
Non servendogli più il barile come luogo dove riposare, utilizza i suoi poteri di spettro per sollevarlo e usarlo come arma!
Che spettro intelligente!!!

Poi le origini del nome
Mozgeist deriva da mozzarella e poltergeist, invece ghostrecci da ghost(fantasma) e treccia(un tipo di mozzarella)

Poi la forma cromatica!
è semplicemente un pò più giallognola(non avevo idee)

Ora le abilità e nuove mosse!
La nuova mossa esclusiva di ghostrecci!
é ditipo spettro e si chiama barilscarico e ha(come regalino) il cinquanta percento di curare cento PS, facendo cadere del latte mumu dall'interno del barile, oppure fare un quarto dei PS di danno facendogli cadere della dura mozzarella in testa! Che dolore!!!

Poi le abilità(tutte vecchie, niente novità nelle abilità)
Mozgeist come abilità ha levitazione e come abilità speciale antimeteo
Ghostrecci ha come abilità levitazione, mente locale e come abilità speciale sempre antimeteo

Ecco qua!!!
Ecco i miei nuovi fakémon!!!
Se vi piacciono mettete il like al post(sembro uno youtber con il dire di mettere il like se ti è piaciuto)
Ho aggiustato il fatto della foto!
 
U

Utente cancellato 13125

Ok, sto pensando a un cibo italiano per creare il fakemon
La mozzarella ti sembra una buona idea?
Poi il pokemon può avere più forme stile rotom?
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 4957ecco il mio nuovo fakemon vastao sulla cucina italiana!
Nell'immagine vedete tipo, metodo evolutivo e nome

Ma ecco le altre statistiche, storia ,forma cromatica ecc.

Per prima cosa...la storia!!!
I mozgeist nascono(come ogni singolo pokémon spettro)dalle anime di pokémon e persone che...bla bla bla...come detto è una storia ricorrente in moltissimi spettri pokémon quindi sapendo che è ispirato alla mozzarella potete capire dove è mor... ehm... si è trasformato il pokémon o essere umano

Poi ghostrecci(lui si che ha una storia!)
Quando un mozgeist raggiunge un luogo caldo inizia a cuocersi e, non riuscendo più a fluttuare bene, ricade nel barile di latte mumu che ha alla base
Dopo un pò di tempo il pokémon riesce a uscire dal barile, totalmente evoluto
Non servendogli più il barile come luogo dove riposare, utilizza i suoi poteri di spettro per sollevarlo e usarlo come arma!
Che spettro intelligente!!!

Poi le origini del nome
Mozgeist deriva da mozzarella e poltergeist, invece ghostrecci da ghost(fantasma) e treccia(un tipo di mozzarella)

Poi la forma cromatica!
è semplicemente un pò più giallognola(non avevo idee)

Ora le abilità e nuove mosse!
La nuova mossa esclusiva di ghostrecci!
é di tipo spettro e si chiama barilscarico e ha(come regalino) il cinquanta percento di curare cento PS, facendo cadere del latte mumu dall'interno del barile, oppure fare un quarto dei PS di danno facendogli cadere della dura mozzarella in testa! Che dolore!!!

Poi le abilità(tutte vecchie, niente novità nelle abilità)
Mozgeist come abilità ha levitazione e come abilità speciale antimeteo
Ghostrecci ha come abilità levitazione, mente locale e come abilità speciale sempre antimeteo

Ecco qua!!!
Ecco i miei nuovi fakémon!!!
Se vi piacciono mettete il like al post(sembro uno youtber con il dire di mettere il like se ti è piaciuto)
Ma ma… è fantastico! Personalmente mi piacciono molto i Pokémon (solitamente Spettro appunto) che utilizzano oggetti come parti fisiche del loro corpo tipo Dhelmise ma anche Rillaboom, pur non essendo Spettro, mi piace molto con quel tamburo! Per questo ho fatto Shiftry di Iteria!🙃

Tornando al tuo lavoro: molto bello! Mi sono proprio immaginato bene questo mostro colante che sbuca dal suo barile, inoltre il bianco della mozzarella si sposa benissimo con il classico pallore dei morti! Ottimo lavoro anche per il tipo Normale-Spettro che è fortissimo dato che possiede solo una debolezza x2 al Buio!

Due cose:
  1. Ti chiedo di mettere anche a questo tuo commento "#fakemoninpadella".
  2. Scusa ma la descrizione di Mozgeist è un po' tirata via! Suvvia riempila un po', poveretto!😄 Hai ancora tanto tempo quindi quando ti sarà venuta una bella idea aggiungila pure!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ma ma… è fantastico! Personalmente mi piacciono molto i Pokémon (solitamente Spettro appunto) che utilizzano oggetti come parti fisiche del loro corpo tipo Dhelmise ma anche Rillaboom, pur non essendo Spettro, mi piace molto con quel tamburo! Per questo ho fatto Shiftry di Iteria!🙃

Tornando al tuo lavoro: molto bello! Mi sono proprio immaginato bene questo mostro colante che sbuca dal suo barile, inoltre il bianco della mozzarella si sposa benissimo con il classico pallore dei morti! Ottimo lavoro anche per il tipo Normale-Spettro che è fortissimo dato che possiede solo una debolezza x2 al Buio!

Due cose:
  1. Ti chiedo di mettere anche a questo tuo commento "#fakemoninpadella".
  2. Scusa ma la descrizione di Mozgeist è un po' tirata via! Suvvia riempila un po', poveretto!😄 Hai ancora tanto tempo quindi quando ti sarà venuta una bella idea aggiungila pure!
Fatto!
Ora i mozgeist hanno una storia!
Messaggio unito automaticamente:

Ok, sto pensando a un cibo italiano per creare il fakemon
La mozzarella ti sembra una buona idea?
Poi il pokemon può avere più forme stile rotom?
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 4957ecco il mio nuovo fakemon vastao sulla cucina italiana!
Nell'immagine vedete tipo, metodo evolutivo e nome

Ma ecco le altre statistiche, storia ,forma cromatica ecc.

Per prima cosa...la storia!!!
I mozgeist nascono dai che quando muoin... ehm... passano a miglior vita si incar... ehm trasformano in mozgeist

Poi ghostrecci(lui si che ha una storia!)
Quando un mozgeist raggiunge un luogo caldo inizia a cuocersi e, non riuscendo più a fluttuare bene, ricade nel barile di latte mumu che ha alla base
Dopo un pò di tempo il pokémon riesce a uscire dal barile, totalmente evoluto
Non servendogli più il barile come luogo dove riposare, utilizza i suoi poteri di spettro per sollevarlo e usarlo come arma!
Che spettro intelligente!!!

Poi le origini del nome
Mozgeist deriva da mozzarella e poltergeist, invece ghostrecci da ghost(fantasma) e treccia(un tipo di mozzarella)

Poi la forma cromatica!
è semplicemente un pò più giallognola(non avevo idee)

Ora le abilità e nuove mosse!
La nuova mossa esclusiva di ghostrecci!
é di tipo spettro e si chiama barilscarico e ha(come regalino) il cinquanta percento di curare cento PS, facendo cadere del latte mumu dall'interno del barile, oppure fare un quarto dei PS di danno facendogli cadere della dura mozzarella in testa! Che dolore!!!

Poi le abilità(tutte vecchie, niente novità nelle abilità)
Mozgeist come abilità ha levitazione e come abilità speciale antimeteo
Ghostrecci ha come abilità levitazione, mente locale e come abilità speciale sempre antimeteo

Ecco qua!!!
Ecco i miei nuovi fakémon!!!
Se vi piacciono mettete il like al post(sembro uno youtber con il dire di mettere il like se ti è piaciuto)
#Fakémoninpadella
aggiungo una cosa ai mozgeist: quelli selvatici come oggetto possono tenere il "barile mumu" che cura 200 PS se dato a un pokemon
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
Mostra allegato 4975
> Un tuffo nella "serenità" <

Sfida la tua settima Palestra d'Iteria!
La squadra di questo Capopalestra è specializzata nel tipo Acqua!
Wow!
Che bel capitolo!
Mi piace l'idea di una città in mezzo al mere sulle palafitte e moosci è molto carino!
Poi la fusione tra wishcah, pokémon simpatico e buffo, con bruxish, pokémon che... non si può definire bello, era inaspettata, colorata e bella!!!
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Ormai siamo entrati nel vivo dell'azione a quanto vedo! Questo misterioso rapimento mi intriga... voglio proprio vedere dove andrà a parare! Bella la fusione Wishcash/Bruxish, già dall'immagine in copertina si poteva intuire...
Che dire? Un altro capitolo meraviglioso, ormai non mi aspetto niente di meno da Iteria!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ormai siamo entrati nel vivo dell'azione a quanto vedo! Questo misterioso rapimento mi intriga... voglio proprio vedere dove andrà a parare! Bella la fusione Wishcash/Bruxish, già dall'immagine in copertina si poteva intuire...
Che dire? Un altro capitolo meraviglioso, ormai non mi aspetto niente di meno da Iteria!
Io pensavo fosse una forma regionale di wishcash o un'evoluzione😅
 
U

Utente cancellato 13125

ormai non mi aspetto niente di meno da Iteria!
Oddio! Adesso hai delle aspettative troppo alte, io sono super-mega-indietro per il prossimo capitolo.😱😱😱
Wow devo dire che Agabella mi piace molto di più delle sue prevoluzioni che non mi stavano proprio simpatiche. Adesso starò col fiato sospeso tutta la settimana per colpa del finale!
Sono felicissimo che Agabella ti piaccia! Si tratta di uno dei Pokémon più profondi d'Iteria dopo gli Starter ed i Leggendari. Lei e la sua controparte maschile di Hell (che è già stata anticipata quest'Halloween) sono molto molto particolari e si legano a Salomon e Hagatha (Capopalestra esclusiva di heaven).
 
Top Bottom