Cerco/offro singoli Pokémon

Xtremethegamer

Passante
Cerco Ditto 6IV Straniero in Pokemon SwSh. Posso offrire esclusive scudo, Snorlax gmax, Centiskorch gmax, ed eventualmente posso provare a farmare un Ditto 5IV ita
 

Joseph1989

Zoidberg
Forse ce l'ho, domani o dopodomani faccio un controllo e nel caso ti scrivo via pm!
Ti ringrazio! Ho passato questi giorni a breedare per un Ferrothorn e ho qualche Ferroseed livello 1 con levitoroccia, parassiseme, natura placida e IV spread a 31/31/31/x/31/0 (praticamente questo). Ho anche dei Lotad ottimi che ho usato per passare gli IV pari a 31 da Mudkip a Ferroseed, se ti ritrovi il Poliwag che cerco scegli pure che preferisci! :)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ti ringrazio! Ho passato questi giorni a breedare per un Ferrothorn e ho qualche Ferroseed livello 1 con levitoroccia, parassiseme, natura placida e IV spread a 31/31/31/x/31/0 (praticamente questo). Ho anche dei Lotad ottimi che ho usato per passare gli IV pari a 31 da Mudkip a Ferroseed, se ti ritrovi il Poliwag che cerco scegli pure che preferisci! :)
Purtroppo ricordavo male, non ce l'ho 🙁
 

Joseph1989

Zoidberg
Purtroppo ricordavo male, non ce l'ho 🙁
Accidenti, ci speravo! Per caso avresti comunque un Poliwag da passarmi per il pokedex in modo tale che lo possa poi cercare in GTS? Stesse ricompense disponibili, in più potrei darti degli Horsea che sto breedando per il Kingdra perfetto (ancora non ho la giusta IV spread ma non manca molto)
Grazie ancora
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Accidenti, ci speravo! Per caso avresti comunque un Poliwag da passarmi per il pokedex in modo tale che lo possa poi cercare in GTS? Stesse ricompense disponibili, in più potrei darti degli Horsea che sto breedando per il Kingdra perfetto (ancora non ho la giusta IV spread ma non manca molto)
Grazie ancora
In sesta gen per fortuna hanno rimosso quella limitazione nella ricerca GTS, se ti serve un Pokémon che non hai mai visto ti basta scorrere fino in fondo e digitare manualmente il suo nome 😉
 

Tenma

Zoidberg
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe a prestarmi Marshadow/Zeraora in UltraSole?
Ho un botto di leggendari evento/shiny assolutamente legit che sarei disposto a regalare anche solo per il disturbo.

Contattatemi via PM, grazie!

EDIT: FATTO, thx.
 
Ultima modifica:

galbergh

Zoidberg
Ciao ragazzi , cerco corviknight gigamax shiny possibilmente con HA. In cambio offro Orbeetle gigamax shiny con queste caratteristiche:

Livello 50
Femmina
Natura Audace
Abilita Telepatia (Hidden)
Livello dynamax 8
Iv tutte stellari
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
È una richiesta strana, ma la faccio lo stesso. Se non è permessa la elimino

Sto giocando a Cristallo dal pc su emulatore e vorrei poter avere i Pokémon introvabili nel gioco (leggendari esclusi). Nello specifico: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Kabuto, Omanyte, Vulpix, Mankey, Mareep, Girafarig e Remoraid. Credo che ci si possa passare direttamente i file di salvataggio, poi per effettuare gli scambi tra una partita all'altra basta aprirle entrambe con l'emulatore.
La mia offerta, quindi, a scelta dell'offerente, può essere sia qualche Pokémon/strumento trasferito nella sua partita, sia la mia partita intera. Ho parecchi Pokémon shiny e con mosse uovo da poter scambiare. Grazie
 
U

Utente cancellato 13125

Cerco Pokémon Misteriosi

Si tratta di un regalo per un amico non interessato al competitivo, vorrebbe però avere tutti i leggendari (misteriosi inclusi).

Nello specifico cerco:
Mew, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa, Volcanion e Zeraora.

In cambio offro uno shiny, volendo competitivo, fra quelli che possiedo (attualmente circa 20).

Se possedete qualcuno dei sudetti Misteriosi e se potete scambiarlo, contattatemi in privata, così ci mettiamo d'accordo.

-Galvantula (Set fisico)
-Meowstic F.
-Reuniclus (Set fisico)
-Lanturn
-Shedininja (Con Resistenza)
-Ferrothorn
-Mandibuzz
-Beheeyem
-Lunatone
-Solrock
-Garbodor
-Shiftry
-Turtonator
-Escavalier
-Gyarados (con Arroganza)
-Whimsicott

-Gyarados
-Linoone (NON di galar)
-Aromatisse
-Diggersby

In caso nessuno dei miei Pokémon sia di vostro interesse provate comunque a dirmi quello che cercate, potrei riuscire ad accontentarvi ma questo richiederebbe del tempo aggiuntivo.

*Non ho l'online perciò lo scambio andrebbe fatto tramite Pokémon HOME.

ELIMINATE PURE IL POST
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13491

Salve a tutti, cerco un bouffalant cromatico per Ultrasole e Ultraluna. Uno qualsiasi. C'è qualcuno che mi può aiutare?
 
U

Utente cancellato 13491

È essenziale che sia per USUM? Ne avrei uno nella Pokémon Home.
Scusa per il ritardo della risposta. Purtroppo non gioco a Spada e Scudo. Comunque lo ho ho trovato, grazie lo stesso.

Volevo chiedere, qualcuno ha un bounsweet shiny che gli avanza su SL o USUL? Non importa le sue caratteristiche, basta sia cromatico. In alternativa, è legit chiedere se qualcuno conosce dei codici per farlo diventare shiny? Scusate per la domanda, non so se su questo forum è ammesso chiedere queste cose.
 
U

Utente cancellato 13491

Salve di nuovo, sto cercando per Ultrasole e Ultraluna i seguenti Pokemon shiny: flabebe, yanma e miltank. Anche una loro evo. Non importa le caratteristiche, mi va bene qualsiasi cosa. C'è qualcuno che li ha e che non gli servono?🙂
 

Bustina717

Zoidberg
Salve di nuovo, sto cercando per Ultrasole e Ultraluna i seguenti Pokemon shiny: flabebe, yanma e miltank. Anche una loro evo. Non importa le caratteristiche, mi va bene qualsiasi cosa. C'è qualcuno che li ha e che non gli servono?🙂

Ciao, ho yanma e miltank. Cerco due di questi in cambio: Lileep, anorith, areodactyl, o gloom. Non so come si fanno gli scambi programmati...e non so neanche se stai chiedendo per pokemon go o altri giochi. In caso, si trattasse di pokemon go, devo girati il mio codice allenatore?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13491

Ciao, ho yanma e miltank. Cerco due di questi in cambio: Lileep, anorith, areodactyl, o gloom. Non so come si fanno gli scambi programmati...e non so neanche se stai chiedendo per pokemon go o altri giochi. In caso, si trattasse di pokemon go, devo girati il mio codice allenatore?
Come ho specificato nel messaggio, gioco a ultrasole e ultraluna.😏😊
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Salve di nuovo, sto cercando per Ultrasole e Ultraluna i seguenti Pokemon shiny: flabebe, yanma e miltank. Anche una loro evo. Non importa le caratteristiche, mi va bene qualsiasi cosa. C'è qualcuno che li ha e che non gli servono?🙂
io ho Yanma, ma cosa puoi offrire?
 
U

Utente cancellato 13491

io ho Yanma, ma cosa puoi offrire?
Non molto sinceramente. Sto breedando qualche shiny per gusto personale ma non ho grandi Pokemon da scambiare. Ora sto tentando budew shiny. Cerchi qualche shiny in particolare? O Pokemon con abilità nascosta?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non molto sinceramente. Sto breedando qualche shiny per gusto personale ma non ho grandi Pokemon da scambiare. Ora sto tentando budew shiny. Cerchi qualche shiny in particolare? O Pokemon con abilità nascosta?
diciamo che al momento Cutiefly o Ribombee shiny femmina farebbe decisamente al caso mio
 

Michele98

Zoidberg
Ciao ragazzi! Cerco Lugia e/o Ho Oh, possibilmente mai allenati, assolutamente non da trucchi per uno scambio su Platino. Scambio Darkrai (evento Alamos con Fendispazio e Fragortempo) o Arceus (evento, LV 100 con oscurtuffo fendispazio e fragortempo).
Messaggio unito automaticamente:

ciao raga cerco regice, registeel, celebi, jirachi, umbreon shiny e giratina shiny, mewtwo shiny e spiritomb shiny in pokemon soul silver/heart gold/e platino. preferibilmente nn al 100.

io in cambio posso dare (Torkoal, ho-ho L.47, salamence shiny L.61, Lugia L.45, Mew Two L.70, ponyta shiny L.42, Lucario L.100 shiny, Dragonite e Tyrinitar L.55 e tanti altri.)

se, tra quelli che ho elencato nn c'è nessun pokemon che vi interessa chiedetemi voi quale pokemon volete in cambio.

SE QUALCUNO é COSì GENTILE DA SPIEGARMI COME SI FANNO GLI SCAMBI TRAMITE NINTENDO WFC GLIENE SAREI GRATO, MI BASTA SOLO IL LINK DOVE SPIEGA COME FARE.

me li potete dare anke con i trucchi
;)
Jirachi (evento LV 5 con dragobolide esclusiva) per il tuo Lugia? PM
 
Ultima modifica:

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Cerco i seguenti Pokemon per BW:
- Darumaka maschio forza bruta (sheer force) natura allegra/decisa (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
- Drilbur maschio rompiforma (mold breaker) natura allegra (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
Se ne avete anche solo uno da scambiare, contattatemi pure in privato.
Grazie in anticipo. :)
 
Top Bottom