Cerco/offro singoli Pokémon

U

Utente cancellato 13491

Salve, cerco trapinch e feebas per i giochi di quarta generazione. Qualsiasi, mi va bene anche se mi passate un file sav.

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Cerco i seguenti Pokemon per BW:
- Darumaka maschio forza bruta (sheer force) natura allegra/decisa (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
- Drilbur maschio rompiforma (mold breaker) natura allegra (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
Se ne avete anche solo uno da scambiare, contattatemi pure in privato.
Grazie in anticipo. :)
Io nel frattempo lo ricarico, almeno si tiene aggiornato.

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Cerco i seguenti Pokemon per BW:
- Darumaka maschio forza bruta (sheer force) natura allegra/decisa (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
- Drilbur maschio rompiforma (mold breaker) natura allegra (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
Se ne avete anche solo uno da scambiare, contattatemi pure in privato.
Grazie in anticipo. :)
Up

Lumis

Il tizio con la coda
Buonasera, cerco qualcuno che mi scambi un roggenrola (o uno della sua linea evolutiva) con abilità nascosta. IV, natura e pokeball non è importante, contattatemi in privato per lo scambio, ho altri Pokémon con abilità nascoste o qualche doppione perfetto (ma non evsato) avanzato dalle schiuse!

Edit: sono su spada e scudo

Mikellow

Zoidberg
Cerco disperatamente Chikorita/Bayleef/Meganium qualsiasi da scambiare in 4ª generazione. Offro Mewtwo o Mew (evento, anche se non è più dimostrabile) o Groudon

Losba

Sfortunato
Cerco Gengar Gigamax.
Lo scambio dovrebbe avvenire su Home, basta avere l'app da mobile per poterlo farlo (non serve il servizio online).

Offro: cromatici e roba competitiva.

SCAMBIO EFFETTUATO - POTETE ELIMINARE

Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
chi ha l'exploit di quarta gen e vuole scambiare munchilax o snorlax e keckleon

offro qualsisi cosa sia normalmente trovabile in perla
non leggendari misteriosi o altre cose strane(non ho il dual slot)
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi! Cerco Lugia e/o Ho Oh, possibilmente mai allenati, assolutamente non da trucchi per uno scambio su Platino. Scambio Darkrai (evento Alamos con Fendispazio e Fragortempo) o Arceus (evento, LV 100 con oscurtuffo fendispazio e fragortempo).
Messaggio unito automaticamente:

Jirachi (evento LV 5 con dragobolide esclusiva) per il tuo Lugia? PM
hey hai risposto a un messaggio di 9 anni fa, per questo hai vinto nove revitalizzanti max

ToneXX88

Zoidberg
Cerco un fossilcraino, tenuto da un pokèmon scrauso, posso offrire solo un altro pokèmon scrauso in cambio.

Va bene anche un cranidos di livello 1 appena uscito dall'uovo.

Uso pokèmon diamante.

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
Offro shiny Abra con mosse uovo Ripeti, Barriera e Schermoluce in cambio di un altro shiny.
Posso scambiarlo sia così com'è che evoluto, con soprannome e strumento tenuto a scelta.
Gioco a Cristallo su emulatore.

dg.chi

Zoidberg
Ciao, cerco:

growlithe legit da usare ig per pkmn x.
Non importano gli IVs
Unici requisiti:
Abilità Prepotenza o Giustizia
Natura decisa
In pokéball classica o premier ball
(Insomma, fatevi un giro al safari amici per me)

charizardite y

Offro cromatici e (mega)pietre

Per info mp, grazie!

Ultima modifica:
Top Bottom