Cerco/offro singoli Pokémon

U

Utente cancellato 13491

Salve, cerco trapinch e feebas per i giochi di quarta generazione. Qualsiasi, mi va bene anche se mi passate un file sav.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Cerco i seguenti Pokemon per BW:
- Darumaka maschio forza bruta (sheer force) natura allegra/decisa (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
- Drilbur maschio rompiforma (mold breaker) natura allegra (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
Se ne avete anche solo uno da scambiare, contattatemi pure in privato.
Grazie in anticipo. :)
Io nel frattempo lo ricarico, almeno si tiene aggiornato.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Cerco i seguenti Pokemon per BW:
- Darumaka maschio forza bruta (sheer force) natura allegra/decisa (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
- Drilbur maschio rompiforma (mold breaker) natura allegra (IVs: 31/31/31/X/31/31) legit.
Se ne avete anche solo uno da scambiare, contattatemi pure in privato.
Grazie in anticipo. :)
Up
 

Lumis

Il tizio con la coda
Buonasera, cerco qualcuno che mi scambi un roggenrola (o uno della sua linea evolutiva) con abilità nascosta. IV, natura e pokeball non è importante, contattatemi in privato per lo scambio, ho altri Pokémon con abilità nascoste o qualche doppione perfetto (ma non evsato) avanzato dalle schiuse!

Edit: sono su spada e scudo
 

Mikellow

Zoidberg
Cerco disperatamente Chikorita/Bayleef/Meganium qualsiasi da scambiare in 4ª generazione. Offro Mewtwo o Mew (evento, anche se non è più dimostrabile) o Groudon
 
U

Utente cancellato 13125

Cerco Gengar Gigamax.
Lo scambio dovrebbe avvenire su Home, basta avere l'app da mobile per poterlo farlo (non serve il servizio online).

Offro: cromatici e roba competitiva.

SCAMBIO EFFETTUATO - POTETE ELIMINARE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andreus

Fan di Sinnoh
chi ha l'exploit di quarta gen e vuole scambiare munchilax o snorlax e keckleon

offro qualsisi cosa sia normalmente trovabile in perla
non leggendari misteriosi o altre cose strane(non ho il dual slot)
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi! Cerco Lugia e/o Ho Oh, possibilmente mai allenati, assolutamente non da trucchi per uno scambio su Platino. Scambio Darkrai (evento Alamos con Fendispazio e Fragortempo) o Arceus (evento, LV 100 con oscurtuffo fendispazio e fragortempo).
Messaggio unito automaticamente:


Jirachi (evento LV 5 con dragobolide esclusiva) per il tuo Lugia? PM
hey hai risposto a un messaggio di 9 anni fa, per questo hai vinto nove revitalizzanti max
 

ToneXX88

Zoidberg
Cerco un fossilcraino, tenuto da un pokèmon scrauso, posso offrire solo un altro pokèmon scrauso in cambio.

Va bene anche un cranidos di livello 1 appena uscito dall'uovo.

Uso pokèmon diamante.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Offro shiny Abra con mosse uovo Ripeti, Barriera e Schermoluce in cambio di un altro shiny.
Posso scambiarlo sia così com'è che evoluto, con soprannome e strumento tenuto a scelta.
Gioco a Cristallo su emulatore.
 

dg.chi

Zoidberg
Ciao, cerco:

growlithe legit da usare ig per pkmn x.
Non importano gli IVs
Unici requisiti:
Abilità Prepotenza o Giustizia
Natura decisa
In pokéball classica o premier ball
(Insomma, fatevi un giro al safari amici per me)

charizardite y


Offro cromatici e (mega)pietre

Per info mp, grazie!
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
Cerco un dialga per pkmn dppt

Posso offrire uno shaymin o un darkrai con dei nomi buffi(quelli evento ottenuti tramite exploit)

Posso anche offrire altri pkmn rari
Ho un feebas e...
UN SANDSLASH COL POKÉRUS

Comunque mi serve dialga per sbloccare l'evento del flauto cielo(sempre ottenuto tramite exploit), visto che ho già palkia(che non offro) e giratina(idem)

Se avete l'exploit di pokéclassic.net scrivetemi in privato per lo scambio
Se le stanze private del blocco amici nonfunzionano useremo gli scambi della gts mettendo i pokémon, il sesso ed il livello precisi
E per precisione potete pure dare un nome al dialga(per me non cambia nulla)

Grazie e buonagiornata/serata
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Non serve Dialga per sbloccare l'evento del Flauto Cielo
Sì, io sapevocheservetutto il trio per attivare il flauto
Il flauto lo ho, ma avevo letto nella wiki(se non erro) che serve tutto il trio
Messaggio unito automaticamente:

Sì, io sapevocheservetutto il trio per attivare il flauto
Il flauto lo ho, ma avevo letto nella wiki(se non erro) che serve tutto il trio
Screenshot_20210501-075302_Samsung Internet.jpg

Ah, ed io che ho sprecato tutto questo tempo a cercare un dialga
Comunque lo cerco ancora per mania di completismo di trii legendari
E pensare che volevo un'arceus solo per...
Screenshot_20210501-075833_Reddit.jpg
Screenshot_20210501-075835_Reddit.jpg
20210501_080442.jpg

Perpoter chiamare anch'io un arceus Kuzco
Solo per i fan delle follie dell'imperatore
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
Era un errore e l'ho corretto, diceva così la pagina della Vetta Lancia se non erro, mentre quella del Flauto Cielo era già giusta.
A ok
MA NESSUNO MI VUOLE DONARE UN DIALGA
È per una buona causa
Lo userò per alterare spazio e tempo insieme a palkia e giratina e portare da me tuttigli spaghetti dell'universo passato presente e futuro
Edit:ovviamente scherzo, ma se qualcuno ha un dialga da darmi continuo a proporre i pkmn di ieri
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Salve, ragazzi. Ho appena finito Pokémon Spada e volevo iniziare a breedare qualcosina per passare il tempo in attesa di quando mi deciderò a comprare anche il pass di espansione. Nell'attesa, qualche anima pia ha per caso un Ditto 6IV che gli avanza e che proprio non vuole tenersi? Ve lo chiederei a titolo gratuito, non avendo granché da poter offrire in cambio in ottava gen.
In alternativa, ho dei flawless in sesta gen che posso offrire senza nessun problema.
 

Pando

Zoidberg
Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno con cui scambiare i Pokémon esclusivi di spada e scudo per finire il Pokédex, io ho la versione spada :)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ciao, ragazzi! Cerco Zarude dell'evento e Zeraora, anche soltanto per registrarli su Spada. Contattatemi in DM se volete registrare altri leggendari anche voi, ne ho molti anche cromatici.
 
Top Bottom